Se è così (come temo), dovrebbero cambiare sta cosa, anche perché io ho un solo account Movescount dal quale gestisco i due orologi, potrebbero mettere un tastino per rendere i due orologi uguali.
[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
alexilsecco
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Ragazzi, io ho due Ambit3, il Peak e lo Sport: c'è un modo per sincronizzarli con le stesse impostazioni e le stesse modalità per lo sport? Oppure ogni personalizzazione e cambiamento la devo fare prima per un orologio e poi per l'altro?
Se è così (come temo), dovrebbero cambiare sta cosa, anche perché io ho un solo account Movescount dal quale gestisco i due orologi, potrebbero mettere un tastino per rendere i due orologi uguali.
Gear Garmin Forerunner® 620
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
Muta 2XU MENS V:3 2015
Occhialini Malmsten Swedish
Bici Bianchi Sempre 2012 Ultegra 11v
Scarpe Asics GEL-DS TRAINER 20 | Asics GEL-KAYANO 21
-
iRoma2009
- Guru
R: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Quali sono le principali differenze tra i due gioiellini? Ho una mezza idea di pensionare il super 2.alexilsecco ha scritto:Ragazzi, io ho due Ambit3, il Peak e lo Sport: c'è un modo per sincronizzarli con le stesse impostazioni e le stesse modalità per lo sport? Oppure ogni personalizzazione e cambiamento la devo fare prima per un orologio e poi per l'altro?
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
-
attiz
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti.
Grazie ai vostri consigli ho preso la decisione: Suunto.
Ora passiamo al sito dove acquistare:
- Amazon: 375 Ambit 3 peak hr, consegna 1-3 mesi. Il vantaggio è il primo anno con Amazon sostituiscono loro il prodotto in caso di problemi.
- Bike Discount: stesso prezzo, disponibile. Non ho il vantaggio del primo anno come con Amazon.
Qualcuno ha acquistato direttamente da Amazon e quanto tempo ha aspettato?
Qualcuno ha acquistato il prodotto dal secondo sito e come si è trovato?
Alternative affidabili?
Grazie a tutti in anticipo per i vostri chiarimenti.
Ciao.
Grazie ai vostri consigli ho preso la decisione: Suunto.
Ora passiamo al sito dove acquistare:
- Amazon: 375 Ambit 3 peak hr, consegna 1-3 mesi. Il vantaggio è il primo anno con Amazon sostituiscono loro il prodotto in caso di problemi.
- Bike Discount: stesso prezzo, disponibile. Non ho il vantaggio del primo anno come con Amazon.
Qualcuno ha acquistato direttamente da Amazon e quanto tempo ha aspettato?
Qualcuno ha acquistato il prodotto dal secondo sito e come si è trovato?
Alternative affidabili?
Ciao.
-
attiz
Re: R: Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
La scimmia monta ...iRoma2009 ha scritto:Quali sono le principali differenze tra i due gioiellini? Ho una mezza idea di pensionare il super 2.alexilsecco ha scritto:Ragazzi, io ho due Ambit3, il Peak e lo Sport: c'è un modo per sincronizzarli con le stesse impostazioni e le stesse modalità per lo sport? Oppure ogni personalizzazione e cambiamento la devo fare prima per un orologio e poi per l'altro?
-
iRoma2009
- Guru
R: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Chissà chi mi ha messo la pulce nell'orecchio 
-
attiz
Re: R: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Io no ... E perchè dovrei essere io ...iRoma2009 ha scritto:Chissà chi mi ha messo la pulce nell'orecchio
-
iRoma2009
- Guru
R: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Entrambi i negozi online sono certificati, nel Tedesco un utente dovrebbe averlo acquistato se non sbaglio senza problemi.
Il primo nei 3 mesi di attesa ne esce 10 nel frattempo
-
attiz
Re: R: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Quindi dove lo acquisti?iRoma2009 ha scritto:![]()
Entrambi i negozi online sono certificati, nel Tedesco un utente dovrebbe averlo acquistato se non sbaglio senza problemi.
Il primo nei 3 mesi di attesa ne esce 10 nel frattempo
Io ti seguo a ruota ...
Per la prima soluzione mi sa tanto che il sito aspetta di raggiungere un certo numero di ordini e poi procede a fare l'ordine presso il fornitore ... Quindi se non raggiunge una certa quota il cerino si spegne nelle mani di chi ha fatto l'ordine ...
-
gianky73
- Ultramaratoneta
alexilsecco ha scritto:Ragazzi, io ho due Ambit3, il Peak e lo Sport: c'è un modo per sincronizzarli con le stesse impostazioni e le stesse modalità per lo sport? Oppure ogni personalizzazione e cambiamento la devo fare prima per un orologio e poi per l'altro?
magari!! sarebbe una figata.. anche io ne ho 2 e me li sono configurati singolarmente in maniera identica anche se devo dire che potendo fare tutto via web o dall'app per iphone (della moglie sia chiaro
comunque c'e' chi sta peggio... mi ricordo ancora le serate ad impazzire configurando i garmin a mano (magari dopo un hard reset)... avevo male alle dita
attiz ha scritto:C
Ciao.
io se posso vado sempre su amazon pero' con quei tempi di spedizione non ti arriva piu'... spesso sono farlocchi... una volta provai a fare la pazzia ma dopo un mese disdetti l'ordine...
bike discount non lo conosco... io uso spesso maxisport che ogni tanto ha dei buoni prezzi per gingilli che per scarpe... uno dei 2 suunto l'ho preso li...
-
attiz
Grazie per la dritta. A conferma di quanto dici qualche settimana fa' i tempi di spedizione erano di 3 settimane e poi ... Hanno fatto un bel jump in avanti ...gianky73 ha scritto:alexilsecco ha scritto:Ragazzi, io ho due Ambit3, il Peak e lo Sport: c'è un modo per sincronizzarli con le stesse impostazioni e le stesse modalità per lo sport? Oppure ogni personalizzazione e cambiamento la devo fare prima per un orologio e poi per l'altro?
magari!! sarebbe una figata.. anche io ne ho 2 e me li sono configurati singolarmente in maniera identica anche se devo dire che potendo fare tutto via web o dall'app per iphone (della moglie sia chiaro) la cosa e' abbastanza veloce...
comunque c'e' chi sta peggio... mi ricordo ancora le serate ad impazzire configurando i garmin a mano (magari dopo un hard reset)... avevo male alle dita![]()
attiz ha scritto:C
Ciao.
io se posso vado sempre su amazon pero' con quei tempi di spedizione non ti arriva piu'... spesso sono farlocchi... una volta provai a fare la pazzia ma dopo un mese disdetti l'ordine...
bike discount non lo conosco... io uso spesso maxisport che ogni tanto ha dei buoni prezzi per gingilli che per scarpe... uno dei 2 suunto l'ho preso li...
Su Maxi sport costa tanto di più, mi sembra almeno 100 in più.
In caso di problemi devo comunque procedere tramite di richiesta di supporto direttamente a Suunto.
Ciao.