[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte
@elmarso
Grazie. Immagino che tu abbia dovuto ritagliarla per ridurla alle dimensioni del quadrante...oppure ne esiste una già pronta con le misure esatte?
Grazie. Immagino che tu abbia dovuto ritagliarla per ridurla alle dimensioni del quadrante...oppure ne esiste una già pronta con le misure esatte?
-
- Mezzofondista
@fear76 tecnicamente credo che il downgrade di una beta sia fattibile senza problemi se hai ancora il file della beta che vuoi installare, l'unico rischio e' che ti vengano resettati i settaggi alle impostazioni di fabbrica e li devi reinserire.
puoi semplicemente provare a seguire la normale procedura di upgrade beta usando il file della beta precedente invece che quello dell'ultima beta e se non funziona invece torni alla realease ufficiale per poi installare la beta che preferisci facendo come al solito.
se provi facci sapere come e' andata.
puoi semplicemente provare a seguire la normale procedura di upgrade beta usando il file della beta precedente invece che quello dell'ultima beta e se non funziona invece torni alla realease ufficiale per poi installare la beta che preferisci facendo come al solito.
se provi facci sapere come e' andata.
-
- Novellino
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vorrei un consiglio da voi possessori del Fenix 3 ...
Premetto che faccio trekking, sci, mountain bike e poca corsa... da anni posseggo solo SUUNTO VECTOR, fantastici...
Mi volevo aggiornare, allora ho provato il nuovo SUUNTO Traverse... bello, ma carente in alcune cose "di tutti i giorni" (batteria, carica batteria, app per personalizzare ridicole, notiche inesistenti non avendo iphone ma WP...).
Stavo pensando quindi di prendere un Garmin Fenix 3 Sapphire (vetro zaffiro...) oppure il nuovo HR (così manderei in pensione il Fitbit per il contapassi, battito, ecc..).
Consigli tra i due Garmin? Ne vale la pena dell'HR? quando dovrebbe uscire?
Grazie a tutti!
Vorrei un consiglio da voi possessori del Fenix 3 ...
Premetto che faccio trekking, sci, mountain bike e poca corsa... da anni posseggo solo SUUNTO VECTOR, fantastici...
Mi volevo aggiornare, allora ho provato il nuovo SUUNTO Traverse... bello, ma carente in alcune cose "di tutti i giorni" (batteria, carica batteria, app per personalizzare ridicole, notiche inesistenti non avendo iphone ma WP...).
Stavo pensando quindi di prendere un Garmin Fenix 3 Sapphire (vetro zaffiro...) oppure il nuovo HR (così manderei in pensione il Fitbit per il contapassi, battito, ecc..).
Consigli tra i due Garmin? Ne vale la pena dell'HR? quando dovrebbe uscire?
Grazie a tutti!
-
- Novellino
Ma le funzioni per il Golf (decantate nell'ultimo firmware) sono già attive? Anche sui primi fenix 3?
-
- Mezzofondista
No no,la vendono già con le dimensioni esatte.proprio per essere pignoli resta fuori un filo di schermo,ma parliamo proprio di decimi di millimetro,per me è già ottimo così.fedemen ha scritto:@elmarso
-
- Mezzofondista
Quale marca è meglio secondo voi? Come pellicola intendo. E quelle per HR vanno bene anche per il normale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Questo è quello che mi ha risposto il mio rivenditore.
Ciao Roberto, Garmin non è in grado di sostituire il vetro e la ghiera, ti propongono una permuta a € 210+Iva (€ 256,20) + spese di spedizione in andata. Scrivono però che il prezzo non è definitivo, può variare se variano il listino.
Proverò a sentire i centri di raccolta se hanno info diverse.
Sono tentato di comprare direttamente ghiera e vetro su ebay USA che viene 40 dollari e sostituirla da solo.
Per adesso disponibile c'è solo silver. Magari la grey la trovo da qualche altra parte.
Ciao Roberto, Garmin non è in grado di sostituire il vetro e la ghiera, ti propongono una permuta a € 210+Iva (€ 256,20) + spese di spedizione in andata. Scrivono però che il prezzo non è definitivo, può variare se variano il listino.
Proverò a sentire i centri di raccolta se hanno info diverse.
Sono tentato di comprare direttamente ghiera e vetro su ebay USA che viene 40 dollari e sostituirla da solo.
Per adesso disponibile c'è solo silver. Magari la grey la trovo da qualche altra parte.
-
- Mezzofondista
Non ricevo più le notifiche da Whatsapp sil F3... ho un android provato a togliera dalle notifiche spegnere e riaccendere rimetterla tra le notifiche ma niente non le ricevo più. Magari c'è qualche cosa da riattivare su applicazione dell' android? Qualche buona anima che ha dritte grazie.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
@elmarso
Grazie per la consulenza, ho appena ordinato
Grazie per la consulenza, ho appena ordinato

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusate, ma e' normale che gli SMS vengano solo notificati, e non visualizzati? ci ho fatto caso solo oggi. (in effetti non e' che ricevo molti SMS)
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016