di dove siete e che lavoro fate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

docto407
Mezzofondista

Messaggio da docto407 »

39 anni, di Teramo e faccio il medico DEA presso l'ospedale di Fermo.

Il Doc.
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: di dove siete e che lavoro fate?

Messaggio da lilligas »

docto407 ha scritto:39 anni, di Teramo e faccio il medico DEA presso l'ospedale di Fermo.

Il Doc.

Gran bel lavoro, io ho fatto l'infermiera presso il DEA di Firenze-S.Maria Nuova per 3 anni, dal 2004 al 2007, una gran bella esperienza, che mi ha insegnato tantissimo, mi ha lasciato un bagaglio di esperienze immenso!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
docto407
Mezzofondista

Messaggio da docto407 »

lilligas ha scritto:
docto407 ha scritto:39 anni, di Teramo e faccio il medico DEA presso l'ospedale di Fermo.

Il Doc.

Gran bel lavoro, io ho fatto l'infermiera presso il DEA di Firenze-S.Maria Nuova per 3 anni, dal 2004 al 2007, una gran bella esperienza, che mi ha insegnato tantissimo, mi ha lasciato un bagaglio di esperienze immenso!
Non ne posso fare a meno.....non troverei nel mio lavoro nessun altra collocazione....l'unica amarezza veder andar via gente tra infermieri e medici che non reggono allo stress che si accumula con il passare degli anni. Io ormai dal 2005 sempre e solo DEA.
Esperienza di fondamentale importanza per ogni operatore sanitario....ma è altrettanto vero che chi va via da li, o meglio scappa, difficile che torni e spesso vuole dimenticare le condizioni in cui si lavora pur sapendo che è stata l'esperienza lavorativa e formativa migliore in assoluto.
Piacere di conoscerti Illigas

Il Doc.
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

docto407 ha scritto:
lilligas ha scritto:
Non ne posso fare a meno.....non troverei nel mio lavoro nessun altra collocazione....l'unica amarezza veder andar via gente tra infermieri e medici che non reggono allo stress che si accumula con il passare degli anni. Io ormai dal 2005 sempre e solo DEA.
Esperienza di fondamentale importanza per ogni operatore sanitario....ma è altrettanto vero che chi va via da li, o meglio scappa, difficile che torni e spesso vuole dimenticare le condizioni in cui si lavora pur sapendo che è stata l'esperienza lavorativa e formativa migliore in assoluto.
Piacere di conoscerti Illigas

Il Doc.
Io sono andata via dal DEA di Firenze perchè nel 2009 vinsi il concorso per Arezzo e volevo avvicinarmi a casa, allora ero fidanzata, progetti per il futuro...se non ero impegnata sarei rimasta lì, un gran caos e stress (positivo!!) dall'inizio alla fine del turno, ma anche tanti stimoli.....ora sono in psichiatria, da 3 anni, un modo totalmente diverso di svolgere lo stesso lavoro.....quella del P.S. rimane sempre una gran bell' esperienza...da ripetere magari nel futuro, proprio in questi giorni pensavo a come sarebbe bello lavorare al 118, il futuro non si sà mai cosa ci può riservare.
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
antonia.73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da antonia.73 »

mi piace questo 3d! in attesa dei raduni (già fatto uno) e delle graditissime visite (già avute due) o trasferte (ahimé per ora un po' difficili), ci conosciamo, ci palesiamo
io sono di napoli, mergellina, 'ncopp 'o mare, sono stata per un po' avvocato e ora mamma felice di una panzarotta e di un panzarotto.
p.s.
lilligas: :hail:
mio marito fa qualcosa di non molto diverso e a tutti voi :hail:
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
forrestgump
Guru

Messaggio da forrestgump »

antonia.73 ha scritto:mi piace questo 3d! in attesa dei raduni (già fatto uno) e delle graditissime visite (già avute due) o trasferte (ahimé per ora un po' difficili), ci conosciamo, ci palesiamo
io sono di napoli, mergellina, 'ncopp 'o mare, sono stata per un po' avvocato e ora mamma felice di una panzarotta e di un panzarotto.
p.s.
lilligas: :hail:
mio marito fa qualcosa di non molto diverso e a tutti voi :hail:
Vuoi vedere che qui e' un meeting di matti, quasi matti, e medici dei matti? :mrgreen:
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!

per aspera ad veritatem
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

forrestgump ha scritto: Vuoi vedere che qui e' un meeting di matti, quasi matti, e medici dei matti? :mrgreen:
viste le cose che facciamo per il nostro sport preferito non mi stupisco...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
antonia.73
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da antonia.73 »

:quote:
si infatti vi quoto in pieno, finchè ne siamo consapevoli forse c'è speranza, per lo meno, di non peggiorare :lol:
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Il Doc.
Allora prima o poi ti passo a trovare. :wink: All'ospedale di Fermo ci vengo ogni tanto per lavoro!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
docto407
Mezzofondista

Messaggio da docto407 »

marcellide ha scritto:

Il Doc.
Allora prima o poi ti passo a trovare. :wink: All'ospedale di Fermo ci vengo ogni tanto per lavoro!
li mi trovi di sicuro.....non puoi sbagliare.

Il Doc.

Torna a “Bar del Forum”