Il sito tds ni dice: 4h01m25s.
Il mio cuore dice: mai più!!!!!
Non ne vale la pena: tanta sofferenza, fatica, per nulla.
Correre 4 ore per farsi del male è un poco da sciocchi.
Comunque: organizzazione al via pari a zero, grande confusione, nessuno spazio coperto per cambiarsi e migliaia di persone abbandonate a se stesse.
Tra l'altro c'era un vento freddo efortissimo.
Con tutto lo spazio della Fiera che c'era lì accanto mi è sembrata una mancanza inaccettabile.
Comunque...
Io ho corso con Giampi per circa 27km, ad un passo decisamente più lento del mio ma che ho scelto visto il mio poco allenamento. Tutto ok.
Quando Giampi ha cambiato passo (ha finito in 3h40m!!!!) io ho continuato tranquillo consapevole che al 30°km mi fermavo da Marco, e così è stato.
Con Marco, che piacere conoscerlo, sono stato un 5', ma lui era tesissimo e quasi era in trance...
Ripartito dopo poco ho visto uno striscione che chiaramente incitava anche me e quindi ho cercato l'autore con cui mi son fermato ed ho scambiato un vigoroso cinque con balzo incorporato.
Gli ultimi km sono stati di sofferenza, compreso un bisogno nei giardini vicino al Vigorelli, mi perdoneranno i padroni del giardino e gli organizzatori se ho "tagliato" 50mt di percorso.
Prima dell'Arena mi son fermato con i simpaticissimi comici del trio Aldo, Giovanni e Giacomo che sconsolatiu camminando si avviavano all'arrivo avendo perso uno degli staffettisti.....
Arrivo in tranquillità, con solito show per il pubblico.
Conosciuto Bordin, gentilissimo, e Zanardi.
Ma la domanda è:
ne vale la pena?????
per le emozioni vissute si (quasi piangevo pensando allo striscione ed all'incoraggiamento vero e sincero del suo autore!!!),
ma per la fatica e sofferenza che ho fatto: non so......