Beatamente in spiaggia con i miei figli.. dopo un paio d'ore arriva mia moglie che ridendo mi urla:" ma sei sceso in mutande!!!!"..... per qualche attimo la spiaggia intera si è fermata, ero io il protagonista ]
Questa è di un mio amico...eravamo insieme a fare la spesa, arrivati alla cassa il cassiere comincia a battere i prodotti e il mio amico va per fare i sacchetti, ora non so da voi, ma qui a Palermo non esiste supermercato in cui in ogni cassa non sia presente un ragazzo di colore che per raccattare qualche spicciolo ti aiuta a fare i sacchetti ed eventualmente (alle vecchiette)a portare le buste a casa,premesso ciò, mentre stavo per pagare vedo lui che insistentemente cerca di dare qualche centesimo un ad un signore di colore, dopo qualche minuto di insistenza del mio amico e di rifiuto del signore, finalmente si rende conto che quel tizio stava semplicemente imbustando la sua spesa! Dopo le scuse andiamo via lui mortificato e io morto dalle risate
PB 10k 39'37" 19^ Trofeo sale & Saline Trapani 11/10/2015
PB 21k 1h30'08" 21^ Maratona di Palermo15/11/2015
PB 42k 3h19'48" Maratona di Firenze 25/11/2018
(odio che mi mettano le cose nelle borse, a parte che faccio la spesa con le MIE borse riutilizzabili, voglio anche riempirle secondo la MIA logica!!! )
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Nemmeno da noi ci sono, ma la prima volta che sono andata in vacanza in Calabria me li sono trovati, la prima volta al mini market alla cassa ho pensato "o mio dio c'è uno che ci porta via la nostra spesa" e l'avrò anche guardato malissimo
Figura di m**** anche quella
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69