[Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
cardiocorsa
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Eccomi,
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware il V800 non sincronizza più con lo smartphone Android (Lollipop).
Provato a far dimenticare a vicenda i 2 dispositivi dalle impostazioni Bluetooth di entrambi.
Provato il soft reset del V800.
Provato a disinstallare l'app Polar Flow e a reinstallarla.
Nessun risultato.
Provato su un altro dispositivo (kitkat) e funziona sia l'associazione che la sincronizzazione.
Per completezza, prima di questo aggiornamento mai avuto problemi di sincronizzazione via Bluetooth con lo smartphone.
Qualche suggerimento?
Dopo l'ultimo aggiornamento firmware il V800 non sincronizza più con lo smartphone Android (Lollipop).
Provato a far dimenticare a vicenda i 2 dispositivi dalle impostazioni Bluetooth di entrambi.
Provato il soft reset del V800.
Provato a disinstallare l'app Polar Flow e a reinstallarla.
Nessun risultato.
Provato su un altro dispositivo (kitkat) e funziona sia l'associazione che la sincronizzazione.
Per completezza, prima di questo aggiornamento mai avuto problemi di sincronizzazione via Bluetooth con lo smartphone.
Qualche suggerimento?
-
fabbio74
- Mezzofondista
premetto che non ho ancora aggiornato...
tornato da un allenamento di corsa mi sono accorto di un'anomalia... gia' riscontrata altr volte ma alla quale non avevo fatto caso... praticamente termino l'allenamento premendo il tasto di sinistra.. l'orologio va in pausa.. e dopo poco sembrerebbe succeda muovendo l'orologio questo riparte uscendo dalla pausa... premendo nuovamente il testo sinistro di pausa a questo punto la pausa rimane e anche muovendo l'orologio la misurazione non riparte... a qualcuno e' successo??? ho provato volutamente per capire la cosa e funziona proprio come ve l'ho descritta... nel nuoto o nello sci di fondo l'anomalia non e' riscontrata... boh...
tornato da un allenamento di corsa mi sono accorto di un'anomalia... gia' riscontrata altr volte ma alla quale non avevo fatto caso... praticamente termino l'allenamento premendo il tasto di sinistra.. l'orologio va in pausa.. e dopo poco sembrerebbe succeda muovendo l'orologio questo riparte uscendo dalla pausa... premendo nuovamente il testo sinistro di pausa a questo punto la pausa rimane e anche muovendo l'orologio la misurazione non riparte... a qualcuno e' successo??? ho provato volutamente per capire la cosa e funziona proprio come ve l'ho descritta... nel nuoto o nello sci di fondo l'anomalia non e' riscontrata... boh...
-
Black Ice
- Maratoneta
Io ho aggiornato senza problemi. Nessun reset necessario e nessuna risincronizzazione. Tutto ok da subito. iMac e iPhone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
donadel
- Novellino
Anche a me con Android mi da sincronizzazione non riuscita con ultimo aggiornamento e anche precedente boo inviato mail al servizio assistenza mi detto reset reinstallare fatto tutto non cambiato niente
-
fbassini
- Novellino
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Come fai a resettare l'orologio?donadel ha scritto:Anche a me con Android mi da sincronizzazione non riuscita con ultimo aggiornamento e anche precedente boo inviato mail al servizio assistenza mi detto reset reinstallare fatto tutto non cambiato niente
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
donadel
- Novellino
, attacchi di Polar il computer è su impostazioni reset
-
jeffetto
- Guru
.... altrimenti tieni premuti i 4 pulsanti per 3/4 sec, ma è solo un soft reset
-
fbassini
- Novellino
Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Polar V800 - seconda parte
Ok graziejeffetto ha scritto:.... altrimenti tieni premuti i 4 pulsanti per 3/4 sec, ma è solo un soft reset
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
jeffetto
- Guru
Ohhhhhh finalmente hanno inserito su Flow la cronologia degli allenamenti in forma tabellare! Ottimo!