Ho letto con attenzione tutti i racconti di questa Torino City Marathon ed è come se fossi stato li con voi a correrla.
Qualcuno ha portato a casa una prestazione super, qualcun'altro ha sofferto, ma stringendo i denti si è portato a casa comunque un risultato non scontato, ma tutti siete passati sotto all'arco del traguardo davanti a Palazzo Reale.
Ogni Regina ci consegna una lezione diversa da cui trarre preziosi insegnamenti di cui poi far tesoro per la prossima che sicuramente correremo, anche se ora magari ancora non sappiamo nè dove nè quando.
@fujiko Al momento in cui ha bevuto dal bicchiere
vacante ho riso davvero più del dovuto!
@HappyFra Il bello della Maratona è la sua capacità di scombinare le migliori preparazioni e la migliori intenzioni nell'arco dei suoi interminabili km. Sono anch'io dispiaciuto che le cose siano andate molto diversamente dall'auspicato. Ma non sarà una gara così a smontare le tue velleità agonistiche. Se non sbaglio hai un conto in sospeso con la LUT, no?
@letreemme Alla fine hai visto che hai centrato l'obbiettivo che ti eri posto? hai saputo fronteggiare una crisi negli ultimissimi km e hai limato 10' sul tuo precedente PB. Davvero complimenti e chissà che prima o poi non ci sia l'occasione di incontrarsi in qualche gara in giro per lo Stivale. Goditi la soddisfazione di questo risultato
Naturalmente estendo i complimenti a tutti gli altri forumendoli che domenica si sono portati a casa questa maratona torinese; ora vi aspetta il meritato riposo, ma non esagerate col divano perchè poi ricominciare è più dura!