Ohhh, un po' di tempo per leggere gli altri resoconti!
@Maurizio: hai fatto comunque una bella gara, vedrai che alla prossima mezza troverai le condizioni ideali per fare il PB! Ad ogni modo io discuto eventualmente la parte finale della gara, l'andata ed il ritorno sul lungomare non piace a molti eppure dicono che hanno fatto una sorta di referendum e i consigli era di lasciare il percorso così come è. Poi sai, a livello organizzativo non potevano il giorno della gara modificare il percorso a causa delle condizioni, tra andata e ritorno erano 4 km di strada, spostare tutto sarebbe stato impossibile!
@maumau1: bravo bravo, complimenti per il tempo, non avevi allenamento ma ero sicuro che andavi allegramente sotto le 2 ore, per quello ti dicevo di lasciar perdere i pacer! Ottima anche la notizia che il piede non abbia creato problemi ma mi raccomando, non metterti a forzare troppo, eh?
@Marcellide: quel "Sua Maestà" suona un'anticchietta di presa in giro

MA magari sono io permaloso

Come già detto al traguardo, il tuo tempo alla luce di condizioni meteo e gambette infastidite è stato ottimo, anche perchè mi han detto che hai rallentato per arrivare al traguardo con Nico!
@Jean: Certo che ero partito prima
@Ronie: complimenti per il bel tempo ottenuto! La bora ha rallentato un po' tutti (tranne un tipo che nell'ultimo km mi ha passato a velocità tripla!!!!). Peccato non esserci conosciuti ma un'altra occasione si trova.
@Micinosoft: migliorare Fiumicino di 1' vuol dire aver fatto un enorme passo avanti!!! Calcolando poi che le due gare erano solo a due settimane di distanza l'una dall'altra! Mi ha fatto piacere conoscerti, peccato che sei scappato presto, ancora complimenti e tranquillo che hai già nelle gambe tempi migliori di 2 ore sulla mezza! Che mira il piccione!!! Oh, a livello di resoconti mi batti!
@paolomax63: tu sei stato il più sfuggente del raduno ad ogni modo ci sarà modo di incontrarci in futuro! Complimenti per non aver mollato nel finale!
@Gio63: beh, alla fine bastavano 5' per leggere il mio resoconto
@Renato: Come mai ti sei ritirato? La vicinanza a casa ti ha attirato?
@Merlino: Spero almeno la schiena in gara ieri ti abbia lasciato in pace! Comunque bravo, poteva andare meglio ma come base di partenza hai un ottimo tempo!
@Gastonepap: non ti crucciare perchè comunque hai fatto un PB in condizioni fisiche e metereologiche non ottimali, sei andato alla grande!
@Leonechecorre: l'anno scorso c'era meno vento!
@Fatdaddy: Grazie, diciamo che senza vento e l'arrivo della signorina Krily avrei forse fatto il PB... ma l'importante è stato divertirsi!
@Tolly: I tuoi resoconti mi piacciono tantissimo e li reputo mille volte migliori dei miei. Riesci a vivere tutto quello che hai intorno durante la corsa, cosa che a me non riesce! Complimenti comunque per la tua gara, sei stata bravissima a fare due mezze in un mese!
@Annarella:
@Albertozan: Eh si, il vento riusciva a fermare l'entusiasmo del pubblico presente all'ultimo km!
Grazie a tutti i complimenti sparsi!