Andare a correre... dopo lavoro 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
phantomfh
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 13
Grazie @Moran, mi pare di capire che riuscirò a preservare almeno buona parte della milza e questo è un ulteriore incentivo a dare il massimo! 
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
Notizie del Golden boy @domk ?
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Casoales1973
- Aspirante Ultramaratoneta
Bonasera,
uscito stasera perché le prossime 3 sere mi toccano cene aziendali ed affini a ripetizione.
I primi 5km le gambine giravano bene e li ho tenuti sui 4:50, poi ho iniziato a sentire freddo, più per colpa dell'umidità che della temperatura, e ho un po' rallentato, non vedevo l'ora di arrivare a casa.
Totalone e di 12,6km a 5:10 di media.
Forza @phantomfh e segui il consiglio di @Moran, l'ultimo km a tutta e li pialli tutti!
Felice notte a tutti!
uscito stasera perché le prossime 3 sere mi toccano cene aziendali ed affini a ripetizione.
I primi 5km le gambine giravano bene e li ho tenuti sui 4:50, poi ho iniziato a sentire freddo, più per colpa dell'umidità che della temperatura, e ho un po' rallentato, non vedevo l'ora di arrivare a casa.
Totalone e di 12,6km a 5:10 di media.
Forza @phantomfh e segui il consiglio di @Moran, l'ultimo km a tutta e li pialli tutti!
Felice notte a tutti!
21k 1:42:30 Padova 2024
42k 3:35:47 Venezia 2024
-
Beppogo
- Top Runner
@phantom grande ambiziosi come rockstar, mi sembra giusto 
Io uscita contadina, nel senso che devo mettere un po’ di fieno in cascina. Parto un po’ di FL, a seguire 3 serie di scalini e 3 allunghi di un centinaio di metri, poi bradipato fino ai 9km, più del previsto, ma come precedentemente detto è tempo di fienagione.
Al parco sembrava di essere sulla celeberrima ciclabile veronese, c’era un albero che parla…

Io uscita contadina, nel senso che devo mettere un po’ di fieno in cascina. Parto un po’ di FL, a seguire 3 serie di scalini e 3 allunghi di un centinaio di metri, poi bradipato fino ai 9km, più del previsto, ma come precedentemente detto è tempo di fienagione.
Al parco sembrava di essere sulla celeberrima ciclabile veronese, c’era un albero che parla…

La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
No @Moran sono persone che indossando indumenti sia maschili che femminili. Ad esempio un uomo giacca e cravatta con sotto la gonna e scarpe coi tacchi.
Qui ce ne sono un po', principalmente giovani.
Qui ce ne sono un po', principalmente giovani.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
JJruns
Donatore
- Guru
Ma va là.. finiscila di fare il maniavantista.. Vedrai domenica se mi sbaglio, sei under 105 minuti.. ma tranquillo proprio..
Oh, guarda che ti spio su Strava, se arrivi al ventesimo a 1:40 e ti fermi solo per non darmi ragione, prendo la macchina e vengo a Padova e ti faccio bere due litri di acqua calda salata..
Uscito stasera dopo 8 giorni, oh.. sti cacchio di antibiotici son la kriptonite.. che fatica per fare 6 km lentissimi.. speriamo che non lascino troppi straschichi.. strascicci.. straccisci.. str..
Domani si riprova..
Buona notte, runners!
Corri! 
-
jonathan
- Guru
Buongiorno dopolavoristi!
@phantomfh in questi casi la migliore tattica è partire a bomba, a metà acceleri e alla fine ci piazzi lo sprint arrivando con purissima arroganza per nascondere il fatto che durante la corsa hai avuto 7 arresti cardiaci e sei di fatto clinicamente morto già dal 13°Km
@JJruns in questi momenti ...palla lunga e pedalare... avanti con muso duro e bareta fracà
per me ieri sera 9Km lentissimi con un freddo becco; stasera dovrei fare qualche ripetuta ma vediamo se smettere di piovere, che di voglia di correre al freddo e sotto l'acqua non ne ho proprio
@phantomfh in questi casi la migliore tattica è partire a bomba, a metà acceleri e alla fine ci piazzi lo sprint arrivando con purissima arroganza per nascondere il fatto che durante la corsa hai avuto 7 arresti cardiaci e sei di fatto clinicamente morto già dal 13°Km
@JJruns in questi momenti ...palla lunga e pedalare... avanti con muso duro e bareta fracà
per me ieri sera 9Km lentissimi con un freddo becco; stasera dovrei fare qualche ripetuta ma vediamo se smettere di piovere, che di voglia di correre al freddo e sotto l'acqua non ne ho proprio
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
ludovico_van
- Top Runner
Buongiorno a tutti.
Dopo la corsa di ieri l' Achilleo non lo sento malaccio. Sperem ben.
Oggi cercherò di entrare in un locale, contrastare la forza di gravità e poi uscire rimanendo incastrato nella porta da tanto che mi sono immanzito. Chissà come la prenderanno i pompieri...
Dopo la corsa di ieri l' Achilleo non lo sento malaccio. Sperem ben.
Oggi cercherò di entrare in un locale, contrastare la forza di gravità e poi uscire rimanendo incastrato nella porta da tanto che mi sono immanzito. Chissà come la prenderanno i pompieri...
-
Beppogo
- Top Runner
Buon giorno creature della notte, qua piove ma domani dovrebbe essere bello.
Ho fatto negli ultimi 4 giorni qualche piccolo esercizio di "ginnastica" alternando un po' le serie, oggi pausa e domani riprendo per 4 giorni, lato corsa stasera penso niente o breve camminata, domani un po' di fartlek.
Ho fatto negli ultimi 4 giorni qualche piccolo esercizio di "ginnastica" alternando un po' le serie, oggi pausa e domani riprendo per 4 giorni, lato corsa stasera penso niente o breve camminata, domani un po' di fartlek.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Cavolo , sono giorni e giorni che c'è un'umidità power. Per le mie ossa, un vero toccasana.
Però è giusto, alla fine questo è il nostro inverno da polentoni... ci eravamo abituati ad una roba che non eravamo noi e che purtroppo in futuro sarà normalità.