Brooks Ghost 9 [Discussione Ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Brooks Ghost 9 [Discussione Ufficiale]
Io sono a circa 120km con me Ghost 9 e non sono un peso piuma.. devo dire che non avrei mai pensato fossero così comode.. solo dopo 10 km o cmq dopo un oretta scarsa comincio a sentire l'avanpiede che risente dell'impatto con l'asfalto, ma sarebbe assurdo pensare che dopo 50-60 minuti con quasi 80kg da sopportare, non si risenta almeno un po' .. ottime scarpe assolutamente... Da maxi sport solo le cumulus mi sembravano piu mordibe, ma erano troppo "impacciose" o cmq tozze..
-
- Maratoneta
una domanda.
potrei essere interessato a queste scarpe.
ora ho le nimbus 17 misura 46 (US 11.5 - CM 29).
a che misura corrisponde per brooks ghost? e anche per glycerin. Va bene la tabella di conversione di brooks in base ai cm o meglio mezzo numero in più?
La calzata della ghost è abbastanza fasciante, mi piace sentire la scarpa aderente. ho il piede abbastanza snello.
potrei essere interessato a queste scarpe.
ora ho le nimbus 17 misura 46 (US 11.5 - CM 29).
a che misura corrisponde per brooks ghost? e anche per glycerin. Va bene la tabella di conversione di brooks in base ai cm o meglio mezzo numero in più?
La calzata della ghost è abbastanza fasciante, mi piace sentire la scarpa aderente. ho il piede abbastanza snello.
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!
-
Donatore
- Pink-Moderator
stesso numero da Nimbus a Ghost se non erro.
Il mio fidanzato ha fatto lo stesso passaggio di scarpa e ringrazia l'abbandono della Nimbus
Il mio fidanzato ha fatto lo stesso passaggio di scarpa e ringrazia l'abbandono della Nimbus

Never complain, never explain.
-
- Maratoneta
Si le nimbus sono troppo pantofole e quanto mi ha detto un rivenditore della zona molto qualificato non sono più il top come qualche tempo fa.
Mi ha consigliato di passare a brooks o new balance, ma preferisco brooks, e mi ha detto di andare più su ghost o aduro (mi ha descritto aduro come una ghost con materiali più "poveri") che gliceryn.
Visto che sono uscite le 10 mi butterò sulle 9 in saldo!
Appena riesco le vado a provare per il numero. credo però che mi orienterò su 45 (CM 29) 45.5 (CM 29.5).
Mi puoi far sapere il tuo ragazzo che numero a preso? io delle nimbus 17 avevo il 46 (US 11.5 - CM 29).
Mi ha consigliato di passare a brooks o new balance, ma preferisco brooks, e mi ha detto di andare più su ghost o aduro (mi ha descritto aduro come una ghost con materiali più "poveri") che gliceryn.
Visto che sono uscite le 10 mi butterò sulle 9 in saldo!
Appena riesco le vado a provare per il numero. credo però che mi orienterò su 45 (CM 29) 45.5 (CM 29.5).
Mi puoi far sapere il tuo ragazzo che numero a preso? io delle nimbus 17 avevo il 46 (US 11.5 - CM 29).
Ultima modifica di fujiko il 6 lug 2017, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!
-
Donatore
- Pink-Moderator
certamente, stasera ti scrivo la corrispondenza dei numeri
comunque il negoziante ti ha indirizzato bene, anche se lascerei perdere le aduro. Resta su ghost
ti aggiorno

comunque il negoziante ti ha indirizzato bene, anche se lascerei perdere le aduro. Resta su ghost
ti aggiorno
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
meglio ghost e glycerin di nimbus
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
-
- Maratoneta
Io ho sempre avuto le glycerin e mi sono trovato bene....2 paia delle 12 e 2 paia delle 14.....ho perso 3 kg e ho provato le Ghost piu' reattive e meno ammortizzate e mi trovo altrettanto bene anzi benissimo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-
anche io ho il piede "snello" e la calzata delle ghost è perfettamente fasciante, la mia indecisione era se rinnovare un altro paio di brooks o passare alle saucony ride ma poi visto varie offerte sono rimasto su brooks
-
- Aspirante Maratoneta
ciao a tt, il modello Ghost 9 GTX sono meno traspiranti della Ghost 9? Con queste temperature sono usabili oppure è preferibile indossarle con temperature più fresche? Grazie anticipatamente
-
Le GTX in generale sono consigliabili (a mio parere) solo in caso di neve, altrimenti il piede suda molto anche in inverno, la traspirabilità è molto ridotta