Brooks Glycerin 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

howlett69
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Brooks Glycerin 9

Messaggio da howlett69 »

Le trovi anche a meno, vedi sui siti on-line che sono elencati sul forum.
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

howlett69 ha scritto:Le trovi anche a meno, vedi sui siti on-line che sono elencati sul forum.
Se sai dire in quale sito, a meno di 105€ spedite interesserebbero anche a me! :D
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

certo online è ovvio che riesci a tirar giu ancora qualcosina, però x me è inpensabile comprare un paio di scarpe su internet senza nè provarle nè capire che misura prendere (ogni scarpa calza in modo diverso dall'altra anche se la misua è la stessa).
Ovvio che se poi ricompri una scarpa che già conosci è un altro discorso.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

deuterio ha scritto:
howlett69 ha scritto:Le trovi anche a meno, vedi sui siti on-line che sono elencati sul forum.
Se sai dire in quale sito, a meno di 105€ spedite interesserebbero anche a me! :D
bella domanda :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
howlett69

Messaggio da howlett69 »

michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

Jerry43 ha scritto:appena acquistate, 105€ com'è come prezzo?
domattina non vedo l'ora di fare il primo test-road :D , vediamo come si comportano. Appena messe su ho avvertito subito una calzata praticametne perfetta, sembra molto morbida come scarpa. Spero di dimenticarmi presta della brutta esperienza con Saucony.
Come prezzo mi sembra buono, da me si trovano a 119€. Siccome anche io un annetto fa ho voluto provare Saucony, e con precisione le Jezz13 e non mi ci sono trovaro perchè mi davano noia sotto il pollice, volevo sapere che problema avevi avuto.
:salut:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
woluspa
Novellino

Messaggio da woluspa »

Ciao ragazzi, dopo una lunga attesa, la settimana scorsa mi sono comprato le tanto sospirate Glycerin ) nere e gialle, bellissime! Le ho messe subito e mi sono sparato il primo allenamento di 10K.... magnifico, mi sembrava di volare (potenza dell'autosuggestione), ma comunque ottima scarpa - venivo da una Asics Radience 4 piuttosto spompata dopo sei mesi di corsa. Le Glycerin sono favolose, risposta come piace a me, protezione totale, una sensazione di avvolgenza al piede e il giusto compromesso fra stabilità e reattività.
Peccato che... da subito hanno risvegliato la mia tendinite d'Achille. Mi sono fermato una settimana, fastum Gel e aciclofenal a manetta, sono abbastanza guarito. Poi ho provato un'altra volta, pochi km, e poi di nuovo un 10 km la terza volta, e di nuovo infiammazione del tendine. Poi ho scoperto che con la nuova suola DNA le Glycerin hanno una soletta quasi piatta, mentre io avrei bisogno di 4-5 mm. di dislivello fra tallone e pianta anteriore.
Risultato? mi tocca venderle sigh... oggi le ho fotografate e le ho messe su e-bay e avevo le lacrime agli occhi. sigh... Ci ho sbavato sopra dei mesi, sono riuscito a mettere via i soldini.... e adesso le ho pagate 130 e mi tocca venderle a 90 con praticamente 2 ore di uso reale .... uffa! non è giusto!
comunque se vi interessano, sono veramente come nuove, le trovate qui
http://www.ebay.it/itm/Scarpe-da-corsa- ... 2a16d634a2
edy

Messaggio da edy »

woluspa ha scritto:Ciao ragazzi, dopo una lunga attesa, la settimana scorsa mi sono comprato le tanto sospirate Glycerin ) nere e gialle, bellissime! Le ho messe subito e mi sono sparato il primo allenamento di 10K.... magnifico, mi sembrava di volare (potenza dell'autosuggestione), ma comunque ottima scarpa - venivo da una Asics Radience 4 piuttosto spompata dopo sei mesi di corsa. Le Glycerin sono favolose, risposta come piace a me, protezione totale, una sensazione di avvolgenza al piede e il giusto compromesso fra stabilità e reattività.
Peccato che... da subito hanno risvegliato la mia tendinite d'Achille. Mi sono fermato una settimana, fastum Gel e aciclofenal a manetta, sono abbastanza guarito. Poi ho provato un'altra volta, pochi km, e poi di nuovo un 10 km la terza volta, e di nuovo infiammazione del tendine. Poi ho scoperto che con la nuova suola DNA le Glycerin hanno una soletta quasi piatta, mentre io avrei bisogno di 4-5 mm. di dislivello fra tallone e pianta anteriore.
Risultato? mi tocca venderle sigh... oggi le ho fotografate e le ho messe su e-bay e avevo le lacrime agli occhi. sigh... Ci ho sbavato sopra dei mesi, sono riuscito a mettere via i soldini.... e adesso le ho pagate 130 e mi tocca venderle a 90 con praticamente 2 ore di uso reale .... uffa! non è giusto!
comunque se vi interessano, sono veramente come nuove, le trovate qui
http://www.ebay.it/itm/Scarpe-da-corsa- ... 2a16d634a2
Tra tallone ed avampiede ci sono 12 mm di differenza:
"Stack Height: Heel (30mm), Forefoot (18mm)" (fonte: runningwarehouse.com)
Potrebbe anche essere che avevi il tendine ancora infiammato, anche se non dolorante, e le scarpe troppo nuove e quindi ancora molto rigide nella zona sopra il tallone, ne abbiano acuito i problemi.
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Jerry43
Maratoneta

Messaggio da Jerry43 »

howlett69 ha scritto:Ecco un sito : http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=66891
bè effettivamente c'è un gran risparmio... 3,90€

@ michelevarrella:
guarda io in realtà avevo un modello diverso dal tuo. Avevo le Omni 9 modello praticamente sconosciuto a tutti penso, forse pure a Saucony :D , da iperpronatore. Secondo me han proprio cannato a darmi quel tipo di scarpa fatto sta che mi hanno provocato fin da subito dolori alle caviglie che porto tuttora.
Vediamo con le Glycerin come gira, oggi intanto fatti 17Km tra sterrato e asfalto e il primo test road è stato + che soddisfacente :thumleft:
howlett69

Messaggio da howlett69 »

Bè se intendi risparmiare di più devi aspettare che inizino a rimanere pochi numeri, e che tra quelli rimasti ci sia il tuo.

Torna a “Brooks”