Questa mattina verso le 6.15 correvo al laghetto dell'Eur. Sotto uno dei ponti della Colombo c'era un poveraccio che dormiva infagottato in più strati di coperte... ... che tristezza!
Oggi prima seduta dal fisioterapista che mi ha strapazzato benbene
Mi ha anche incerottato braccia e schiena con i tapes, sono tutta arancione: certo che è scandaloso in un forum di corsa farsi male ad un braccio, chissà se mi bannano?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Per me: è arrivata una mail per andare a fare una notturna sabato sera, in montagna, sulla neve con la luna piena! speriamo che si riesca ad andare, e che sia bel tempo
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
runningmamy ha scritto: certo che è scandaloso in un forum di corsa farsi male ad un braccio, chissà se mi bannano?
io sono ancora qui
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago