[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar M400
piccola parentesi Off topic, ma guardate questo pazzo scatenato cosa si è messo a fare per comparare i GPS...
http://fellrnr.com/wiki/GPS_Accuracy
http://fellrnr.com/wiki/GPS_Accuracy
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
- Novellino
Ciao ragazzi mi è arrivato l'M400. Vedo che flow è disponibile solo per windows e mac, vero?
Nei settaggi vedo come unica lingua disponibile l'inglese... possibile?
Nei settaggi vedo come unica lingua disponibile l'inglese... possibile?
-
- Novellino
Devi scaricare il polar flow sync, attaccare l'orologio via usb al pc e registrarti su polar flow. Poi dal sito puoi cambiare la lingua e tutto il resto
-
- Novellino
Ma il Polar flow sync non si installa su Linux...zell23 ha scritto:Devi scaricare il polar flow sync, attaccare l'orologio via usb al pc e registrarti su polar flow. Poi dal sito puoi cambiare la lingua e tutto il resto
La risposta è noabsolute_beginner ha scritto: Ma il Polar flow sync non si installa su Linux...
-
- Novellino
ok.. mi tocca usare windows...RunningFish ha scritto:La risposta è noabsolute_beginner ha scritto: Ma il Polar flow sync non si installa su Linux...
trovo strano anche che non sia presente la presa per caricarlo direttamente alla corrente elettrica... la ricarica usb è sicuramente più lenta (quanto ci mette?) e devo tenere acceso il pc...
Se hai un carica batteria per smartphone, di quelli nuovi, puoi collegare il cavo USB al carica batteria.absolute_beginner ha scritto: ok.. mi tocca usare windows...
trovo strano anche che non sia presente la presa per caricarlo direttamente alla corrente elettrica... la ricarica usb è sicuramente più lenta (quanto ci mette?) e devo tenere acceso il pc...
-
- Novellino
In realtà se leggi sul manuale ti dice che con un adattatore con certe caratteristiche è possibile. Il mio alla prima carica ci ha messo 2 ore e emzza circa via USB. Quello di un mio collega 1h e 40 min circa... Sara la presa ciofeca del mio vecchissimo laptop
-
- Novellino
Si avete ragione. In ogni caso vedo che non c'è la progressione di carica.
Dopo mezz'ora parte sempre dall'inizio la barra della batteria in alto a dx.
Dopo mezz'ora parte sempre dall'inizio la barra della batteria in alto a dx.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
io non ricordo quanto ci ha messo a caricare, comunque confermo che l'icona di carica è sempre la stessa, indipendentemente dallo stato di ricarica. Quando finisce resta fissa la batteria carica.
Polar Sync non esiste ancora per linux (e temo che non esisterà mai...è solo una sensazione)
Polar Sync non esiste ancora per linux (e temo che non esisterà mai...è solo una sensazione)
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)