Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

phantomfh
Guru

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da phantomfh »

Grazie @Moran, mi pare di capire che riuscirò a preservare almeno buona parte della milza e questo è un ulteriore incentivo a dare il massimo! :rambo:
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Notizie del Golden boy @domk ?
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Casoales1973 »

Bonasera,
uscito stasera perché le prossime 3 sere mi toccano cene aziendali ed affini a ripetizione.
I primi 5km le gambine giravano bene e li ho tenuti sui 4:50, poi ho iniziato a sentire freddo, più per colpa dell'umidità che della temperatura, e ho un po' rallentato, non vedevo l'ora di arrivare a casa.
Totalone e di 12,6km a 5:10 di media.
Forza @phantomfh e segui il consiglio di @Moran, l'ultimo km a tutta e li pialli tutti!
Felice notte a tutti!
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

@phantom grande ambiziosi come rockstar, mi sembra giusto 👍
Io uscita contadina, nel senso che devo mettere un po’ di fieno in cascina. Parto un po’ di FL, a seguire 3 serie di scalini e 3 allunghi di un centinaio di metri, poi bradipato fino ai 9km, più del previsto, ma come precedentemente detto è tempo di fienagione.
Al parco sembrava di essere sulla celeberrima ciclabile veronese, c’era un albero che parla…

Immagine
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

No @Moran sono persone che indossando indumenti sia maschili che femminili. Ad esempio un uomo giacca e cravatta con sotto la gonna e scarpe coi tacchi.
Qui ce ne sono un po', principalmente giovani.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

phantomfh ha scritto: 12 dic 2023, 17:47 Comunque cari compagni virtuali di corse reali,
non voglio nascondermi dietro un dito e sfacciatamente...
...
Ma va là.. finiscila di fare il maniavantista.. Vedrai domenica se mi sbaglio, sei under 105 minuti.. ma tranquillo proprio..
Oh, guarda che ti spio su Strava, se arrivi al ventesimo a 1:40 e ti fermi solo per non darmi ragione, prendo la macchina e vengo a Padova e ti faccio bere due litri di acqua calda salata.. :mrgreen:

Uscito stasera dopo 8 giorni, oh.. sti cacchio di antibiotici son la kriptonite.. che fatica per fare 6 km lentissimi.. speriamo che non lascino troppi straschichi.. strascicci.. straccisci.. str.. ](*,) vabbè, che se ne vadano in fretta.. perché mi sembrava di correre per la prima volta dopo 8 anni di stop, non solo 8 giorni...
Domani si riprova..
Buona notte, runners!
Corri! :D
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

Buongiorno dopolavoristi!

@phantomfh in questi casi la migliore tattica è partire a bomba, a metà acceleri e alla fine ci piazzi lo sprint arrivando con purissima arroganza per nascondere il fatto che durante la corsa hai avuto 7 arresti cardiaci e sei di fatto clinicamente morto già dal 13°Km
@JJruns in questi momenti ...palla lunga e pedalare... avanti con muso duro e bareta fracà

per me ieri sera 9Km lentissimi con un freddo becco; stasera dovrei fare qualche ripetuta ma vediamo se smettere di piovere, che di voglia di correre al freddo e sotto l'acqua non ne ho proprio
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
ludovico_van
Top Runner

Buongiorno a tutti.
Dopo la corsa di ieri l' Achilleo non lo sento malaccio. Sperem ben.
Oggi cercherò di entrare in un locale, contrastare la forza di gravità e poi uscire rimanendo incastrato nella porta da tanto che mi sono immanzito. Chissà come la prenderanno i pompieri...

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buon giorno creature della notte, qua piove ma domani dovrebbe essere bello.
Ho fatto negli ultimi 4 giorni qualche piccolo esercizio di "ginnastica" alternando un po' le serie, oggi pausa e domani riprendo per 4 giorni, lato corsa stasera penso niente o breve camminata, domani un po' di fartlek.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
ludovico_van
Top Runner

Cavolo , sono giorni e giorni che c'è un'umidità power. Per le mie ossa, un vero toccasana. :smoked: :smoked: Però è giusto, alla fine questo è il nostro inverno da polentoni... ci eravamo abituati ad una roba che non eravamo noi e che purtroppo in futuro sarà normalità.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”