Mi era sfuggito...bravo Roby!!, hai dovuto rallentare ma hai tenuto botta!
Ecco i miei parziali
4,03
4.07
e qua al 14° ho cominciato ad accusare dolori, ma ho cercato di tenere
4.11
dal 17° a passeggio
4,21
Ultima modifica di Barbara il 12 mar 2012, 15:48, modificato 1 volta in totale.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Confermo: l'abbinamento dei colori fra scarpe e pettorale è da applausi
Stavo pensando ad parco scarpe multicolor da abbinare ai vari pettorali...
Tremate, perchè per la mara di Milano ho ordinato su internet la canotta dello stesso colore delle scarpe
che detto per inciso siccome sono nuove mi han pure devastato il piede destro ieri, avevo certi dolori sotto la pianta che non vi dico pensavo fosse una vescica invece boh, magari era una semplice piega dei calzini...in ogni caso spero mi passi perchè con quelle scarpe lì devo farci Milano e non ho intenzione di rinunciare al mio look pink
Nel frattempo hanno recuperato il mio realtime...2h01'38''
La cosa quasi incredibile è che sono partita e arrivata praticamente nella stessa posizione in classifica: al km 5 ero 1215, all'arrivo 1216, nonostante negli altri due passaggi intermedi abbia ovviamente guadagnato/perso posizioni Sta cosa di numeri piacerebbe al precisello
pescedalenza ha scritto:Nel frattempo hanno recuperato il mio realtime...2h01'38''
La cosa quasi incredibile è che sono partita e arrivata praticamente nella stessa posizione in classifica: al km 5 ero 1215, all'arrivo 1216, nonostante negli altri due passaggi intermedi abbia ovviamente guadagnato/perso posizioni Sta cosa di numeri piacerebbe al precisello
stevec76 ha scritto:
Confermo: l'abbinamento dei colori fra scarpe e pettorale è da applausi
Stavo pensando ad parco scarpe multicolor da abbinare ai vari pettorali...
Tremate, perchè per la mara di Milano ho ordinato su internet la canotta dello stesso colore delle scarpe
che detto per inciso siccome sono nuove mi han pure devastato il piede destro ieri, avevo certi dolori sotto la pianta che non vi dico pensavo fosse una vescica invece boh, magari era una semplice piega dei calzini...in ogni caso spero mi passi perchè con quelle scarpe lì devo farci Milano e non ho intenzione di rinunciare al mio look pink