Brooks Glycerin 9
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
howlett69
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Brooks Glycerin 9
Le trovi anche a meno, vedi sui siti on-line che sono elencati sul forum.
-
deuterio
Donatore
- Moderatore
Se sai dire in quale sito, a meno di 105€ spedite interesserebbero anche a me!howlett69 ha scritto:Le trovi anche a meno, vedi sui siti on-line che sono elencati sul forum.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Jerry43
- Maratoneta
certo online è ovvio che riesci a tirar giu ancora qualcosina, però x me è inpensabile comprare un paio di scarpe su internet senza nè provarle nè capire che misura prendere (ogni scarpa calza in modo diverso dall'altra anche se la misua è la stessa).
Ovvio che se poi ricompri una scarpa che già conosci è un altro discorso.
Ovvio che se poi ricompri una scarpa che già conosci è un altro discorso.
-
Forrest75
- Top Runner
bella domandadeuterio ha scritto:Se sai dire in quale sito, a meno di 105€ spedite interesserebbero anche a me!howlett69 ha scritto:Le trovi anche a meno, vedi sui siti on-line che sono elencati sul forum.
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
-
howlett69
-
michelevarrella
- Maratoneta
Come prezzo mi sembra buono, da me si trovano a 119€. Siccome anche io un annetto fa ho voluto provare Saucony, e con precisione le Jezz13 e non mi ci sono trovaro perchè mi davano noia sotto il pollice, volevo sapere che problema avevi avuto.Jerry43 ha scritto:appena acquistate, 105€ com'è come prezzo?
domattina non vedo l'ora di fare il primo test-road, vediamo come si comportano. Appena messe su ho avvertito subito una calzata praticametne perfetta, sembra molto morbida come scarpa. Spero di dimenticarmi presta della brutta esperienza con Saucony.
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
-
woluspa
- Novellino
Ciao ragazzi, dopo una lunga attesa, la settimana scorsa mi sono comprato le tanto sospirate Glycerin ) nere e gialle, bellissime! Le ho messe subito e mi sono sparato il primo allenamento di 10K.... magnifico, mi sembrava di volare (potenza dell'autosuggestione), ma comunque ottima scarpa - venivo da una Asics Radience 4 piuttosto spompata dopo sei mesi di corsa. Le Glycerin sono favolose, risposta come piace a me, protezione totale, una sensazione di avvolgenza al piede e il giusto compromesso fra stabilità e reattività.
Peccato che... da subito hanno risvegliato la mia tendinite d'Achille. Mi sono fermato una settimana, fastum Gel e aciclofenal a manetta, sono abbastanza guarito. Poi ho provato un'altra volta, pochi km, e poi di nuovo un 10 km la terza volta, e di nuovo infiammazione del tendine. Poi ho scoperto che con la nuova suola DNA le Glycerin hanno una soletta quasi piatta, mentre io avrei bisogno di 4-5 mm. di dislivello fra tallone e pianta anteriore.
Risultato? mi tocca venderle sigh... oggi le ho fotografate e le ho messe su e-bay e avevo le lacrime agli occhi. sigh... Ci ho sbavato sopra dei mesi, sono riuscito a mettere via i soldini.... e adesso le ho pagate 130 e mi tocca venderle a 90 con praticamente 2 ore di uso reale .... uffa! non è giusto!
comunque se vi interessano, sono veramente come nuove, le trovate qui
http://www.ebay.it/itm/Scarpe-da-corsa- ... 2a16d634a2
Peccato che... da subito hanno risvegliato la mia tendinite d'Achille. Mi sono fermato una settimana, fastum Gel e aciclofenal a manetta, sono abbastanza guarito. Poi ho provato un'altra volta, pochi km, e poi di nuovo un 10 km la terza volta, e di nuovo infiammazione del tendine. Poi ho scoperto che con la nuova suola DNA le Glycerin hanno una soletta quasi piatta, mentre io avrei bisogno di 4-5 mm. di dislivello fra tallone e pianta anteriore.
Risultato? mi tocca venderle sigh... oggi le ho fotografate e le ho messe su e-bay e avevo le lacrime agli occhi. sigh... Ci ho sbavato sopra dei mesi, sono riuscito a mettere via i soldini.... e adesso le ho pagate 130 e mi tocca venderle a 90 con praticamente 2 ore di uso reale .... uffa! non è giusto!
-
edy
Tra tallone ed avampiede ci sono 12 mm di differenza:woluspa ha scritto:Ciao ragazzi, dopo una lunga attesa, la settimana scorsa mi sono comprato le tanto sospirate Glycerin ) nere e gialle, bellissime! Le ho messe subito e mi sono sparato il primo allenamento di 10K.... magnifico, mi sembrava di volare (potenza dell'autosuggestione), ma comunque ottima scarpa - venivo da una Asics Radience 4 piuttosto spompata dopo sei mesi di corsa. Le Glycerin sono favolose, risposta come piace a me, protezione totale, una sensazione di avvolgenza al piede e il giusto compromesso fra stabilità e reattività.
"Stack Height: Heel (30mm), Forefoot (18mm)" (fonte: runningwarehouse.com)
Potrebbe anche essere che avevi il tendine ancora infiammato, anche se non dolorante, e le scarpe troppo nuove e quindi ancora molto rigide nella zona sopra il tallone, ne abbiano acuito i problemi.
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
-
Jerry43
- Maratoneta
bè effettivamente c'è un gran risparmio... 3,90€howlett69 ha scritto:Ecco un sito : http://www.chainreactioncycles.com/Mode ... elID=66891
@ michelevarrella:
guarda io in realtà avevo un modello diverso dal tuo. Avevo le Omni 9 modello praticamente sconosciuto a tutti penso, forse pure a Saucony
Vediamo con le Glycerin come gira, oggi intanto fatti 17Km tra sterrato e asfalto e il primo test road è stato + che soddisfacente
-
howlett69
Bè se intendi risparmiare di più devi aspettare che inizino a rimanere pochi numeri, e che tra quelli rimasti ci sia il tuo.