Mezza Città Murata - Cittadella (PD) - 29/12/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Poderoso 75
Ultramaratoneta

Re: Mezza Città Murata - Cittadella (PD) - 29/12/2013

Messaggio da Poderoso 75 »

E bravi sti ragazzuoli =D> . Ilmara e' sempre una sorpresa ottimo tempo, Zaffa ormai e' una certezza bravo anche a te mentre Raptor deve ancora capire come cavolo fa a non abbattere a testate il muro delle 3 ore con un tempo del genere sulla mezza, complimentoni anche a te Gabriele :thumleft:
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Grazie Maurizio :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

madda ha scritto:dunque dunque.. ha smesso di piovere giusto due minuti prima della partenza :thumleft: , percorso bello veloce e ben presidiato, tanta bella gente (parlavano di 800 partecipanti), ho tenuto un buon ritmo fino quasi alla fine, ottima compagnia di Rennino (grazie!! :vicini: ), tanti bellissimi forumendoli... di cui ben 4 con il PB in saccoccia :winner: , una nuova conoscenza (Erman67 :mano: ), ma soprattutto... un raduno post gara veramente eccezionale!!
Più di così...!!!
Grazie a tutti! :beer:
Madda 4° posto di categoria :hail: :hail: :hail:
Never too late for...
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

grazie uomo e grazie Poderoso :beer:
ImmagineImmagine
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

Ah si, grazie Zaffa non avevo visto il post di Uomo.
Grazie infinite :beer: ci si troverà da qualche parte prima o poi :D
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

zaffa ha scritto:Volevo complimentarmi e sottolineare l'ottima organizzazione di questa gara. Dal percorso tutto in asfalto e ben presidiato agli ottimi spogliatoi con docce calde e ottima anche la custodia borse con consegna e riconsegna velocissima e un pacco gara veramente molto ricco.
Inoltre ho notato un aumento, rispetto all'anno scorso, della qualità degli atleti, ben 216 su 704 sotto l'1:30
Concordo pienamente! volevo tra l'altro complimentarmi con la compagnia forumendola, veramente fantastica! Per me un ottimo risultato, con 1.29.50 scendo per la seconda volta sotto l'ora e e mezza, risultato per me altamente inaspettato in questo periodo! :rambo:
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
savaton
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da savaton »

ilmara ha scritto:Buona l'organizzazione ma molto carente, a mio avviso, la comunicazione.
Dal sito web ai cartelli stradali che indicavano il parcheggio alle indicazioni che dovevano segnalare le postazioni per il ritiro pettorale, la consegna del chip, gli spogliatoi ecc. le carenze che ho rilevato sono state parecchie.
E' anche vero che io non sono particolarmente sveglio ma giuro che dopo aver fatto 3 giri della città in auto cercando di capire dove parcheggiare (perchè c'era un cartello su due a segnalare il parcheggio) ho percorso (ed eravamo in tre non ero solo) quasi due km a piedi verso l'esterno del centro prima di capire che stavo andando verso la direzione sbagliata per le iscrizioni ed il ritiro pettorale.
Vabbè, diciamo che la comunicazione non era del tutto a prova di pirla dai :nonzo: però anche fissare i pochi cartelli sopra la segnaletica stradale è anche pericoloso oltre che illegale.

Altra cosa che non mi ha riguardato direttamente ma uno dei miei accompagnatori: ma che senso ha organizzare delle non competitive senza un vero start in cui i partecipanti corrono da soli in un percorso nemmeno ben segnalato? (questo è quello che mi è stato riferito e così torniamo al problema della comuniacazione :D ).
Quello che sicuramente dovrebbero rimettere a nuovo, è il sito, una corsa così merita un sito miglioree IMHO
C'era una volta...
- Un re! - diranno subito i miei piccoli lettori.
No, ragazzi, avete sbagliato. C'era una volta un pezzo di legno.
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

fabiorunner3 ha scritto:@raptor con un tempo così se non stai sotto le 3 ore è da frustarti ! :asd2:
](*,) no comment 8)
Uno sprono in più per il 2014 :rambo:
lakeman
Aspirante Maratoneta

Messaggio da lakeman »

scusate il ritardo :mrgreen:
gara molto bella e caratteristica,super piana e veloce :thumleft:
son riuscito a fare il mio PB portandolo a 1:33.30 e quindi felicissimo!
oltre a ringraziare l'organizzazione soprattutto per il generosissimo pacco gara (il migliore fino 'ora) volevo RINGRAZIARE i "palloncini" del 1.35.00 che mi hanno portato fino a pochi km dall'arrivo,sono stati i migliori che abbia mai visto,soprattutto nella costanza del ritmo e nel gestire e nel "raccogliere" gente per spronarli a fare il tempo con noi.
poi io a pochi km ho dato tutto e son riuscito a staccarli facendo,come detto prima,il mio PB ed è grazie anche a loro.
non sò se frequentano il nostro forum o se qualcuno li conosca,ma GRAZIE GRAZIE GRAZIE :salut:
5 Castelli half marathon 1.35.50 (2013)
Garda Trentino half marathon 1.36.06 (2013)
padenghe 1.35.00 (2013)
cittadella 1.33.30 (2013)
Verona HM 1.28.00 (2014)
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Al momento ho trovato solo questa. Grande Gabry sembri sempre fresco come una rosa. :mrgreen:
Immagine
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.

Torna a “Mezza Maratona”