Io sono riuscito a tenere i 5 al km, come speravo, aumentando nel finale e chiudendo a 1h 03 e spicci.
Brava Sarah, bravissimo Marcello!

E bravi tutti! Era una gara bella tosta...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Mi scuso se ho rovinato lo spirito del forum e del raduno.B G ha scritto:MaxF ha scritto:Alessandro S., ho solo chiesto gentilmente maggiori informazioni a B G, visto che è stato il primo a scrivere un resoconto, e visto che per noi del Forum era un appuntamento particolare, e gli organizzzatori avevano scritto su questo topic. Non ho interessi a difenderli, se poi vuoi sapere un giudizio sull'unica RUN che ho corso l'ho ampiamente stroncata, rilevando le stesse cose che hanno detto molti di voi (vedi Vigevano).
La mia e' una critica dura, ma purtroppo questa e' stata la realta' ed e' oggettivo che c'e' stato pressappochismo su molti aspetti.
Un'altra cosa che mi e' venuta in mente ad esempio: per andare sulla pista alla fine bisognava salire su uno scalino alto, alla RunForFood avevano fatto uno scivolo in legno.
Ma ripeto, il percorso secondo me e' molto bello e se sapranno cogliere i suggerimenti dati, l'anno prossimo sara' una bella gara sotto tutti i punti di vista. Tra l'altro chi l'ha fatta l'anno scorso dice che era ben organizzata, quindi sanno come si fa, qualcosa deve essere andato per il verso sbagliato.
Capisco anche che molti di voi ieri erano concentrati sul Raduno, questo e' giusto ed anche ovvio. Lo spirito del raduno rispetto alle lamentele sollevate sono un piano di importanza che non c'e' bisogno neanche di dire altro.
Dopo una prima veloce occhiata, nella prima fotogallery:tolly ha scritto:marco: intanto qui trovi qualcosa, ora vedo anche gli altri "soliti" siti
http://www.fotorunning.it/fotogallery2010.htm
castoro ha scritto:Mi stava anche balenando una malsana idea di far diventare un appuntamento fisso ogni anno questa gara, soprattutto per permettere a Bea e Vivian di poterci raggiungere come ieri, però solo se tutti sono d'accordo e se gli amici del nord non hanno problemi a sciropparsi così tanti km in 2 giorni.
E' chiaro che aspettiamo un invito ufficiale anche da parte loro per poter venire al nord noi romani (magari verso luglio che fa anche meno freddo)
Metà luglio... Mapei Daycastoro ha scritto: se gli amici del nord non hanno problemi a sciropparsi così tanti km in 2 giorni.
E' chiaro che aspettiamo un invito ufficiale anche da parte loro per poter venire al nord noi romani (magari verso luglio che fa anche meno freddo)