Forse ti facevano male i piedi?Bilbo ha scritto:Eccomi a denti stretti (e braccia troppo chiuse) al km finale.
1 Half Marathon - Treviso - 12/10/2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
zaffa
- Guru
Re: 1 Half Marathon - Treviso - 12/10/2014
-
Bilbo
- Guru
LOL no no, i piedi stavano benissimo (anche sullo sterrato 
Nel km finale mi ero ingarellato con un tizio e ci si passava e ripassava di continuo. L'ho risuperato a pochi metri dal traguardo ma poi visto che tanto ero sopra l'1h40' obiettivo iniziale ho optato per prendere in spalla mia figlia e tagliare con lei il traguardo. E quel tizio mi ha passato sul fil di lana
Nel km finale mi ero ingarellato con un tizio e ci si passava e ripassava di continuo. L'ho risuperato a pochi metri dal traguardo ma poi visto che tanto ero sopra l'1h40' obiettivo iniziale ho optato per prendere in spalla mia figlia e tagliare con lei il traguardo. E quel tizio mi ha passato sul fil di lana
-
mototeto
- Guru
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !

...fatta la DXT...è tutta discesa

...fatta la DXT...è tutta discesa
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Mitico Lino!
L'ho visto all'ultimo secondo.... ammazza che messo male che ero! Ed era solo a metà gara!
L'ho visto all'ultimo secondo.... ammazza che messo male che ero! Ed era solo a metà gara!
-
mototata
- Guru
-
panros
- Ultramaratoneta
Belli ragazzi!
Mototeto stile trail anche su asfalto!
Mototata il sorriso più bello sempre!
Ing sudato niente vero?
Mototeto stile trail anche su asfalto!
Mototata il sorriso più bello sempre!
Ing sudato niente vero?
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Sudato io? Ma se era il mio clima ideale ieri!
Comunque mi ero anche versato un po di acqua in testa
inviato dalla mia astronave con Talpattack
Comunque mi ero anche versato un po di acqua in testa
inviato dalla mia astronave con Talpattack
-
martorex
- Novellino
bellissima mezza , il percorso mi è piaciuto , tutto spettacolare fino al 13° km ; da lì in poi , la pesantezza delle gambe è stata cruciale ;
venendo da problemi ai tendini di achille da luglio (ne parlavo anche qui sul forum ) , che mi hanno costretto a diversi stop , ed allenamenti blandi , non avevo certamente nella gambe la distanza ;
presentatomi alla partenza , però, mi sentivo in condizione e l'ho iniziata piuttosto veloce( 30'' /km più veloce della mezza del mio pb ) e sono riuscito a tenere per 13km ,poi ho dovuto cedere tra i 15 ed i 30'' /km , ma sempre senza mai fermarmi , fino alla fine ; ma ciò che è più importante è che i tendini non mi hanno dato nessun fastidio

venendo da problemi ai tendini di achille da luglio (ne parlavo anche qui sul forum ) , che mi hanno costretto a diversi stop , ed allenamenti blandi , non avevo certamente nella gambe la distanza ;
presentatomi alla partenza , però, mi sentivo in condizione e l'ho iniziata piuttosto veloce( 30'' /km più veloce della mezza del mio pb ) e sono riuscito a tenere per 13km ,poi ho dovuto cedere tra i 15 ed i 30'' /km , ma sempre senza mai fermarmi , fino alla fine ; ma ciò che è più importante è che i tendini non mi hanno dato nessun fastidio
-
martorex
- Novellino
dimenticavo : poco dopo la partenza , forse 1km o poco più , ho sentito qualcuno dietro che è caduto , dal rumore che ha fatto direi gran brutta caduta , probabilmente perchè stava correndo sul bordo del marciapiede e deve averlo lisciato con un piede ...speriamo nulla di grave
-
nico68
- Maratoneta
Premetto che sono un imbranato cronico di mezzi tecnologici, nel sito della THM su facebook nella pagina principale, ci sono io con altre tre persone e sullo sfondo il palazzo della loggia in piazza signori. Pettorale 495. Come si scarica per poterlo usare come avatar o screensaver?
...diventato runner in tarda età...