Fammi una cortesia Diego, nella seconda immagine invece di evidenziare l'ATL evidenzia il CTL. Adesso cerco di pubblicare anche il mio, così facciamo un confronto.
Per chiarire l'acronimo anche a chi non usa TasO: CTL (Chronic Training Load) - Often termed fitness, this represents the cumulative effect of loading on your body and it's ability to 'withstand' further stresses. If you add more load, either as a large one-off or in repeateded bouts this figure goes up - it says you're getting increasinly fitter, and can tolerate more load.
Perceived effort test oggi. Nonostante una sosta per due chiacchiere con un amico, sono usciti 54' a 5:35 secondo Strava, 5:26 al netto della sosta...
VRE = 5:36"/km... Se si può correre una maratona alla VRE (e penso di sì) ci sono!
AQ 6%: non buono ma meglio dei giorni scorsi.
Tutto il test media 143 max 153. Nei 54' di corsa a sensazione FC media 145 = 82%. Sono salito a 150 verso la fine, ultimi paio di km, quando ho accelerato un pochino (tipo 5:15).
La mia FCmax è 177/178, non ho le zone di Fitzgerald a portata di mano. Tutto zona aerobica Garmin, 50% Z2 e Z3 Strava.