[DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10

Messaggio da stebba »

Ragazzi un centinaio di km con le mie gly 10 e per ora solo buonissime sensazioni o anche migliorato qualche personale per ora ok ,niente a che vedere coi mille problemi della mia ex nimbus 14........god bless brooks ciao dallo stebba
StefanoRun71
Maratoneta

Messaggio da StefanoRun71 »

StePo8 ha scritto:
zaffa ha scritto:Purtroppo attualmente ho dovuto rimettere in scatola le Glycerin 10 :(
Idem dopo 200 km di dolori , e x il momento ho preso un altro paio di Cumulus 13
Le fanno ancora le culumbus 13 .. Speriamo bene con queste glycerin in settimana arrivano :(
"Running no Stress"
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Le C13 non le fanno + ma si trova ancora qualcosa online.
Cmq secondo me la cosa e' soggettiva pertanto spero che nel tuo caso sia la giusta scelta.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

StePo8 ha scritto:
zaffa ha scritto:Purtroppo attualmente ho dovuto rimettere in scatola le Glycerin 10 :(
Idem dopo 200 km di dolori , e x il momento ho preso un altro paio di Cumulus 13
Mi dispiace che anche a te abbiano fatto dolori, però mi consolo di non essere l'unico, oltre a confermarmi che questo dolore sul lato esterno del piede destro sia dovuto proprio alle G10.
Io ho ricomprato le Glycerin 9 con le quali non ho mai avuto problemi :nonzo:
Adesso devo sperare che questo dolore svanisca altrimenti tutta la preparazione per la Treviso Marathon va a farsi benedire :(
ImmagineImmagine
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

zaffa ha scritto:
StePo8 ha scritto: Idem dopo 200 km di dolori , e x il momento ho preso un altro paio di Cumulus 13
Mi dispiace che anche a te abbiano fatto dolori, però mi consolo di non essere l'unico, oltre a confermarmi che questo dolore sul lato esterno del piede destro sia dovuto proprio alle G10.
Io ho ricomprato le Glycerin 9 con le quali non ho mai avuto problemi :nonzo:
Adesso devo sperare che questo dolore svanisca altrimenti tutta la preparazione per la Treviso Marathon va a farsi benedire :(
Urbano (stavolta non sbaglio :wink: ) se sono le scarpe non metterle fino a dopo Treviso!
Come va la preparazione?
Se con le 10 capita quello che capitava a me con un paio di 9 (e solo con uno) il dolore non si presentava nelle uscite sotto i 20km.
È così anche per voi?
Cavolo ho le 10 parcheggiate nell'armadio in attesa di "finire" le 9... Mi state facendo preoccupare
Corro nel vento e canto...
Antonio974
Mezzofondista

Messaggio da Antonio974 »

Salve e buon anno a tutti.
Leggo con curiosità tutti i vostri messaggi relativi alla Gly10, molto contrastanti tra di loro. Io le ho comprate 3 mesi fa, il mio primo e unico paio Brooks, e mi ci trovo molto bene, tanto è vero che Brooks rimarrà la mia marca definitiva, almeno credo. Leggo però che le Gly 9 sarebbero addirittura migliori delle 10.....mi conviene provarle se le trovo? Dov'è la differenza tra le 9 e le 10?
Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

Effettuato lungo di 34km con le Glycerin e confermo ottime impressioni ...
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Antonio974 ha scritto:Salve e buon anno a tutti.
Leggo con curiosità tutti i vostri messaggi relativi alla Gly10, molto contrastanti tra di loro. Io le ho comprate 3 mesi fa, il mio primo e unico paio Brooks, e mi ci trovo molto bene, tanto è vero che Brooks rimarrà la mia marca definitiva, almeno credo. Leggo però che le Gly 9 sarebbero addirittura migliori delle 10.....mi conviene provarle se le trovo? Dov'è la differenza tra le 9 e le 10?
Quanto pesi, quanto sei alto? Forse sulle Brooks posso darti qualche informazione :study: :mrgreen:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Antonio974
Mezzofondista

Messaggio da Antonio974 »

Adrix ha scritto:
Antonio974 ha scritto:Salve e buon anno a tutti.
Quanto pesi, quanto sei alto? Forse sulle Brooks posso darti qualche informazione :study: :mrgreen:
Ciao, sono alto 1.78, peso 78 kg, 3 uscite settimanali dai 12 ai 14 km la volta, fondo sterrato con tratti ghiaiosi ma altri molto duri, passo 5 min./km.
Vorrei provare a fare una mezza maratona.
Grazie.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Ormai ne devo ordinare un'altro paio :asd2:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro

Torna a “Brooks”