Quale PACCO GARA oggi? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Top Runner
Re: Quale PACCO GARA oggi ?
Bricco del gnicche! In onore del bandito aretino Gnicche, http://it.wikipedia.org/wiki/Federigo_Bobini
che alla fine dell' 800 ha combinato diverse delinquenze nella zona aretina....abbiamo anche una gara dedicata a lui!
che alla fine dell' 800 ha combinato diverse delinquenze nella zona aretina....abbiamo anche una gara dedicata a lui!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
Donatore
- Pink-Moderator
....mi ricorda questa
Il mago Berlacche disegna patacche;il mago Berlecche cucina bistecche;il mago Berlicche fa dolci pasticche;il mago Berlocche fracassa le brocche; II mago Berlucche sgranocchia le zucche.

Il mago Berlacche disegna patacche;il mago Berlecche cucina bistecche;il mago Berlicche fa dolci pasticche;il mago Berlocche fracassa le brocche; II mago Berlucche sgranocchia le zucche.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Top Runner
Alla Blood Runner maglia tecnica a maniche lunghe
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
-
- Mezzofondista
Bah... Saccha rossa porta scarpe, maglietta di cotone, bottiglietta enervit e buono sconto 20% per scarpe... Nulla di che ma fa sempre piacere riceverlo
-
- Guru
1 kg di pasta, pelati, fagioli borlotti, wafer al cioccolato, acqua minerale. Insomma, un pasto completo!
Joe
Joe
Per aspera ad astra ...
-
- Top Runner
Alla marcia non competitiva di oggi: una cioccolata (bianca), gomme da masticare, merendina, schiacciatine (gusto pizza), succo di frutta (brik); io non mangio quasi niente di quelle cose ma ho regalato tutto a mia moglie.
Costo dell'iscrizione 3 euro con ristori lungo il percorso e ristoro finale.
Costo dell'iscrizione 3 euro con ristori lungo il percorso e ristoro finale.
-
- Top Runner
alla mezza di monza una maglietta tecnica e poco altro
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Donatore
- Top Runner
Cosa volevi il gelato? Lo scorso anno calzini orrribili, 2 anni fa salvietta x bidet!
Se stato fortunato
Se stato fortunato

... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Ultramaratoneta
Alla Blood Runner danno sempre un capo di abbiliamento tecnico che ha una sua utilità: meglio di molte altre gare. Io ho ancora uno smanicato del 2004andreac76 ha scritto:Alla Blood Runner maglia tecnica a maniche lunghe

Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
- Top Runner
Adrix ha scritto:Alla Blood Runner danno sempre un capo di abbiliamento tecnico che ha una sua utilità: meglio di molte altre gare. Io ho ancora uno smanicato del 2004andreac76 ha scritto:Alla Blood Runner maglia tecnica a maniche lunghe
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk..un pezzo storico; peccato che il cuore rosso con scritto Blood Runner non si veda più
OT
Ciao Adrix,
scusa se ti contatto così... ma sto provando a rispondere al tuo PM e il sistema mi dice inviato ma poi il messaggio rimane nella cartella in uscita e non compare in quella "inviati"...

Ti copio qui il testo del mio PM...
Non mi crederai ma ho visto solo ora il tuo messaggio!
Ho appena aggiornato tapatalk sul mio iPhone e mi è apparso il simbolo di nuovo messaggio che prima non c'era... Mi dispiace

Il ginocchio non è ancora completamente a posto ma ho ripreso a "correre" in maniera lentissima la settimana scorsa...
Mercoledì 5 km sul treadmill a 5'30" e domenica 8 in 43 netti alla Blood Runner.
Ti sarei davvero grato se mi mandassi i dati del medico. Non ne ho uno di fiducia quindi partire (in caso di bisogno) con uno che so essere bravo sarebbe un buon inizio...
Grazie e buone corse,
Andrea.
"se sono libero è perché continuo a correre..."