12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013
Un omaggio a fe_de............BAAAAZINGAAAA!!

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
lilligas
Donatore
- Top Runner
Un
a tutti, eravate tantissimi e un abbraccio a Barbara: dai che riprenderai presto la forza che desideri! Come dice il Presidente della mia società "la corsa è uno sport di pazienza...bisogna anche saper aspettare...."
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
enzomagno
- Top Runner
@runmarco

Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
La Stefi
- Ultramaratoneta
Oh cavolo Bisa! Giuro che io e la Titti non c'entriamo nulla con questa tua prestazione!!
Mi spiace 
Bravissimi tutti!!
Bravissimi tutti!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
pre-gara

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
enzomagno
- Top Runner
è bello ... è un pacioccone .... E' MIO .... E' IL DOC
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
flavioweb
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi son letto le ultime 10 pagine di post.
Confermo e ripeto quanto già emerso: bellissima giornata di sport a Cremona!
Ringrazio il grandissimo Bisa per la disponibilità e per essere stato un perfetto "padrone di casa".
Faccio i complimenti a tutti, non solo per il PB.
@Iglul, nonostante il maratona di Carpi ti sei superato col PB! Grazie a me visto che dovevi farmi da pacer!
@ Demis, grandissimo per il PB, meno male che dovevi aspettarmi!
@ Zakkis, che onore arrivare poco prima di te!
@ Bailador, MOLA MIA (striscione di oggi) hai tutto il tempo per migliorare
@ Giampis, anche senza PB sei sempre un mito
@ Mglinux, grande spirito di sacrificio per aver accompagnato un amico, sennò era PB!
@ Enzo, Doc, Labboro, Stevec, Barbara, Jakon, Madseason, Runmarco, Unalieno, bravi tutti! (...spero di non dimenticare nessuno...)
Complimenti anche al mio GP Melzo per il buon numero di partecipanti e per le brillanti prestazioni!
Concludo confermando il mio tempo già riscontrato col Garmin 610 (con scarto di soli 2 secondi): 1:44:21 e mio PB!
Confermo e ripeto quanto già emerso: bellissima giornata di sport a Cremona!
Ringrazio il grandissimo Bisa per la disponibilità e per essere stato un perfetto "padrone di casa".
Faccio i complimenti a tutti, non solo per il PB.
@Iglul, nonostante il maratona di Carpi ti sei superato col PB! Grazie a me visto che dovevi farmi da pacer!
@ Demis, grandissimo per il PB, meno male che dovevi aspettarmi!
@ Zakkis, che onore arrivare poco prima di te!
@ Bailador, MOLA MIA (striscione di oggi) hai tutto il tempo per migliorare
@ Giampis, anche senza PB sei sempre un mito
@ Mglinux, grande spirito di sacrificio per aver accompagnato un amico, sennò era PB!
@ Enzo, Doc, Labboro, Stevec, Barbara, Jakon, Madseason, Runmarco, Unalieno, bravi tutti! (...spero di non dimenticare nessuno...)
Complimenti anche al mio GP Melzo per il buon numero di partecipanti e per le brillanti prestazioni!
Concludo confermando il mio tempo già riscontrato col Garmin 610 (con scarto di soli 2 secondi): 1:44:21 e mio PB!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
ehiiii! eccomi ci sono anche io anche se doriano un po' di pagine fa ha già detto tutto
1) ho fatto PB (-5 min e 21 sec dal precedente)
2) volevo scende sotto i 100 minuti e i tempi ufficiali dicono che non ci sono riuscito per 8"
che palle!!!!
3) secondo me il percorso è stato veloce (ma Novara lo è di più...adesso che le ho fatte lo posso confermare)
4) gara normale...niente da raccontare nel senso che è stata molto regolare ( http://connect.garmin.com/activity/393132013 ) ... strategia seguita alla perfezione (km più lento quello dell'unico ristoro a cui mi sono fermato...purtroppo ho dovuto camminare perchè non riuscivo a bere quel bicchiere d'acqua altrimenti)
5) clima umidissimo...spugnaggi fondamentali per me
6) raduno pre gara e pranzo forumendolo spettacolare (e il doc si è sorpreso per quello che ho mangiato
non capisco perchè)...e finalmente ho firmato lo striscioneeee!!!
6bis) fede (tra l'altro simpaticissimo
) mi ha proposto di andare a riva per un pb al pranzo post gara...purtroppo novembre è un mese quasi off limits ma alla prima occasione cerco di allenarmi per quello!
7) quegli 8 secondi li voglio tirare via a novembre! non esiste che ci siano (e mi spiace per doriano in cui i secondi sono solo 2)...sono stato "ingannato" dal garmin...l'errore è ovvio che ci sia (150 metri...in linea con quello che mi aspettavo) però probabilmente per quello mi segnava un tempo più veloce di quello che era...non ero al massimo e 8", lo avessi saputo, li potevo tirare giù distribuendoli...me ne sono accorto in fondo alla rampa finale (ero a 1:39:12 ... ho fatto uno scatto ma non ce l'ho fatta per poco...se fosse stato in piano ce la facevo ma non ho scuse...sapevo come finiva la gara)
sono contento! è stato bellissimo!!! ed è stato un piacere conoscere tutti
9) quoto tutto sull'organizzazione e GRAZIE BISA!!!!!
1) ho fatto PB (-5 min e 21 sec dal precedente)
2) volevo scende sotto i 100 minuti e i tempi ufficiali dicono che non ci sono riuscito per 8"
3) secondo me il percorso è stato veloce (ma Novara lo è di più...adesso che le ho fatte lo posso confermare)
4) gara normale...niente da raccontare nel senso che è stata molto regolare ( http://connect.garmin.com/activity/393132013 ) ... strategia seguita alla perfezione (km più lento quello dell'unico ristoro a cui mi sono fermato...purtroppo ho dovuto camminare perchè non riuscivo a bere quel bicchiere d'acqua altrimenti)
5) clima umidissimo...spugnaggi fondamentali per me
6) raduno pre gara e pranzo forumendolo spettacolare (e il doc si è sorpreso per quello che ho mangiato
6bis) fede (tra l'altro simpaticissimo
7) quegli 8 secondi li voglio tirare via a novembre! non esiste che ci siano (e mi spiace per doriano in cui i secondi sono solo 2)...sono stato "ingannato" dal garmin...l'errore è ovvio che ci sia (150 metri...in linea con quello che mi aspettavo) però probabilmente per quello mi segnava un tempo più veloce di quello che era...non ero al massimo e 8", lo avessi saputo, li potevo tirare giù distribuendoli...me ne sono accorto in fondo alla rampa finale (ero a 1:39:12 ... ho fatto uno scatto ma non ce l'ho fatta per poco...se fosse stato in piano ce la facevo ma non ho scuse...sapevo come finiva la gara)
9) quoto tutto sull'organizzazione e GRAZIE BISA!!!!!
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
fe_de
- Maratoneta
@runmarco:

Quando corro, semplicemente corro. In teoria nel vuoto. O viceversa, è anche possibile che io corra per raggiungere il vuoto. (Haruki Murakami)
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
HO PIU' RADUNI CHE MESSAGGI...BAAAAZINGAAAA!!
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
per quanto riguarda il pranzo aspetto di commentare quando usciranno le foto anche perchè sono ancora traumatizzato dall'interrogatorio di crop
!

Ultima modifica di gab_spencer il 20 ott 2013, 20:08, modificato 1 volta in totale.
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"