Andare a correre... dopo lavoro 12
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Beppogo
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 12
Bene, vedo che qualcuno esce a correre, io
ieri sera lunga camminata mondana, ho visto un paio di band live tra cui i “Comaneci” di Ravenna, magari @Wannabe-runner li conosci ? Piuttosto bravi.
ieri sera lunga camminata mondana, ho visto un paio di band live tra cui i “Comaneci” di Ravenna, magari @Wannabe-runner li conosci ? Piuttosto bravi.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi cerco di raggiungere i livelli muscolari di jj, spero di farcela. Daje ludo!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Wannabe-runner
- Ultramaratoneta
@Beppogo no non conosco, però m'hai dato un'imbeccata per la canzone del giorno.
Da quando ho ripreso a fare un briciolo di attività, la mattina mi sento meno debole, che pirla che sono stata a sprecare tutto questo tempo
Da quando ho ripreso a fare un briciolo di attività, la mattina mi sento meno debole, che pirla che sono stata a sprecare tutto questo tempo
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)
Te Böta
-
ludovico_van
- Top Runner
Allora stamane un pompaggio abbastanza buono, non ho sudato l'impossibile, e adesso ci sbraniamo un pollo senza pelle.
-
JJruns
Donatore
- Guru
@ludovico_van
Non hai speranze, Ludo, ho anche portato i manubri in ferie, guarda qua che bestia...

@shasha74 : lo sai bene che il capello corto (molto corto) è una scelta...

Comunque, ci tenevo a dire che
A M O L A S A R D E G N A ! !
Adesso in Gallura è un po' coperto, ma anche ieri, con cielo sereno, c'erano 32-33 gradi, caldo godibilissimo..
Stamattina fatti 6 chilometruzzi super tranquilli, ma non sono ancora apposto (vabbe '.. mai stato in realtà).. sta durando da un po' troppo, comincio a sospettare una pubalgia, speriamo di no sennò me la cavo alle calende greche...
Ciao, runners!
PS Per i baffi a manubrio, non mi avrete mai!
Non hai speranze, Ludo, ho anche portato i manubri in ferie, guarda qua che bestia...

@shasha74 : lo sai bene che il capello corto (molto corto) è una scelta...
Comunque, ci tenevo a dire che
A M O L A S A R D E G N A ! !
Adesso in Gallura è un po' coperto, ma anche ieri, con cielo sereno, c'erano 32-33 gradi, caldo godibilissimo..
Stamattina fatti 6 chilometruzzi super tranquilli, ma non sono ancora apposto (vabbe '.. mai stato in realtà).. sta durando da un po' troppo, comincio a sospettare una pubalgia, speriamo di no sennò me la cavo alle calende greche...
Ciao, runners!
PS Per i baffi a manubrio, non mi avrete mai!
Corri! 
-
ludovico_van
- Top Runner
Buone ferie grande.
-
gandrea
- Top Runner
buongiorno popolo di culturisti . Io stamattina ho bestemmiato un po coi familiari , poi spalmato di crema prot 50+ uscito . caldo diverso è tornato quello accettabile , oltretutto ci stava anche un filo di aria per cui sudi un po e poi stai bene . alle 7 cmq era il clima ideale per uscire .. io son andato alle 10 .
presa con la calma perchè mi sentivo duro come il marmo . fatto i soliti 2k risc poi corso senza stare a guardare nulla fino a che arrivavo a 40 min di corsa di fila . usciti 6.5 km corsi ( 06:23 06:07 06:08 06:05 06:00 06:01 i 500mt 05:32 ) . poi fatta na pausa camminata di 500mt perchè dovevo bere con la calma . ripartito altri 2km ( 05:56 05:20 )
Sempre lontano anni luce dai miei tempi di qualche anno fa ma così è e chi se ne frega .. magari quando calano leggermente le temp
coi 2k di ris + la pausa di 500mt
11.02 km 1:18:37 7:08 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/11615718887
presa con la calma perchè mi sentivo duro come il marmo . fatto i soliti 2k risc poi corso senza stare a guardare nulla fino a che arrivavo a 40 min di corsa di fila . usciti 6.5 km corsi ( 06:23 06:07 06:08 06:05 06:00 06:01 i 500mt 05:32 ) . poi fatta na pausa camminata di 500mt perchè dovevo bere con la calma . ripartito altri 2km ( 05:56 05:20 )
Sempre lontano anni luce dai miei tempi di qualche anno fa ma così è e chi se ne frega .. magari quando calano leggermente le temp
coi 2k di ris + la pausa di 500mt
11.02 km 1:18:37 7:08 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/11615718887
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Mamma mia ragazzi ... bisogna dire che quelle spalle sono davvero guizzanti. 
Beh alle 10 mi sembra un orario tosto. Bravo gandrea.
Beh alle 10 mi sembra un orario tosto. Bravo gandrea.
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Non c'è la faccio più, i soliti problemi con questo caldo si amplificano. Che arrivi in fretta il giorno X, non ci saranno miracoli, ma almeno avrò un pochino di serenità.
Ho da poco finito la seconda corsa settimanale, 10km con 180 D+ caldo, ma non caldissimo. Mentre correvo ho deciso di fare un nuovo tatuaggio, devo ancora fare il sesto della serie, ma ho già deliberato il settimo
grantuking ha scritto: ↑11 lug 2023, 18:41 2 Mind trainer.
Mi sono reso conto che da solo non riesco a raggiungere il mio obbiettivo. Ho contattato questa persona che tra le altre cose ha anche finito l'ironman a Kona, quindi in teoria sa cosa vuol dire fare sport. Mi ha proposto un corso standard, la prossima settimana ho un incontro (virtuale) dove spiegherà il corso. Preferirei qualcosa di personalizzato, ma prima vediamo di cosa si tratta.
Martedì inizierò ufficialmente il corso. Sulla carta ho fatto la scelta giusta, super professionalità, non pensavo a questi livelli, poi magari è lo standard per questo tipo di cose, per me sarà la prima volta.
Non vedo l'ora di iniziare questo viaggio, sono super carico, magari avrò giovamento non solo nello sport.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
ludovico_van
- Top Runner
In bocca al lupo per questo tuo viaggio.