Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gulla
Aspirante Maratoneta

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da gulla »

oggi solo fondo mooooolto lento 9k in 1h per risollevare le gambe dopo la tanta salita e discesa di giovedi' domani 16 k con un mio amico che vuole preparare la maratona di NY allora lo accompagno, se ce la fa gli faccio fare un po' di progressione 8 4 2 per vedere se tiene
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

LA PIOGGIA L'HO PRESA FINALMENTE L'HO PRESA TUTTA E FORTE !!! -
27 km in 3 giorni consecutivi, sono a pezzetti.
Le gambe adesso mi fanno pero' un po' male. I piedi finalmente no. Le anche sono pure loro di marmo, se mi fletto faccio cric&croc l'anticamera del crac-a-casa :shock: .
Gli occhi vedono doppio, no, una ragazza la vedo molto bene con due tette e non quattro :mrgreen:.
Le spalle lasciamo andare :shock: ... ho azzerato le energie, visto che il previsto incontro con il mio amico Marcj si svolgera' tutto camminando in quel parco bello che e' quello di Monza, causa pubalgia [-o< .
Oggi 06.92 km in quai 54 minuti sotto un vero diluvio universale :afraid: .
Acqua che filatra da tutte le parti. Faccio apposta a correre nelle pozze :asd2: .
Come con la neve di Gennaio e Febbraio. Mi sembo un ragazzino felice. E sotto sotto lo sono ancora.

Immagine

Incontro un altro runner come me, e ci scappa un cinque. E' il bello
del nostro sport, e io ne vado fiero. =D>
A tornare a casa addirittura mi viene freddo da tanto sono zuppo. Ho fatto il mio primo vero allenamento sotto l'acqua corrente :mrgreen: e sono rimasto contento. Meno male. Spero di farne ancora. Martedi ci riprovo.
Adesso vado a nanna perche' sono cotto cotto del carico complessivo che ho immagazzinato in settantadue ore.
:emb: A presto. Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
mimmo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da mimmo »

Eccomi tornato dal mio tranquillo lungo domenicale ... 24km in 2h12' media 5'31"/km bpm 144

Mi sarebbe piaciuto correre i 10km ieri sera sul lago maggiore, purtroppo ho vigliaccato :afraid: , non mi sento ancora pronto malgrado la voglia, in compenso ho conosciuto i simpatici Now and forever Oscar78 e saretta .... bè .... è stato un saluto veloce ma mi sono sembrati molto simpatici!
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Io avevo ancora scarico, ma ho saltato una seduta di bici e una di corsa causa insetto non identificato : qualcosa mi ha punto sul piede, ieri era cosi gonfio che neanche mi entravano le ciabatte e oggi a malapena chiudo le scarpe. Me ne sono accorto dopo l'ultima seduta di run quando ho tolte le scarpe

](*,) ](*,)

Provo almeno ad andare in piscina, vediamo un po... Che palle però...

:ncomment:
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Scrivo ancora sudato dalla corsa di stamattina; 16,5 km, media 4'47'' al km. :asd2:
Ora settimana di scarico in vista della mezza di Rimini, giovedi avevo fatto la mia solita salita vicino a casa, stessi tempi del solito ma una fatica immensa, oggi mi sento in recupero. :-"
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
gulla
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gulla »

16 k in campagna tranquillo tranquillo anche se alla fine faceva parecchio caldo, questa settimana 54 k non male comincio a stare di nuovo bene sule gambe :beer:
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ieri 6,81 km in 40' (esclusi riscaldamento e defaticamento), a 05:52 ma... che caldo!!!
La mia prima 5k non competitiva si avvicina: se il meteo mi assiste (spero nel venticello, un bel cielo nuvoloso, magari pioggerellina leggera - mi accontento di poco...) vorrei impostarla a 05:45, magari 05:40 per poi allungare un pochino nel finale. Di certo devo partire piano altrimenti nel finale sono dolori se provo a spingere! :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Stamattina, 20 km su saliscendi a 5'03" + 5 km a 4'52". Dovevo farne 28 (20 a 5'10" + 8 a 4'40") ma non ce l'ho fatta :ncomment: ; quando sono passato ad accelerare il passo non sono riuscito a inserirmi in un tracciato che fosse completamente piano e ne ho risentito. Peccato perchè fino al ventesimo km stavo bene ed avevo la sensazione di poter concludere l'allenamento programmato.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
nico83040
Ultramaratoneta

Messaggio da nico83040 »

Oggi, dopo 10 mesi da quando ho iniziato a correre con continuità (anche se in inverno ho fatto pochi allenamenti), ho tentato i 15 km, fatti in 1h e 30'.
Sono molto soddisfatto anche se gli ultimi 2 km le gambe erano un pò inballate.
Prossimo obiettivo testare la mezza maratona, spero entro i prossimi due mesi.
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

@Dany79: ti capisco: Saretta è stata punta sulla parte bassa del polpaccio giovedì, e venerdì e ieri aveva una caviglia grossa come un melone...
Oggi nulla, rientro da Verbania, domani primo lungo in previsione di Venezia: a seconda delle sensazioni 23km o 27 km di saliscendi con pezzi di sterrato a 1000 metri di quota per cercare di vincere in parte la calura...
Si parte!! :rambo:
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Storie di Corsa”