non hai bisogno di mappe....ci sono io !!MarcelloS. ha scritto:Tabelle stampate, mappe stampate.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
non hai bisogno di mappe....ci sono io !!MarcelloS. ha scritto:Tabelle stampate, mappe stampate.
Mad Shark ha scritto:non hai bisogno di mappe....ci sono io !!MarcelloS. ha scritto:Tabelle stampate, mappe stampate.![]()
che carte bisogna fare per farsi adottare come cugino ??MarcelloS. ha scritto: E mio cugino (sempre lui!!!!!![]()
![]()
) mi ha regalato pure il navigatore vecchio che aveva, quando pochi giorni fa lo ha cambiato!
![]()
Ma la carta è sempre utile![]()
![]()
![]()
altrimenti chiedete ad Heidy, famosa per il suo senso di orientamento!Mad Shark ha scritto:non hai bisogno di mappe....ci sono io !!MarcelloS. ha scritto:Tabelle stampate, mappe stampate.![]()
FILIPPIDE ha scritto:altrimenti chiedete ad Heidy, famosa per il suo senso di orientamento!Mad Shark ha scritto: non hai bisogno di mappe....ci sono io !!![]()
anche il fumo.....Però trovo sempre chi mi fornisce una cartina
..si anche quelloMiro 69 ha scritto:anche il fumo.....Però trovo sempre chi mi fornisce una cartina
sisi.......heidy ha scritto:..si anche quelloMiro 69 ha scritto: anche il fumo.....![]()
Nel senso che avevo un collega che si faceva le sigarette con cartina e tabacco e ogni tanto me ne offriva una, che avevi capito?![]()