Grande Giampis, nella mia giornata di ieri, ho visto quasi tutti, ma mancavi tu, peccato. alla prossima
Un caro saluto
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Fantastici! Grandi tutti,5 giri da 20 impossibile anche solo pensarlo..
Marci,Giampi,Panatone,unalieno (che sembrava cotto al 30esimo della terre verdiane,quasi impensabile immaginarlo quà..),Nasty...tutti quelli che dimentico... G R A N D I !
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
@franco, hai comunque fatto una bella impresa, tenere duro tutto quel tempo e 4 ore per ultimo giro non è facile.
Considera anche i molti ritirati e pertanto tu hai tenuto duro fino all'ultimo, pertanto complimenti
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
io c'ero a fare il tifo...incredibile vedere l'impegno di tutti, dal primo all'ultimo in gara SIETE GRANDI!!!!
Ho seguito tre ragazzi due di genova e uno di adelfia, grandiosi!!! come I moschettieri uno per tutti e turri per uno
Per il loro 4 giro, io in bici, con mia figlia di 3 anni sul sellino che faceva il tifo e si guardava il preferito con la maglia rossa, quante cose belle succedono in una corsa così, nonostante la fatica, la solidarietà e l'amicizia stanno sopra tutto. Ed io ho imparato tanto.
BRAVI l'anno prossimo mi prenoto per sostegno ai forumelli con mountain bike e mia figlia Noemi al seguito.
RUNNERS DESIO
Corro con Saucony Ride 15, Garmin Fenix6s e tanta voglia di divertirmi!!!
PB 5k Run Fast Como 21'50" 8/5/2022
PB 10K Groane 45’29" 28/5/2022
PB Mezza in gara 1h43'33" (Mezza di Busto 2016)
StePo8 ha scritto:@franco, hai comunque fatto una bella impresa, tenere duro tutto quel tempo e 4 ore per ultimo giro non è facile.
Considera anche i molti ritirati e pertanto tu hai tenuto duro fino all'ultimo, pertanto complimenti
Grazie gentilissimo Diciamo che ero libero da altri impegni e cosi ho concluso