Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Madda 4° posto di categoriamadda ha scritto:dunque dunque.. ha smesso di piovere giusto due minuti prima della partenza, percorso bello veloce e ben presidiato, tanta bella gente (parlavano di 800 partecipanti), ho tenuto un buon ritmo fino quasi alla fine, ottima compagnia di Rennino (grazie!!
), tanti bellissimi forumendoli... di cui ben 4 con il PB in saccoccia
, una nuova conoscenza (Erman67
), ma soprattutto... un raduno post gara veramente eccezionale!!
Più di così...!!!
Grazie a tutti!
Concordo pienamente! volevo tra l'altro complimentarmi con la compagnia forumendola, veramente fantastica! Per me un ottimo risultato, con 1.29.50 scendo per la seconda volta sotto l'ora e e mezza, risultato per me altamente inaspettato in questo periodo!zaffa ha scritto:Volevo complimentarmi e sottolineare l'ottima organizzazione di questa gara. Dal percorso tutto in asfalto e ben presidiato agli ottimi spogliatoi con docce calde e ottima anche la custodia borse con consegna e riconsegna velocissima e un pacco gara veramente molto ricco.
Inoltre ho notato un aumento, rispetto all'anno scorso, della qualità degli atleti, ben 216 su 704 sotto l'1:30
Quello che sicuramente dovrebbero rimettere a nuovo, è il sito, una corsa così merita un sito miglioree IMHOilmara ha scritto:Buona l'organizzazione ma molto carente, a mio avviso, la comunicazione.
Dal sito web ai cartelli stradali che indicavano il parcheggio alle indicazioni che dovevano segnalare le postazioni per il ritiro pettorale, la consegna del chip, gli spogliatoi ecc. le carenze che ho rilevato sono state parecchie.
E' anche vero che io non sono particolarmente sveglio ma giuro che dopo aver fatto 3 giri della città in auto cercando di capire dove parcheggiare (perchè c'era un cartello su due a segnalare il parcheggio) ho percorso (ed eravamo in tre non ero solo) quasi due km a piedi verso l'esterno del centro prima di capire che stavo andando verso la direzione sbagliata per le iscrizioni ed il ritiro pettorale.
Vabbè, diciamo che la comunicazione non era del tutto a prova di pirla daiperò anche fissare i pochi cartelli sopra la segnaletica stradale è anche pericoloso oltre che illegale.
Altra cosa che non mi ha riguardato direttamente ma uno dei miei accompagnatori: ma che senso ha organizzare delle non competitive senza un vero start in cui i partecipanti corrono da soli in un percorso nemmeno ben segnalato? (questo è quello che mi è stato riferito e così torniamo al problema della comuniacazione).
fabiorunner3 ha scritto:@raptor con un tempo così se non stai sotto le 3 ore è da frustarti !