Quale allenamento oggi? [2009 edition]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]
ieri 9 k leggeri leggeri per smaltire il doppio nel week end, oggi riposo e domani si ricomincia!!!!!
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Finalmente, dopo quasi 2 settimane che ci tento e che per un motivo o l'altro salta il programma, oggi mi sono fatto i 2x1000.
50min riscaldamento molto lento e poi i due mille con passo sui 5'06"/km. Mi son venuti così, senza spingere troppo, non sapevo come avrebbe reagito il tutto dopo tanta pausa e corse lente.
Son soddisfatto, sto ricostruendo la base da cui ripartire bene.
NEWS approfitto per dire che l'ormai famosa discussione "Quale allenamento oggi?" diviene con cadenza mensile: ad ogni primo del mese si chiude la discussione corrente e se ne apre una nuova. Il primo che scrive a partire dalle 00:00 del primo giorno del mese ha facoltà, se lo vuole, di aprire la discussione. Basta che sia indicato il solito titolo e il nome del mese. Le regole rimangono comunque quelle attuali.
Questo per vari motivi più o meno tecnici e per non avere discussioni infinite in cui è difficile cercare.
50min riscaldamento molto lento e poi i due mille con passo sui 5'06"/km. Mi son venuti così, senza spingere troppo, non sapevo come avrebbe reagito il tutto dopo tanta pausa e corse lente.
Son soddisfatto, sto ricostruendo la base da cui ripartire bene.
NEWS approfitto per dire che l'ormai famosa discussione "Quale allenamento oggi?" diviene con cadenza mensile: ad ogni primo del mese si chiude la discussione corrente e se ne apre una nuova. Il primo che scrive a partire dalle 00:00 del primo giorno del mese ha facoltà, se lo vuole, di aprire la discussione. Basta che sia indicato il solito titolo e il nome del mese. Le regole rimangono comunque quelle attuali.
Questo per vari motivi più o meno tecnici e per non avere discussioni infinite in cui è difficile cercare.
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Grazie direttore ... prendo atto e mi adeguo.
Poi ti faccio i complimenti per la tua grande ripresa.
Non serve andare veloci o piano, serve andare.
Sta capitando anche a me. Hai visto i km che ho messo dentro in Giugno ?
E zero fascite. E mille emozioni.
E' bellissimo.
Mi sento un trentenne
con qualche impedimento in piu'.
Marchetto.
Poi ti faccio i complimenti per la tua grande ripresa.
Non serve andare veloci o piano, serve andare.
Sta capitando anche a me. Hai visto i km che ho messo dentro in Giugno ?
E zero fascite. E mille emozioni.
E' bellissimo.
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
rogeraccio
- Top Runner
Oggi, nonostante un'afa clamorosa, seduta "inspiegabilmente" positiva, a buon ritmo. Allenamento misto, con 25' di fondo seguiti da 8 ripetute sui 100 mt "inframezzate" da recuperi di 1' 30", ne è venuto fuori un bel 05:41 medio, per un totale di 7,05 km percorsi in 40' 07".
Ancora una seduta giovedì e poi sabato la non competitiva di 5 km, vediamo cosa ne viene fuori visto che è la mia primissima esperienza.
Ancora una seduta giovedì e poi sabato la non competitiva di 5 km, vediamo cosa ne viene fuori visto che è la mia primissima esperienza.
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Continuiamo qui: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=2071ingpeo ha scritto: NEWS approfitto per dire che l'ormai famosa discussione "Quale allenamento oggi?" diviene con cadenza mensile: ad ogni primo del mese si chiude la discussione corrente e se ne apre una nuova. Il primo che scrive a partire dalle 00:00 del primo giorno del mese ha facoltà, se lo vuole, di aprire la discussione. Basta che sia indicato il solito titolo e il nome del mese. Le regole rimangono comunque quelle attuali.