Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Re: Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013

Messaggio da jean »

Si Savio,le regole le conosco bene,ma chedevo nello specifico cosa fosse successo,e la motivazione di Deuterio mi sembra ben fondata e quello che scrive Pier pure.In una corsa a circuito ,quindi con tantissimi sorpassi fanno benissimo a far levare le cuffiette :asd2: :asd2:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
pier
Guru

Messaggio da pier »

Uomo avvisato ...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

cmq ... io tanta fig@ come oggi tutta insieme non l'avevo mai vista ... sono andato in crisi e mi sono fermato
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
pier
Guru

Messaggio da pier »

Ecco il resoconto della mia Cariparma.

Viaggio di andata e ritorno con Enzo e un paio di amici, piacevole l'andata, il ritorno un po' meno, con Enzo che si è lamentato per tutto il tempo del suo stato di forma.
Bello il ritrovo pre partenza con un buon numero di amici forumendoli.
Mi è piaciuta la cornice festaiola della manifestazione, tanti runners e tanti colori.
Pacco gara sotto il limite della sufficienza, maglia tecnica non di livello.
Meteo OK, le previsioni davano sereno e caldo, per fortuna questa volta hanno toppato, nuvole e qualche goccia di pioggia hanno favorito la corsa.
Molto soddisfatto della mia mezza, test per affinare il ritmo maratona per Firenze, 1h:37':29'' senza particolari affanni, con gli ultimi due km corsi in progressione a 4'12''.
Ristori appena sufficienti, tanta acqua e integratori annacquati, quello finale con frutta centellinata e merendine immangiabili.
Docce dalla logistica fantasiosa, ma calde e pulite.
Nell'insieme mi è piaciuta, da rifare!
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Devo leggermi un po' di pagine :asd2: oggi assente dal forum, Pier ottimo =D> :thumleft: avevi qualche dolorino ultimamente.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
pier
Guru

Messaggio da pier »

grazie Marco
partito coi dolorini
in questo momento sono dolori, ma per ora gestisco la situazione
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Bah

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Il Manu
Top Runner

Messaggio da Il Manu »

Bravi a tutti!
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Petronio
Top Runner

Messaggio da Petronio »

Arrivato pure io un pò più a sud...
Piacevole il soggiorno dal sabato con nolo bici, Parma è decisamente una città gradevole.
Ottimo il ritrovo prima della partenza, ma all' arrivo neppure alle docce eravate?
Pacco gara: spartanissimo, maglia giusto per far vedere di praticare running.
Percorso segnato abbastanza bene, all' arrivo il Polar registrava km 31,800 ma forse ho preso larga qualche curva. Il tempo ha aiutato, dal caldo africano del sabato a un gradevole autunno con rade gocce di pioggia.
Ristoro finale 4, all' intermedio prendo solo acqua e non posso giudicare. Alla fine merendine (bleah) biscotti Mulino Bianco (tarallucci?) mela a spicchi e banana da scartocciare, pochino. Buona la trovata del massaggio.
Navetta docce con segnaletica inesistente, in compenso il locale era splendido.
Gnocche terrificanti, ricordo una da urlo in centro al 21° e altra che ha rianimato il sottoscritto nel giro finale al parco...altro che gambe... ](*,) ](*,)
Il sottoscritto registra 2h 20' causa troppi km in cascina, lento affondamento stile Titanic nel finale. Arrivato premio di categoria (mezzo kg di parmigiano, bottiglia di malvasia, altra maglia - buona per la bancarella in allestimento - tre succhi di frutta, pacco di pasta, altro integratore fruttifero, bottiglia minerale).
Di sicuro l' anno prossimo la faccio, è un ottimo allenamento per maratone autunnali.
Sulla strada del ritorno visita a Bologna e acceso cero di ringraziamento ovviamente a San Petronio O:)
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Grande Marco ... Ti svernicio alla prox

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Torna a “Mezza Maratona”