DARTAGNAN ha scritto:Presente!
Pettorale 304. Se tornero' integro da Spartathlon in realtà pero' saro' pacer 3:30.00.
Sarà una bella festa.
. Che rabbia ....mi sà che le 3 ore e mezza di official time non posso permettermele....stavo pensando ai palloncini delle 3:40'.
Ah! Stamattina preso biglietto del bus! Per fortuna avevano ancora un pò di posti!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
...ciao a tutti... help me!!! sono ancora alla ricerca di un pettorale per la Venice. C'è qualcuno che mi cede il suo o conosce qualcuno che sfortunatamente rinuncia e lo cede?
io sono ancora molto molto indeciso se farla o vendere il pettorale,siamo a un mese e mezzo dalla maratona, ho sulle gambe un lungo da 28 ma per cause di salute sono fermo da 4 settimane....
non so
"nessun filo spinato potrà rallentare il vento..."
Hai ancora un po' di tempo per farlo, Mau!
Copioincollo da un altro post:
Ecco un'estratto dal regolamento:
Le quote di partecipazione non sono rimborsabili in nessun caso. Tuttavia, all'atleta iscritto impossibilitato a prendere parte alla maratona, vengono offerte due alternative.
1) Trasferimento dell’iscrizione ad altra persona. È possibile trasferire l'iscrizione ad altra persona facendone richiesta entro e non oltre il 01/10/2010, e versando un supplemento di € 10,00 per diritti di segreteria. La persona iscritta in sostituzione dovrà fornire tutte le informazioni personali e relative al tesseramento o al certificato medico.
2) Trasferimento dell’iscrizione alla Venicemarathon 2011. Comunicando la propria indisponibilità entro il 20/10/2010 e versando un supplemento di € 15,00 per diritti di segreteria, la quota si riterrà valida per l'iscrizione alla Venicemarathon 2011, senza possibilità d’ulteriore procrastino per l’anno successivo o di trasferimento d’iscrizione ad altra persona.
A questo punto Mau ti suggerisco di contattare via MP anche ciccibaricci che sta cercando il pettorale, così riusciamo a prendere...due piccioni con una fava!