@king @runmarco: sono al nono giorno completo di riposo (direi astinenza, visto come mi sento). Ditemi che sono bravo altrimenti mi scapicollo per le scale e vado a correre in tenuta da ufficio...soffro, King, soffro e ti capisco!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Marco, dai risultati cronometrici non è che fanno miracoli le mie conoscenze però dal punto di vista fisico sembra che funzionino. Qui, nel mio caso, si tratta di poter correre con pochi problemi fisici e accontentarsi di migliorare ogni tanto i miei bradipensi PB. Se pensi che ci vogliono quattro giornate piene tra riposo ed un 8 km rigenerante per potermi permettere un allenamento "impegnativo" il giovedi ed uno lungo o di verifica il sabato o la domenica mattina è detto tutto.Se pensi che ieri ho dato circa 2 minuti ad un grande che correva i 10 all'indietro e ridetto tutto!
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/
@ espresso : porca miseria , mi dispiace . Cerca di resistere , non mi prendere ad esempio , io poi ci metto il doppio del tempo a recuperare . Purtroppo mi resta difficile contenermi a tavola e quindi vado maggiormente in ansia quando sono fermo . Con quello che mangio con una giornata , runmarco ci farebbe un paio di settimane ... Se ti riprendi in tempo utile , che ne dici dell'invernalissima ?
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
@king adesso è meglio che non faccio programmi. Con la "scimmia" che ho, mi iscriverei a due tre gare per weekend. Sono anche io una buona forchetta e ho pregato mia moglie di cucinare solo zuppe e minestroni in questi gg. Resiato resisto. E non vedo l'ora di fare una "tapasciata" insieme (cosi facciamo mangiare anche Runmarco, anche se prima dobbiamo prenderlo e quello corre forte... )
Quando è l'invernalissima???? :devil
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Quindi borbotti con la bocca perché non puoi correre e con un'altra parte del corpo per via dei minestroni... Povera moglie, ha tutta la mia comprensione.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
@espresso forza forza sei stato bravissimo, un'altro pochino e riprendi. Io è da un giorno che cerco di capire se il dolore al tda è svanito...intanto il mio primo pettorale è il 1035 alla mezza di Livorno, questo numero non lo dimenticherò mai.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Che bello mb70 !
Sabato mattina porto mia figlia a scuola e poi vado a Crema ad iscrivermi anch'io alla mia prima mezza (approfitto anche del fatto che insieme alla mezza posso iscrìvermi alla UISP per un anno a 9 euro)
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
In bocca al lupo per le prime mezze a mb70 e marcos ! Ah , sono pure un po invidioso di mb70 , a Livorno ci verrei volentieri anch'io .
@ espresso : l'invernalissima è il 15 Dic , si corre da Bastia Umbra ad Assisi e ritorno , in un'atmosfera incredibile . Poi in quei giorni Assisi è stupenda anche per la vicinanza con il Natale . Poi "se magna " che è una meraviglia !!! Io spero di andarci e mi piacerebbe venisse qualche anters , poi se ricordi l'anno scorso ci ho rimediato una contrattura che si trasformò in uno strappo muscolare . Mi pare che ci ho impiegato 1,52 min , se riesco stavolta vorrei fare sto benedetto 1,45...
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
titti, lo stile di corsa lo hai decisamente migliorato.... dall'alpin dello scorso anno a cinisello 20 giorni fa....poi il tempo l'hai fatto...l'allenamento prosegue ...direi che viaggi verso la tua Mezza a gonfie vele
Oscar ancora un po' e ti vedo bene un 10km appena sotto i 50'.
Per chi sta riposando non si disperi affatto...al massimo provate a camminare a passo svelto, mantenete il fiato x il rientro....l'ho testato su di me
@ king julien: lo so che ormai non ci crede piu' nessuno (e ormai quasi piu' neanche io ) visto che sono tre anni che diciamo che correremo l'invernalissima e poi invece x una serie di motivi non veniamo piu'! Comunque io provo a dirlo sottovoce: mi piacerebbe davvero tanto esserci quest'anno