Arrivato pure io un pò più a sud...
Piacevole il soggiorno dal sabato con nolo bici, Parma è decisamente una città gradevole.
Ottimo il ritrovo prima della partenza, ma all' arrivo neppure alle docce eravate?
Pacco gara: spartanissimo, maglia giusto per far vedere di praticare running.
Percorso segnato abbastanza bene, all' arrivo il Polar registrava km 31,800 ma forse ho preso larga qualche curva. Il tempo ha aiutato, dal caldo africano del sabato a un gradevole autunno con rade gocce di pioggia.
Ristoro finale 4, all' intermedio prendo solo acqua e non posso giudicare. Alla fine merendine (bleah) biscotti Mulino Bianco (tarallucci?) mela a spicchi e banana da scartocciare, pochino. Buona la trovata del massaggio.
Navetta docce con segnaletica inesistente, in compenso il locale era splendido.
Gnocche terrificanti, ricordo una da urlo in centro al 21° e altra che ha rianimato il sottoscritto nel giro finale al parco...altro che gambe...
Il sottoscritto registra 2h 20' causa troppi km in cascina, lento affondamento stile Titanic nel finale. Arrivato premio di categoria (mezzo kg di parmigiano, bottiglia di malvasia, altra maglia - buona per la bancarella in allestimento - tre succhi di frutta, pacco di pasta, altro integratore fruttifero, bottiglia minerale).
Di sicuro l' anno prossimo la faccio, è un ottimo allenamento per maratone autunnali.
Sulla strada del ritorno visita a Bologna e acceso cero di ringraziamento ovviamente a San Petronio