[DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

photomei
Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX

Messaggio da photomei »

Appunto! La domanda l'ho fatta a garmin italia...ora attendo la risp e vi tengo aggiornati....
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.

www.strava.com/athletes/4195889
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

photomei ha scritto:
vudibi ha scritto:Setup --> system --> gps mode --> indoor
Si fin li ci ero arrivato... E a quel punto mi funziona la cadenza la bracciata etc... La domanda è perchè non funziona anche con il gps in on??

adesso non ho più il fenix per verificare ma quando lo avevo ciò era legato ad un bug software... ovvero il fenix registra la cadenza ma non la visualizza sul display come invece fa il fenix2 in modalità gps ON.
L'unico modo per vederla era aggiungere il classico footpod sulla scarpa.. in quel modo avevi anche il valore sul display... non so se in uqlche niova release software hanno sistemato il baco...
photomei
Maratoneta

Messaggio da photomei »

Uhmmm non credo che la registri ma non la visualizzi altrimenti la visualizzerei sul Garmin connect una volta scaricata la traccia... Cmq appena ricevo risposta dal supporto vi dico...
Non sono sicuro che io esista.
Sono tutte le persone che ho conosciuto, tutti i posti che ho visitato, gli amici con cui ho condiviso, gli sport che ho fatto.

www.strava.com/athletes/4195889
burimpa
Novellino

Messaggio da burimpa »

MatteoB ha scritto:Ciao, mi sono accorto che con il nuovo sito Gramin Connect non riesco più ad inviare gli allenamenti personalizzati al Fenix, riesco xrò a farlo dall'iphone con l'APP. Ho provato ad inviare un percorso e quello invece lo invia tranquillamente dal sito web. Qualcuno ci può provare per sapere se è un problema solo mio? grazie mille
Ciao, purtroppo anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema per cui dal PC (sia con Chrome che con explorer) non riesco a trasferire gli allenamenti al Fenix mentre via smartphone tutto OK.
Il FW è 4.80.
Con tanta pazienza ed un po' di vasellina anche l'elefante abuso' della gallina!
burimpa
Novellino

Messaggio da burimpa »

Stasera ho cancellato dal fenix i file .fit e adesso sincronizza gli allenamenti anche da GC.
Con tanta pazienza ed un po' di vasellina anche l'elefante abuso' della gallina!
Beppez
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Beppez »

Ragazzi, mi sapete dire se si possono impostare tutti i tipi di ripetute (stile Forerunner) ed eventualmente, se non tieni il passo, ti avvisa con la suoneria o vibrazione?
Le funzioni che ha per la corsa (in termini di allenamento),le ha anche per la bici?
Che tipo di fascia cardiaca si può abbinare?
Grazie!
vudibi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da vudibi »

Si possono creare gli allenamenti personalizzati sul GC e inviarli al fenix, quindi puoi impostare dei limiti di passo, di FC, etc.
Ovviamente funziona anche con la bici, anche se non ho mai usati allenamenti eprsonalizzati usando il sensore di velocità/cadenza GSC10.
Si puo' abbinare una qualunque fascia cardiaca compatibile con il protocollo ANT+ io per esempio uso quella di decathlon che costa, se non ricordo male 30€, e devo dire che funziona anche meglio di quella originale garmin. Per un periodo le avevo entrembe e la garmin era un po' piu' "ballerina", pero' magari era la mia fascia ad essere difettosa.
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
Beppez
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Beppez »

Grazie, quindi, assodato il fatto che per la corsa e la bici, ha la possibilità di impostare allenamenti come i Forerunner, rimane il dubbio sugli avvisi sonori e la vibrazione per quando esci dai parametri di allenamento impostati....ci sono? :emb:
Dimenticavo....durante le attività (corsa e bici), quanti campi si possono visualizzare?
Grazie 1000!!! :thumleft:
ziki
Novellino

Messaggio da ziki »

Ti avvisa con un segnale acustico se esci dal range impostato: segnale solo acustico (no vibrazione) e uguale che tu vada sotto o sopra il range. Ti da anche un popup a schermo che ti dice se sei sotto o sopra.

Consiglio: scaricati il manuale (meglio quello in inglese, in quello italiano mancano alcune parti) per vedere le funzionalita' base.
Beppez
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Beppez »

Ok, se non ha gli avvisi con vibrazione, non mi interessa più l'acquisto....
Grazie!

Torna a “Garmin”