Quale allenamento oggi? [2009 edition]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]
oggi solo fondo mooooolto lento 9k in 1h per risollevare le gambe dopo la tanta salita e discesa di giovedi' domani 16 k con un mio amico che vuole preparare la maratona di NY allora lo accompagno, se ce la fa gli faccio fare un po' di progressione 8 4 2 per vedere se tiene
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
LA PIOGGIA L'HO PRESA FINALMENTE L'HO PRESA TUTTA E FORTE !!! -
27 km in 3 giorni consecutivi, sono a pezzetti.
Le gambe adesso mi fanno pero' un po' male. I piedi finalmente no. Le anche sono pure loro di marmo, se mi fletto faccio cric&croc l'anticamera del crac-a-casa
.
Gli occhi vedono doppio, no, una ragazza la vedo molto bene con due tette e non quattro
.
Le spalle lasciamo andare
... ho azzerato le energie, visto che il previsto incontro con il mio amico Marcj si svolgera' tutto camminando in quel parco bello che e' quello di Monza, causa pubalgia
.
Oggi 06.92 km in quai 54 minuti sotto un vero diluvio universale
.
Acqua che filatra da tutte le parti. Faccio apposta a correre nelle pozze
.
Come con la neve di Gennaio e Febbraio. Mi sembo un ragazzino felice. E sotto sotto lo sono ancora.

Incontro un altro runner come me, e ci scappa un cinque. E' il bello
del nostro sport, e io ne vado fiero.
A tornare a casa addirittura mi viene freddo da tanto sono zuppo. Ho fatto il mio primo vero allenamento sotto l'acqua corrente
e sono rimasto contento. Meno male. Spero di farne ancora. Martedi ci riprovo.
Adesso vado a nanna perche' sono cotto cotto del carico complessivo che ho immagazzinato in settantadue ore.
A presto. Lo Scatenato.
27 km in 3 giorni consecutivi, sono a pezzetti.
Le gambe adesso mi fanno pero' un po' male. I piedi finalmente no. Le anche sono pure loro di marmo, se mi fletto faccio cric&croc l'anticamera del crac-a-casa
Gli occhi vedono doppio, no, una ragazza la vedo molto bene con due tette e non quattro
Le spalle lasciamo andare
Oggi 06.92 km in quai 54 minuti sotto un vero diluvio universale
Acqua che filatra da tutte le parti. Faccio apposta a correre nelle pozze
Come con la neve di Gennaio e Febbraio. Mi sembo un ragazzino felice. E sotto sotto lo sono ancora.

Incontro un altro runner come me, e ci scappa un cinque. E' il bello
del nostro sport, e io ne vado fiero.
A tornare a casa addirittura mi viene freddo da tanto sono zuppo. Ho fatto il mio primo vero allenamento sotto l'acqua corrente
Adesso vado a nanna perche' sono cotto cotto del carico complessivo che ho immagazzinato in settantadue ore.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
mimmo
- Aspirante Maratoneta
Eccomi tornato dal mio tranquillo lungo domenicale ... 24km in 2h12' media 5'31"/km bpm 144
Mi sarebbe piaciuto correre i 10km ieri sera sul lago maggiore, purtroppo ho vigliaccato
, non mi sento ancora pronto malgrado la voglia, in compenso ho conosciuto i simpatici Now and forever Oscar78 e saretta .... bè .... è stato un saluto veloce ma mi sono sembrati molto simpatici!
Mi sarebbe piaciuto correre i 10km ieri sera sul lago maggiore, purtroppo ho vigliaccato
-
Dany79
Io avevo ancora scarico, ma ho saltato una seduta di bici e una di corsa causa insetto non identificato : qualcosa mi ha punto sul piede, ieri era cosi gonfio che neanche mi entravano le ciabatte e oggi a malapena chiudo le scarpe. Me ne sono accorto dopo l'ultima seduta di run quando ho tolte le scarpe
Provo almeno ad andare in piscina, vediamo un po... Che palle però...

Provo almeno ad andare in piscina, vediamo un po... Che palle però...
-
Leonechecorre
- Aspirante Ultramaratoneta
Scrivo ancora sudato dalla corsa di stamattina; 16,5 km, media 4'47'' al km.
Ora settimana di scarico in vista della mezza di Rimini, giovedi avevo fatto la mia solita salita vicino a casa, stessi tempi del solito ma una fatica immensa, oggi mi sento in recupero.
Ora settimana di scarico in vista della mezza di Rimini, giovedi avevo fatto la mia solita salita vicino a casa, stessi tempi del solito ma una fatica immensa, oggi mi sento in recupero.
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
http://spaziotempo99.blogspot.com/
http://spaziotempo99.blogspot.com/
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
16 k in campagna tranquillo tranquillo anche se alla fine faceva parecchio caldo, questa settimana 54 k non male comincio a stare di nuovo bene sule gambe 
mezza di castellazzo 2:00:56
-
rogeraccio
- Top Runner
Ieri 6,81 km in 40' (esclusi riscaldamento e defaticamento), a 05:52 ma... che caldo!!!
La mia prima 5k non competitiva si avvicina: se il meteo mi assiste (spero nel venticello, un bel cielo nuvoloso, magari pioggerellina leggera - mi accontento di poco...) vorrei impostarla a 05:45, magari 05:40 per poi allungare un pochino nel finale. Di certo devo partire piano altrimenti nel finale sono dolori se provo a spingere!
La mia prima 5k non competitiva si avvicina: se il meteo mi assiste (spero nel venticello, un bel cielo nuvoloso, magari pioggerellina leggera - mi accontento di poco...) vorrei impostarla a 05:45, magari 05:40 per poi allungare un pochino nel finale. Di certo devo partire piano altrimenti nel finale sono dolori se provo a spingere!
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
marcellide
- Guru
Stamattina, 20 km su saliscendi a 5'03" + 5 km a 4'52". Dovevo farne 28 (20 a 5'10" + 8 a 4'40") ma non ce l'ho fatta
; quando sono passato ad accelerare il passo non sono riuscito a inserirmi in un tracciato che fosse completamente piano e ne ho risentito. Peccato perchè fino al ventesimo km stavo bene ed avevo la sensazione di poter concludere l'allenamento programmato.
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
nico83040
- Ultramaratoneta
Oggi, dopo 10 mesi da quando ho iniziato a correre con continuità (anche se in inverno ho fatto pochi allenamenti), ho tentato i 15 km, fatti in 1h e 30'.
Sono molto soddisfatto anche se gli ultimi 2 km le gambe erano un pò inballate.
Prossimo obiettivo testare la mezza maratona, spero entro i prossimi due mesi.
Sono molto soddisfatto anche se gli ultimi 2 km le gambe erano un pò inballate.
Prossimo obiettivo testare la mezza maratona, spero entro i prossimi due mesi.
-
Now and forever
- Guru
@Dany79: ti capisco: Saretta è stata punta sulla parte bassa del polpaccio giovedì, e venerdì e ieri aveva una caviglia grossa come un melone...
Oggi nulla, rientro da Verbania, domani primo lungo in previsione di Venezia: a seconda delle sensazioni 23km o 27 km di saliscendi con pezzi di sterrato a 1000 metri di quota per cercare di vincere in parte la calura...
Si parte!!
Oggi nulla, rientro da Verbania, domani primo lungo in previsione di Venezia: a seconda delle sensazioni 23km o 27 km di saliscendi con pezzi di sterrato a 1000 metri di quota per cercare di vincere in parte la calura...
Si parte!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is