Ragazzi che giornata fantastica! C'erano gli amici del forum, c'era una bella gara, c'era una bella giornata e c'erano anche i miei bimbi con me! Il Bisa è stato fantastico, disponibile all'inverosimile

Anche il pranzo è andato molto bene, con due ospiti d'eccezione: il cartonato del Bisa e il porcellino del forum
Percorso bello, piuttosto veloce ma con diverse insidie: strettoia energica a qualche centinaio di metri dalla partenza, 3-4 salitelle lievi ma lunghe e ultimo strappetto per arrivare in piazza Duomo: ed è festa! Cremona città molto calda, evento molto sentito, solito bagno di folla all'arrivo che ti fa venire i brividi, e allora ultime centinaia di metri con scatto da centometrista

come effetto collaterale è anche PB, di poco, 15": real time 1h 32' 53".
Ripensando alla corsa mi sono reso conto che ho corso col freno tirato, come dice la hr media di 165bpm, avevo paura: la corsa di domenica scorsa è stata ben assorbita dal fisico ma non dalla mente: appena sentivo qualcosa di diverso, quindi potenzialmente strano, scattava l'allerta

tutte cose a cui una mente nel giusto stato positivo non darebbe molta importanza...
Faccio i complimenti a tutti i finisher: in un modo o nell'altro questa esperienza ci ha arricchiti

ho visto diversi sotto 1h30'

fantastici; enzo pensavo che anche tu saresti sceso lì sotto, eri troppo carico stamattina, ma mi

ugualmente alla tua prestazione; e

tutti quelli che non hanno mollato di fronte alle difficoltà e alla giornata storta, primo tra tutti il mitico Bisa
giampis mannaggia ai pit-stop
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
non avendoti più visto ti pensavo già al traguardo; ci vediamo a Treviglio per un bel 30+7+...