Lei ha perfettamente ragione, purtroppo l'incongruenza è dovuta ad una nostra anomalia tecnica (un apparecchiatura che è andata in tilt durante la partenza) che ha condizionato il rilevamento di diversi atleti.
Ci scusiamo del problema, fortunatamente risolto durante la manifestazione, che però ha comportato il mancato tempo reale per diversi podisti.
In merito ai rilevamenti intermedi ci dobbiamo attenere alle indicazioni di metrature indicateci dall'organizzazione, non siamo nella possibilità di misurare personalmente il percorso, pertanto le medie possono essere difettose.
Certi di voler offrire un servizio migliore nelle prossime occasioni, ringraziamo per aver utilizzato i nostri servizi.
Cordiali saluti
Staff di SDAM
Quindi x quanto riguarda chi come me non ha avuto il real time .... non c'è soluzione !!!! alla prox ... l'importante è che se ne vada il male al ginocchio porca .....
bepperunner ha scritto:Eccomi all'arrivo travestito da top runner (e quando mi ricapita !!!!)
E grande il nostro beppe-top-runner!
Metto anche la mia all'arrivo dei 30, dove le agili falcate dei primi giri hanno lasciato spazio ad un'andatura un po' claudicante e strascicata, anche a causa del paio di unghie in giro per le scarpe...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
bepperunner ha scritto:Eccomi all'arrivo travestito da top runner (e quando mi ricapita !!!!)
E grande il nostro beppe-top-runner!
Metto anche la mia all'arrivo dei 30, dove le agili falcate dei primi giri hanno lasciato spazio ad un'andatura un po' claudicante e strascicata, anche a causa del paio di unghie in giro per le scarpe...
beppe-tapascion-runner sta molto meglio.. .....tu invece hai l'aria di un robocop inesorabile che spacca il millesimo....
Bravissimi. Beppe, prima della partenza mi sembrava che tu avessi la faccia un po' preoccupata.
Hai visto che ce l'abbiamo fatta tutti?
Sai quanta gente mi ha detto in questi giorni che é impossibile riuscire a correre per più do 20 km? Che ero pazzo?
Dedico questa gara a tutti loro.
Sei stato grandissimo, cosi come maverik madseason deuterio ecc.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:Bravissimi. Beppe, prima della parrrnza mi sembrava che tu avessi la faccia un po' preoccupata.
Hai visto che ce l'abbiamo fatta tutti?
Sai quanta gente mi ha detto in questi giorni che é impossibile riuscire a correre per più do 20 km? Che ero pazzo.
Dedico questa gara a tutti loro.
Sei stato grandissimo, cosi come maverik madseason deuterio ecc.
Aroldo sei eccezionale .
Ero un po' concentrato e un po' preoccupato....concentrato perché volevo fare il mio PB che é sfumato anche se di poco e preoccupato perché (fa parte del mio carattere) spero di non infortunarmi e/o di dovermi ritirare per qualche motivo e allora divento pensieroso...