Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012

Messaggio da fabiotn »

bellissima corsa!

il mio garmin dice 20km e 1:40:33...mannaggia se ci attaccavano quel kilometro abbondante ci scappava il pb :mrgreen:

un saluto a moon che ho avuto il piacere di vedere prima della partenza, ed a differentgear con la quale ho passato una splendida giornata (tranne per quello che riguarda gli aggiornamenti dalla serie a :D :D )
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

Albertozan ha scritto: Spero che la sorpresa di venire al'ultimo momento sia stata gradita :-"
Frà, era da tanto che non correvamo insieme, e oggi abbiamo ripristinato gli equilibri :thumleft: :beer:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

fabiotn ha scritto:bellissima corsa!

il mio garmin dice 20km e 1:40:33...mannaggia se ci attaccavano quel kilometro abbondante ci scappava il pb :mrgreen:

un saluto a moon che ho avuto il piacere di vedere prima della partenza, ed a differentgear con la quale ho passato una splendida giornata (tranne per quello che riguarda gli aggiornamenti dalla serie a :D :D )
io non dico i miei tempi che è meglio ... un bradipo forse arrivava prima ;) ma prima o poi ...
;) sì davvero una gran bella giornata ... sulla serie a abbiamo opinioni discordanti anche se per te mi spiace ... :)
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
differentgear
Guru

P.S. Però un pochino mi rode x i cappellini :D

Immagine
ilmara
Guru

Re: R: Santa Klaus Half Marathon Belluno 16/12/2012

Messaggio da ilmara »

Ragazzi mi sono proprio divertito oggi. Peccato non essere riuscito a raggiungervi per la festa nel dopo corsa ma la bimba pigra rognava (ma il prossimo anno mi ha gia promesso che proverà a fare la 6 km, piu che altro perchè le piacerebbe il vestitino di babbo natale). Comunque bello, bello, bello e ancora bello. E poi oggi ho fatto il pb sulla mezza con il mio 1h43'20'' siete voi che avete il garmin da buttare :D

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Bella gara bella compagnia e bella atmosfera natalizia :santa: tutto bene a parte che ci aspettavamo il sole e invece abbiamo trovato il nebbione della laguna, al ritiro pacchi gara avevano finito i cappellini di babbo natale :( e per un'incomprensione con i due soci alle 9:58 ero ancora al parcheggio, :shock: quindi mi fiondo alle scale mobili e arrivo alla partenza quando la 21 è già partita e stava per partire la non competitiva, :doh: la prima volta che mi succede che arrivo a gara iniziata. :pirlun:
Avevo già intenzione di non cercare il personale prendendomela comoda e gustandomi il paesaggio, ma non volevo neanche arrivare ultimo, :rambo: quindi piano piano ho cominciato a risalire il gruppo e alla fine tra salite, discese, neve e ghiaccio pensavo peggio. Naturalmente all'arrivo cioccolata calda con panettone. :slurp:
Mi ha fatto molto piacere conoscere molti amici del forum, :D con alcuni ho potuto chiacchierare (naturalmente di corsa e di gare :mrgreen: ) mentre purtroppo con alcuni ci siamo solo visti di sfuggita, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio :wink:
Grazie a tutti per la piacevole e divertente giornata :beer:
Un grazie in più a Michele (Gazzella) per il passaggio in macchina :thumleft:
Ci si vede a Cittadella :wink:

Questi i dati dal Garmin

Distanza: 20,09 km
Ora: 1:31:28
Passo medio: 4:33 min/km
Aumento di quota: 217 m
ImmagineImmagine
differentgear
Guru

zaffa ha scritto:Bella gara bella compagnia e bella atmosfera natalizia :santa: tutto bene a parte che ci aspettavamo il sole e invece abbiamo trovato il nebbione della laguna, al ritiro pacchi gara avevano finito i cappellini di babbo natale :( e per un'incomprensione con i due soci alle 9:58 ero ancora al parcheggio, :shock: quindi mi fiondo alle scale mobili e arrivo alla partenza quando la 21 è già partita e stava per partire la non competitiva, :doh: la prima volta che mi succede che arrivo a gara iniziata. :pirlun:
Avevo già intenzione di non cercare il personale prendendomela comoda e gustandomi il paesaggio, ma non volevo neanche arrivare ultimo, :rambo: quindi piano piano ho cominciato a risalire il gruppo e alla fine tra salite, discese, neve e ghiaccio pensavo peggio. Naturalmente all'arrivo cioccolata calda con panettone. :slurp:
Mi ha fatto molto piacere conoscere molti amici del forum, :D con alcuni ho potuto chiacchierare (naturalmente di corsa e di gare :mrgreen: ) mentre purtroppo con alcuni ci siamo solo visti di sfuggita, ma sicuramente ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio :wink:
Grazie a tutti per la piacevole e divertente giornata :beer:
Un grazie in più a Michele (Gazzella) per il passaggio in macchina :thumleft:
Ci si vede a Cittadella :wink:

Questi i dati dal Garmin

Distanza: 20,09 km
Ora: 1:31:28
Passo medio: 4:33 min/km
Aumento di quota: 217 m
Complimenti per i tempi, anche io che sono arrivata alle 9.30 a ritirare il pettorale erano finiti i cappellini :( c'era mia figlia che se lo aspettava :cry: vabbè!

Immagine
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Grazie :flower:
Mi dispiace per la delusione comprensibile di tua figlia
Non è stata gestita bene da parte dell'organizzazione la consegna pacchi gara
Il pacco gara, per chi si era iscritto settimane prima, doveva essere assicurato, invece è andato a chi si era iscritto questa mattina solo perchè è arrivato prima di noi [-X :thumbdown:
ImmagineImmagine
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

si da quel punto di vista l'organizzazione ha lasciato parecchio a desiderare...anche perchè il pacco gara ce l'eravamo pagato :asd2:

pacco gara che in compenso conteneva delle confezioni di integratori al gusto di morte :shock: :shock: :shock:
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
grid
Guru

Messaggio da grid »

moon182 ha scritto:
il wanz ha scritto:Aspetto i vostri report!
C'era ancora tutto quel ben di dio di cioccolata e panettone????? :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2:
pandoro, panettone, thè caldo, cioccolata calda e vin brulè...mancavi solo tu ric... :culone:
Ahahah ! E' per quello che ne e' rimasto un po' per gli altri !!!
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Mezza Maratona”