grid ha scritto:Che rabbia non essere venuto alla pizza ... ma ... ubi mamma ... RF cessat ... @Armandos: il mio nipotone Damiano aveva il cappelllino da Babbo Natale ! @Daniele: Ma ... il tuo tempo ufficiale dice 1h29'55'', quello che indichi tu e' quello del Garmin ??? Comunque: bello il grafico della Fc ... tra un po' sara' solo un ricordo, no ??? @gazzella: ma se la seconda foto l'hai scattata tu ... la prima chi l'ha scattata ???
si ufficiale ma su 20.7 km...io lho calcolato sui 21.1 della mezza edesce 1 31 35
pardon ho corretto...avevo tolto troppo....
Ultima modifica di DanieleCrestani il 3 gen 2011, 16:38, modificato 1 volta in totale.
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
Royalsiri ha scritto:Cosa avrà di particolare il k-way di Heidy??????????? Ai soli presenti la verità
Boh!!!! Vorrei chiedere anch'io ai presenti.. che cavolo stavo facendo ....??? [/quote]
QUI LA NOSTRA HEIDY CI stava facendo vedere l'antitaccheggio ancora presente sul suo capo della GORE.....hahahahahahahaha Heidy te si proprio fora come un balcon.....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
vince720 ha scritto:
Saluto La biondina (Heidy) che parla + di me e meno mane che non ci siamo seduti uno accanto all'altra, sennò la gente nella pizzeria inizia a scappare!!
Ciao Vince ...io sto pensando a Rennino che stava in mezzo a noi due ...avrà ancora le orecchie che gli fischiano
Grazie a et per la compagnia e complimenti ancora!!!!!
rennino ha scritto: (a proposito, Heidy...quello che avevi davanti in pizzeria era IL WANZ!!! )
Ah..!!!! Ecco chi era!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Royalsiri ha scritto:Cosa avrà di particolare il k-way di Heidy??????????? Ai soli presenti la verità
heidy ha scritto:Boh!!!! Vorrei chiedere anch'io ai presenti.. che cavolo stavo facendo ....???
QUI LA NOSTRA HEIDY CI stava facendo vedere l'antitaccheggio ancora presente sul suo capo della GORE.....hahahahahahahaha Heidy te si proprio fora come un balcon.....
Assìèvvero!!!!
Cavolo, è un anno che mi porto dietro quel coso... Come cavolo si fa a levarlo senza rischiare l'arresto per furto ?
Flo
Io ne avevo uno restato attaccato, di quelli di plastica durissima grigia, ne ho fatte di tutte, forbici, coltello, pinze e tenaglie, chiuso in una morsa e ci sono salito con il peso per stringerla ma niente poi ho preso una mola è ho molato tutto il materiale fino a consumarlo del tutto.
sbarbi ha scritto:Io ne avevo uno restato attaccato, di quelli di plastica durissima grigia, ne ho fatte di tutte, forbici, coltello, pinze e tenaglie, chiuso in una morsa e ci sono salito con il peso per stringerla ma niente poi ho preso una mola è ho molato tutto il materiale fino a consumarlo del tutto.
Ma ti è rimasto qualcosa del capo dov'era attaccato ?
Flo
ciao a tutti, a Cittadella c'è sempre bella gente, e quest'anno ho conosciuto voi. Complimenti a tutti per la simpatia...
ciao Andreaaaaaa!!!! e bravo!!
(però a me è andata meglio..... )
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
madda ha scritto:ciao a tutti, a Cittadella c'è sempre bella gente, e quest'anno ho conosciuto voi. Complimenti a tutti per la simpatia...
ciao Andreaaaaaa!!!! e bravo!!
(però a me è andata meglio..... )
Ciao Maddalena !!!
Noto con piacere che sei veramente di parola: l'iscrizione a RF e' stata fulminea !!!
Se non sbaglio sei arrivata in zona 'premiazioni', giusto ???