Allora, comincio io con i racconti, ho aspettato per mesi questa mia prima esperienza di Trail del genere , con il terrore di arrivare tardi , praticamente arrivo al campo base che era partita da poco la 46, avviso ing che sono arrivato ( ma era leggermente presto [emoji1]) dopo aver trovato barbara è degan , partiamo , tutto troppo bello per essere vero , gambe che girano , giornata stupenda , percorso bellissimo, mi fermo a fare foto dove posso , in salita vado da dio ( grazie alle bacchette) corro dove posso e qui casca l'Asino, praticamente bevo solo e non mangio niente fino al 11 ( un poco di frutta secca) a tre km da cima grappa praticamente mi siedo, una crisi che nianche in maratona , ho continuato dopo un paio di minuti di assestamento , arrivo in cima grappa ma cannando il tempo di 15 minuti e sono stato fermato, allora tutto serve per fare esperienza , sicuramente questo non mi scoraggia , in dei conti, sono un mezzo Sky degli eroi[emoji1] ( ps mi scuso con tutti per essere fuggito via ma non ero dell'umore per fare baldoria) alla prossima ragazzi!!
per me e' andata cosi cosi... 80k in 13h.. niente di esaltante ma le gambe mi hanno abbandonato al 65esimo...
negativissimi i ristori con sola acqua naturale... cavolo se proprio vuoi farlo in autosufficienza alimentare non mettere i solidi ma almeno mettici un coca o aranciata o sali... bah..
comunque bellissima la salita al grappa con un cielo da favola e l'alba sulle creste mentre corri
Ed io cosa devo dire......grandissima giornata grandissimo trail (tosto) e grandissimi gli amici del forum che finalmente riesco
A conoscere alla prossima......
Considerato che io sono nelle condizioni di fù tameghe (avanzi una birra!) se non peggio...
Tralascio il resoconto gara che x me è stato un disastro... Infatti penso mi darò all'ippica.
Ma RF primo e terzo tempo sono stati come sempre fantastici.
Che dire é sempre un piacere rivedere tutti. Questa volta ho conosciuto anche facce nuove
Damiano (avanziamo a turno un giro sul pick up ), Degan (grande vicino!) e Alan (grazie x l'aiuto nel momento di difficoltà )
Un abbraccio a tutti!
Adesso aspettiamo le foto
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Finalmente ho potuto dare un volto ad alcuni dei nick del forum
Corsa molto bella, mi sono proprio divertito.. sto già pensando ai 46 nel 2015..
mi è dispiaciuto per panros e fù tameghe per quel quarto d'ora in più (è un'esperienza per affrontare meglio le prossime corse)..
Super complimenti a Claudio (mi sembra questo il nome, non so il nick) che ho incontrato con panros e tameghe. Non so come ha fatto a farne 46 con scarpe tutt'altro che da trail!!
Poi il terzo tempo l'ho fatto in branda..
Complimenti a tutti e alla prossima!