Appia Run 2011 - 13ª edizione Roma - 17/04/2011 *Raduno RF*

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MaxF
Guru

Re: Appia Run 2011 - 13ª edizione Roma - 17/04/2011 *Raduno

Messaggio da MaxF »

Alessandro S., ho solo chiesto gentilmente maggiori informazioni a B G, visto che è stato il primo a scrivere un resoconto, e visto che per noi del Forum era un appuntamento particolare, e gli organizzzatori avevano scritto su questo topic. Non ho interessi a difenderli, se poi vuoi sapere un giudizio sull'unica RUN che ho corso l'ho ampiamente stroncata, rilevando le stesse cose che hanno detto molti di voi (vedi Vigevano).
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
insane
Guru

Messaggio da insane »

MaxF ha scritto:Alessandro S., ho solo chiesto gentilmente maggiori informazioni a B G, visto che è stato il primo a scrivere un resoconto, e visto che per noi del Forum era un appuntamento particolare, e gli organizzzatori avevano scritto su questo topic. Non ho interessi a difenderli, se poi vuoi sapere un giudizio sull'unica RUN che ho corso l'ho ampiamente stroncata, rilevando le stesse cose che hanno detto molti di voi (vedi Vigevano).
Max ti dico che in giro ho sentito varie lamentele,sul forum,su qualche blog,insomma è molto probabile che vari aspetti andrebbero migliorati..
Detto ciò,la visione di parecchi di noi è distorta,come sai (ed è forse quèllo che ti interessa di più..) eravamo presenti per altri motivi quindi toglierci il sorriso sulla faccia era complicato,ci siamo accorti solo marginalmente di alcuni difetti ma era solo un contenitore.. :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

insane ha scritto:
MaxF ha scritto:Alessandro S., ho solo chiesto gentilmente maggiori informazioni a B G, visto che è stato il primo a scrivere un resoconto, e visto che per noi del Forum era un appuntamento particolare, e gli organizzzatori avevano scritto su questo topic. Non ho interessi a difenderli, se poi vuoi sapere un giudizio sull'unica RUN che ho corso l'ho ampiamente stroncata, rilevando le stesse cose che hanno detto molti di voi (vedi Vigevano).
Max ti dico che in giro ho sentito varie lamentele,sul forum,su qualche blog,insomma è molto probabile che vari aspetti andrebbero migliorati..
Detto ciò,la visione di parecchi di noi è distorta,come sai (ed è forse quèllo che ti interessa di più..) eravamo presenti per altri motivi quindi toglierci il sorriso sulla faccia era complicato,ci siamo accorti solo marginalmente di alcuni difetti ma era solo un contenitore.. :wink:
verissimo...eravamo così presi dalla bella atmosfera, dalla gioia di correre insieme che, se me lo chiedessero, direi che ieri tutto è stato bellissimo e perfettamente organizzato. Riflettendo a freddo devo dire che molte cose dette erano purtroppo vere e che c'erano tante "crepe" nell'organizzazione ma, personalmente, x questa volta non gli ho dato peso...Ripeto questo è solo perchè noi abbiamo partecipato alla gara con uno spirito ben diverso dal solito.
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

mmm nell'altra discussioni si parlava di foto, mi date qualche link dove potrebbero esserci? :D
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

Se gli organizzatori leggeranno i messaggi ne saro' molto lieto. Ho scritto proprio nella speranza che gli arrivi la mia esperienza e a quanto pare quella di molti.
La mia e' una critica dura, ma purtroppo questa e' stata la realta' ed e' oggettivo che c'e' stato pressappochismo su molti aspetti.
Un'altra cosa che mi e' venuta in mente ad esempio: per andare sulla pista alla fine bisognava salire su uno scalino alto, alla RunForFood avevano fatto uno scivolo in legno.
Ma ripeto, il percorso secondo me e' molto bello e se sapranno cogliere i suggerimenti dati, l'anno prossimo sara' una bella gara sotto tutti i punti di vista. Tra l'altro chi l'ha fatta l'anno scorso dice che era ben organizzata, quindi sanno come si fa, qualcosa deve essere andato per il verso sbagliato.

Capisco anche che molti di voi ieri erano concentrati sul Raduno, questo e' giusto ed anche ovvio. Lo spirito del raduno rispetto alle lamentele sollevate sono un piano di importanza che non c'e' bisogno neanche di dire altro.
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
drogato-di-endorfina
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da drogato-di-endorfina »

GabydiCorsa ha scritto:Anche per me la gara e' stata solo di contorno , alla fine ne e' venuto fuori un buon medio :mrgreen:

Molto bello il percorso , sopratutto il tratto nel parco...anche se devono aver tolto il pezzo di sterrato difficile di cui si vociferava :smoked: :smoked: :smoked:

Le pecche organizzative onestamente per stavolta non m'interessano proprio , mi sono divertito , ho visto un pezzettino di Roma e vissuto un bel raduno.
E tanto mi basta :thumleft:
"....devono aver tolto il pezzo di sterrato difficile......di cui si vociferava "

:mrgreen: :mrgreen:

Gaby,sei un grande..... e stavolta non per via dello "stravecchio" :wink:
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

marco: intanto qui trovi qualcosa, ora vedo anche gli altri "soliti" siti

http://www.fotorunning.it/fotogallery2010.htm
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

GARA DA CANCELLARE NON CREDO CHE LA FARO' MAI PIU' ,E' STATA UNA VERGOGNA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA ,organizzazione NUlla , Sicurezza NULLA , Spirito sociale 0 , Unica nota positiva il percorso !!!! All Arrivo mi sono messo a discutere ,momenti meno uno , sto stupido voleva averci pure ragione !!! Oramai le gare in citta' sono solo un mezzo per far soldi ed e ' una VErgogna !!!! Con Questo Chiudo questo sfogo!!Bravi a tutti coloro che hanno finito questa GARA:

Cla
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

drogato-di-endorfina ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto:Anche per me la gara e' stata solo di contorno , alla fine ne e' venuto fuori un buon medio :mrgreen:

Molto bello il percorso , sopratutto il tratto nel parco...anche se devono aver tolto il pezzo di sterrato difficile di cui si vociferava :smoked: :smoked: :smoked:

Le pecche organizzative onestamente per stavolta non m'interessano proprio , mi sono divertito , ho visto un pezzettino di Roma e vissuto un bel raduno.
E tanto mi basta :thumleft:
"....devono aver tolto il pezzo di sterrato difficile......di cui si vociferava "

:mrgreen: :mrgreen:

Gaby,sei un grande..... e stavolta non per via dello "stravecchio" :wink:
:mrgreen:
E' stato veramente un piacere conoscere te (e non per via delle OTTIME pastelle sudice :smoked: ) e tutti gli altri dell'armata romana , siete fortissimi :wink:
:beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”