sopratutto vorrei esprimere la mia grande contentezza di aver incontrato Ansfa, Marcoisa, Marcos, Lenzuolo, Supertramp ed altri forumendoli misteriosi (tipo Giuseppe... chi è Giuseppe?) e quelli di quali non ricordo il nickname.
correndo ho riconosciuto la canotta di Runningforum su un tipo con la scritta Runmarco sulle spalle
e sempre difficile di organizzare un raduno come si deve prima delle gare "importanti": la mancanza di tempo, la confusione, la paura di deconcentrarsi chiacchierando inutilmente... pazienza
sono soddisfatto del risultato odierno di 3:46:55 RT
ho voluto implementare il metodo Jeff Galloway e sono quasi riuscito di farlo pienamente. Un mio amico che compieva gli anni proprio oggi (Cannobiese d'origine) mi ha invitato alla sua festa e così ho passato il weekend a casa sua e correndo la mara assieme. al circa 30mo KM l'ho trovato in difficoltà ed ho rinunciato as alcune frazioni run&walk (4'+1') rallentando leggermente (perchè onestamente senza di lui non è che fareì chi sa che tempo, magari soltanto 7-5 minuti più veloce) ed ho tenuto la compagna fino in fondo. Poi scriverò anche un pensiero sul metodo Galloway nel 3D dedicato.
il percorso molto bello, il meteo non era proprio male.
concordo con il fatto che il thè caldo dovrebbe trovarsi ai ristori. la presenza di frutta (anche uvetta) era ben gradita
invece la mancanza del telo termico è quasi scandaloso
applauso a tutti, ma tutti i volontari involti in questa gara!
subito dopo la gara ho fatto la doccia a casa di un prete (e si sa, noi polacchi abbiamo conoscenze ecumeniche in tutto il mondo