10° Cortina-Dobbiaco 31.05.2009

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heidy
Top Runner

Re: 10° Cortina-Dobbiaco 31.05.2009

Messaggio da heidy »

Grazie a tutti per le belle parole, siete gentilissimi :emb: e siete anche e la mia fonte di energia :thumleft:
E ancora tantissimi complimenti ai compagni d'avventura, soprattutto a chi nonostante i problemi fisici ha tenuto duro e ha saputo coglere lo stesso la bellezza di quest'impresa!!!! Grandi!!

Io la maglietta l'ho dovuta prenotare! Quando sono andata a ritirare il pacco gara ( che a momenti mi dimentico... :oops: ) le avevano finite...vabbè , ho lasciato l'indirizzo e dovrebbero spedirmela a casa......sperem ben!!!!!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Ho finito solo ora di leggere tutte le pagine dedicate ai vostri racconti. Grazie per bei racconti e complimentoni a tutti coloro che hanno corso :beer: !
nathan21
flaf
Novellino

Messaggio da flaf »

:salut:
dopo questa splendida avventura, il lunedì mattina ho cominciato a imbiancare casa perciò non ho avuto tempo di "leggervi", l'ho fatto ora...meraviglioso rivivere le vostre e mie emozioni di quasi una settimana fa.

In questa settimana ci sono stati momenti in cui ho ripensato a quei 30 km, mi sembrava così irreale esserci stata, la cosa che più mi impressiona non sono i 30 KM, piuttosto aver corso per 2h42 senza un minimo di pausa, senza momeneti di crisi, ma solo sentendo l'adrenalina, il voler ACCELLERARE negli ultimi kilometri...
Grazie da tutti...ora che siamo amici mi sento un pò troppo ANONIMA senza un avatar o una foto...provvederò al più presto...
e volentierissimo verrò a trovarvi più spesso :D
ciao ciao
p.s. causa pareti da imbiancare,è da domenica che non corro...5 giorni di pausa, impressionante, da due annetti che non succede,comincio a sentirmi male...aiutoooo non deve ripetersi mai più... [-X [-X [-X
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

flaf ha scritto::salut:

p.s. causa pareti da imbiancare,è da domenica che non corro...5 giorni di pausa, impressionante, da due annetti che non succede,comincio a sentirmi male...aiutoooo non deve ripetersi mai più... [-X [-X [-X
Malata... eh sì... sei malata... :mrgreen: :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
flaf
Novellino

Messaggio da flaf »

Now and forever ha scritto:
flaf ha scritto::salut:

Malata... eh sì... sei malata... :mrgreen: :mrgreen:
:asd2: :asd2: ...ma non ci sarà da preoccuparsene vero??? :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Rampaz
Novellino

Messaggio da Rampaz »

heidy ha scritto: Io la maglietta l'ho dovuta prenotare! Quando sono andata a ritirare il pacco gara ( che a momenti mi dimentico... :oops: ) le avevano finite...vabbè , ho lasciato l'indirizzo e dovrebbero spedirmela a casa......sperem ben!!!!!
Almeno la maglietta di quest'anno è carina: l'anno scorso ci hanno dato una canotta rossa agghiacciante, tanto brutta che non ho avuto il coraggio ne di usarla ne di regalarla...
flaf
Novellino

Messaggio da flaf »

:D
Ieri sera ero a cena da amici, uno di loro sa cosa significa essere "drogati di corsa" e mi ha chiesto della mitica esperienza Cortina Dobbiaco, gli ho descritto emozioni (anche quelle che ho piacevolmente condiviso con tutti voi), percorso ecc....
Ad un certo punto lui mi dice "Immagino la tua emozione di essere arrivata al Finish ...e so anche cosa ti è passato per la testa, a cos'hai pensato..."
io "daaiii a cosa?"...
lui mi ha risposto "ammettilo che all'arrivo ti sei chiesta se saresti riuscita a fare ancora una decina di chilometri"...
SSSIIIIIIIIII l'ho pensatoooooo...è vero...per una frazione di secondo involontariamente so che l'ho pensato!!!!! =D> =D> =D>
Incredibile :wink: :wink:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
insane
Guru

Messaggio da insane »

Immagine

Non mi si vede molto ma in una mi riconosco..
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

insane ha scritto:Immagine

Non mi si vede molto ma in una mi riconosco..
Non ti si vede molto? :shock: Io foto così pagherei per averle!!!!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”