Io ce l' ho negli accessori del Whirlpool, ma ho provato ad usarla una volta e mi sembrava che avesse tempi molto più lunghi del semplice piatto forato da inserire in pentola.
Scrivi ancora le prossime ricette, provo a copiare
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Secondo me il problema del riso è che hai usato il parboiled: questo riso subisce dei procedimenti che praticamente ne "sigillano" i chicchi, impedendo loro di assorbire acqua e rilasciare amido. Prova con un riso arborio, carnaroli o, meglio ancora, basmati.Frecciadelcarretto ha scritto:
Ecco il bis! Ieri sera appena entrato al super il banconiere aveva bollinato i vassoietti con lo sconto 50%, non ho saputo resistere e ne ho presi due
Stavolta 20' @300 W, con i due filetti ancora non
completamente scongelati (non sapevo se li avrei rifatti gia' oggi per cui li ho messi in freezer, ma non hanno perso nulla in freschezza). Magari la prossima volta da freschi 18', e provero' sicuramente anche trota e gallinella.
Prima avevo fatto un tentativo di cuocere del riso parboiled (poca roba solo 80 g dato che sotto il cestino ci stanno solo 180 mldi acqua), ma e'venuto malissimo, assorbiva pochissimo e ho dovuto finirlo in modo piu' tradizionale (qualcuno ha dei suggerimenti?).
(Spero che l'olio evo in eccesso nel piatto non mi causi il ban)
Cece1969 ha scritto:Wow VVale, pare buonissimo!!!!!!!!!
Come prepari l'hummus?