Mezza maratona, aiuto preparazione.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
loris.c
Re: R: Mezza maratona, aiuto preparazione.
Non avevo mica visto il post...Lenz76 ha scritto:La valli e pinete è bella...l'unico punto che può rallentare sono i km di pineta...se è morbida la terra sotto...
Nik from iPhone
La Valli e Pinete é una gran bella gara solo che i 7 km di pineta e i 2 di piallassa ti distruggono le caviglie.
Visto che cade proprio 15gg prima di Imola pensavo quasi di andarla a fare come lungo...
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
-
Lenz76
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Mezza maratona, aiuto preparazione.
Fatta come lungo, senza velleità di tempo, dev'essere proprio una goduria !
Se riesco ad esserci si potrebbe farla assieme ! in totale relax !
Se riesco ad esserci si potrebbe farla assieme ! in totale relax !
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
-
loris.c
Perché no, ci riaggiorniamo più avanti.
-
castoro
allora Loris come va? Stai scaricando questa settimana ?
Sei pronto per la nuova sfida ?

Sei pronto per la nuova sfida ?
-
loris.c
Ciao coach! Vado bene, giovedì ho fatto 10,7km in 58' e oggi proverò il progressivo.
Sono prontissimo alla prossima sfida, questa volta il muro del 1h45' deve cadere.
Sono prontissimo alla prossima sfida, questa volta il muro del 1h45' deve cadere.
-
loris.c
Ho parlato troppo presto, la mia compagna aveva un impegno e non so dove mettere il piccolo per cui niente corsa, si rimanda a domattina.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
loris.c
Ieri ho fatto quello che doveva essere il progressivo ma mi é venuto un po' male, dopo i 3km di riscaldamento ho fatto i 12km in 1h02'. In totale 16km in 1h26'.
Oggi farò 10km di CL visto che domani non posso uscire.
Da mercoledì come proseguiamo?
Oggi farò 10km di CL visto che domani non posso uscire.
Da mercoledì come proseguiamo?
-
loris.c
Eccomi qua, oggi pomeriggio avrei dovuto fare un po' di CL ma non ne avevo voglia, avevo voglia invece di fare un po' di salita visto che è un po' che non ne facevo e visto che le gambe le sentivo bene sono andato.
Ho fatto un bel giro da 10,3km con in 2 salite, la prima da 1,6 km con pendenza media 11,8 e la seconda da 1,4km con pendenza media 7,5, in 58'31" @ 5'41".
Mi sono divertito a correre come non mi divertivo da un po' e soprattutto le gambe hanno retto benissimo e anche adesso zero problemi.
Ho fatto un bel giro da 10,3km con in 2 salite, la prima da 1,6 km con pendenza media 11,8 e la seconda da 1,4km con pendenza media 7,5, in 58'31" @ 5'41".
Mi sono divertito a correre come non mi divertivo da un po' e soprattutto le gambe hanno retto benissimo e anche adesso zero problemi.