mi unisco ai commenti entusiastici per la maratonina di Cremona. Bisa grandissimo padrone di casa, mi ha fatto piacere conoscere alcuni di voi personalmente. Straordinaria l'organizzazione e il pacco gara (a differenza di Carpi dove il pacco gara é stata una cosa ridicola e l'organizzazione é stata alquanto dilettantistica). Bello il percorso, ma non velocissimo secondo me (e comunque tantissimo traffico nel primo km). Alla fine sono riuscito ugualmente a scendere sotto 1h e 25min. e, per il momento, va bene così. In breve se uno volesse fare il proprio PB sulla mezza vada a Carpi (gara al limite dell'omologazione) ma se uno volesse godere di una splendida giornata di sport e sentire di vivere un evento dove nulla é lasciato al caso: Cremona tutta la vita! Cosa che non guasta poi la città é bellissima ... peccato per quel negozio di giocattoli in pieno centro proprio vicino all'arrivo. Con i miei tre bambini li é stato letteralmente un bagno di sangue
Bisa grazie pubblicamente per il tuo supporto logistico, sei stato grande!! E ti devo 30centesimi.
Aldo
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free