Io stamattina sono uscito presto, 3 km circa di riscaldamento, forse troppi a posteriori, con un piccolo progressivo e degli allunghi, tanto per levarmi quel tratto leggermente in salita spaccagambe..
Aspetto un po' e poi si parte.. sono regolare, il ritmo è quello giusto.. dal 12 credo, non lo so al momento ho il cervello un po' in pappa, le gambe prendono un ritmo un po' più veloce di quello che dovrei tenere, ma non faccio fatica e le lascio andare.. tutto procede perfettamente.. alla mezza passo in 1h36'06 o giù di lì (strava dice così e mi va benissimo e PB in mezza, ancora
Arrivo al 33 e il muro si presenta, ma non di fatica, ma fitte al fegato, faccio veramente fatica a sopportarle, cammino per un po' e ricomincio a correre, non so come o a quanto.. al 37 oltre le fitte si aggiungono i crampi alle gambe.. sto pagando il prezzo di aver tirato troppo prima..
Non mollo e vado avanti arrancando..
È un continuo camminare e correre.. ma arrivo alla fine.. o meglio no, vedo un gruppetto di persone poco più avanti con scritto arrivo e allora decido di tirare ancora per poco.. è finita.. 3h19'01" per la maratona.. ora posso dirlo, sono stato 4'02" sopra il tempo che speravo di fare.. ma ho tolto 27'29" dal precendente risultato
https://strava.app.link/rxE9Ur4ilfb