[DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
stebba
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10
Ragazzi un centinaio di km con le mie gly 10 e per ora solo buonissime sensazioni o anche migliorato qualche personale per ora ok ,niente a che vedere coi mille problemi della mia ex nimbus 14........god bless brooks ciao dallo stebba
-
StefanoRun71
- Maratoneta
Le fanno ancora le culumbus 13 .. Speriamo bene con queste glycerin in settimana arrivanoStePo8 ha scritto:Idem dopo 200 km di dolori , e x il momento ho preso un altro paio di Cumulus 13zaffa ha scritto:Purtroppo attualmente ho dovuto rimettere in scatola le Glycerin 10
"Running no Stress"
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Le C13 non le fanno + ma si trova ancora qualcosa online.
Cmq secondo me la cosa e' soggettiva pertanto spero che nel tuo caso sia la giusta scelta.
Cmq secondo me la cosa e' soggettiva pertanto spero che nel tuo caso sia la giusta scelta.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
zaffa
- Guru
Mi dispiace che anche a te abbiano fatto dolori, però mi consolo di non essere l'unico, oltre a confermarmi che questo dolore sul lato esterno del piede destro sia dovuto proprio alle G10.StePo8 ha scritto:Idem dopo 200 km di dolori , e x il momento ho preso un altro paio di Cumulus 13zaffa ha scritto:Purtroppo attualmente ho dovuto rimettere in scatola le Glycerin 10
Io ho ricomprato le Glycerin 9 con le quali non ho mai avuto problemi
Adesso devo sperare che questo dolore svanisca altrimenti tutta la preparazione per la Treviso Marathon va a farsi benedire
-
marcob
- Guru
Urbano (stavolta non sbagliozaffa ha scritto:Mi dispiace che anche a te abbiano fatto dolori, però mi consolo di non essere l'unico, oltre a confermarmi che questo dolore sul lato esterno del piede destro sia dovuto proprio alle G10.StePo8 ha scritto: Idem dopo 200 km di dolori , e x il momento ho preso un altro paio di Cumulus 13
Io ho ricomprato le Glycerin 9 con le quali non ho mai avuto problemi![]()
Adesso devo sperare che questo dolore svanisca altrimenti tutta la preparazione per la Treviso Marathon va a farsi benedire
Come va la preparazione?
Se con le 10 capita quello che capitava a me con un paio di 9 (e solo con uno) il dolore non si presentava nelle uscite sotto i 20km.
È così anche per voi?
Cavolo ho le 10 parcheggiate nell'armadio in attesa di "finire" le 9... Mi state facendo preoccupare
Corro nel vento e canto...
-
Antonio974
- Mezzofondista
Salve e buon anno a tutti.
Leggo con curiosità tutti i vostri messaggi relativi alla Gly10, molto contrastanti tra di loro. Io le ho comprate 3 mesi fa, il mio primo e unico paio Brooks, e mi ci trovo molto bene, tanto è vero che Brooks rimarrà la mia marca definitiva, almeno credo. Leggo però che le Gly 9 sarebbero addirittura migliori delle 10.....mi conviene provarle se le trovo? Dov'è la differenza tra le 9 e le 10?
Leggo con curiosità tutti i vostri messaggi relativi alla Gly10, molto contrastanti tra di loro. Io le ho comprate 3 mesi fa, il mio primo e unico paio Brooks, e mi ci trovo molto bene, tanto è vero che Brooks rimarrà la mia marca definitiva, almeno credo. Leggo però che le Gly 9 sarebbero addirittura migliori delle 10.....mi conviene provarle se le trovo? Dov'è la differenza tra le 9 e le 10?
-
Gianluca66
- Aspirante Ultramaratoneta
Effettuato lungo di 34km con le Glycerin e confermo ottime impressioni ...
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Quanto pesi, quanto sei alto? Forse sulle Brooks posso darti qualche informazioneAntonio974 ha scritto:Salve e buon anno a tutti.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
Antonio974
- Mezzofondista
Ciao, sono alto 1.78, peso 78 kg, 3 uscite settimanali dai 12 ai 14 km la volta, fondo sterrato con tratti ghiaiosi ma altri molto duri, passo 5 min./km.Adrix ha scritto:Quanto pesi, quanto sei alto? Forse sulle Brooks posso darti qualche informazioneAntonio974 ha scritto:Salve e buon anno a tutti.
Leggo con curiosità tutti i vostri messaggi relativi alla Gly10, molto contrastanti tra di loro. Io le ho comprate 3 mesi fa, il mio primo e unico paio Brooks, e mi ci trovo molto bene, tanto è vero che Brooks rimarrà la mia marca definitiva, almeno credo. Leggo però che le Gly 9 sarebbero addirittura migliori delle 10.....mi conviene provarle se le trovo? Dov'è la differenza tra le 9 e le 10?![]()
Vorrei provare a fare una mezza maratona.
Grazie.
-
Miro 69
- Top Runner
Ormai ne devo ordinare un'altro paio 
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro