adesso mi leggo il resoconto de ilmara perché li si che c'è da imparare... lo attendevo con ansia
Milano City Marathon - 6 aprile 2014
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
lenzuolo
Re: Milano City Marathon - 6 aprile 2014
@ falcopellegrino si questo lo so, era il senso del non andare da nessuna parte che non capivo e mi suonava del tipo: se non sei un fuoriclasse o se non sei baciato da madre natura è inutile che corri.. tutto qui (forse sono un po' permaloso perché so che in termini di performance sarò sempre mediocre se paragonato alla media) . Io ti dico che sono alto 1.78 e a 22 anni pesavo 94 chili (tanto per intenderci avevo le striature anche sui lobi delle orecchie) poi ho smesso di allenarmi perché ero annoiato dall'ambiente e mi sono dedicato ad altro: adesso peso 72 chili. A 39 anni ho cominciato a correre, domenica ho terminato la mia prima maratona a 3:52 e mi sento un po' un pirla perché mi permetto di dare consigli a tutti... ma lo faccio in buona fede..
adesso mi leggo il resoconto de ilmara perché li si che c'è da imparare... lo attendevo con ansia
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
bravo ilmara! ....piacere Doriano! (finalmente ci siamo conosciuti!) 
(effettivamente, a un non milanese, deve piacere un sacco correre vicino a robe tipo lo stadio Meazza o il Duomo..o il palazzo dell'Unicredit a porta Nuova...credo...)
(effettivamente, a un non milanese, deve piacere un sacco correre vicino a robe tipo lo stadio Meazza o il Duomo..o il palazzo dell'Unicredit a porta Nuova...credo...)
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
ilmara
- Guru
@Doriano
tra le tante cose che dovevo scrivere sul forum cera anche quella che la persona che ti ha incitato pochi prima del Duomo era mia moglie che ha riconosciuto la canotta del forum e ha letto il tuo nome sulla schiena.
Mi ha ricordato più volte di fartelo sapere
Io le ho risposto: hai fatto bene, Doriano è un grande e ho avuto modo di conoscerlo di persona proprio oggi
tra le tante cose che dovevo scrivere sul forum cera anche quella che la persona che ti ha incitato pochi prima del Duomo era mia moglie che ha riconosciuto la canotta del forum e ha letto il tuo nome sulla schiena.
Mi ha ricordato più volte di fartelo sapere
Io le ho risposto: hai fatto bene, Doriano è un grande e ho avuto modo di conoscerlo di persona proprio oggi
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
ma daai!!
grazie! questa cosa è incredibile!
grazie signora ilmara! hai un marito fortissimo (otre che bellissimo!
)
grazie! questa cosa è incredibile!
grazie signora ilmara! hai un marito fortissimo (otre che bellissimo!
PB:
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
falcopellegrino
- Maratoneta
.lenzuolo ha scritto:@ falcopellegrino si questo lo so, era il senso del non andare da nessuna parte che non capivo e mi suonava del tipo: se non sei un fuoriclasse o se non sei baciato da madre natura è inutile che corri.. tutto qui (forse sono un po' permaloso perché so che in termini di performance sarò sempre mediocre se paragonato alla media)
No no, mi avevi frainteso.
Prendendo esempio dal mio amico che ha fatto al suo esordio un tempo di 3h:26min senza allenarsi alla morte come molti qua dentro mi viene da pensare che alcune persone sono proprio portate di natura a correre i 42km senza soffrire troppo.
Per tutti gli altri, non è che non vanno da nessuna parte....Semplicemente non potranno mai ambire a fare tempi stratosferici, anche allenandosi per anni.
E' la tua costituzione/struttura fisica che ti permette certe prestazioni.
Questo è quello che intendevo.
In ogni caso, anche scendere sotto le 4 ore come hai fatto tu non è una prestazione da buttare.
Io avevo nelle gambe un paio di minuti più del tuo tempo, purtroppo non è andata come volevo o meglio...E' andata bene fino a 4Km dall'arrivo.
-
MadSeason
- Top Runner
Avete finito voi due di allearvi?Jakon ha scritto:Fra ho già cominciato a fargli le dovute pressioni per la scelta della prossimaFoia ha scritto: Buona questa!
-
MadSeason
- Top Runner
Mara, splendido racconto
... e non dimentico che sei stato il primo che mi ha abbracciato dopo la mia prima maratona!
Vi meritate una foto di Capasso
https://www.flickr.com/photos/andocorri ... 3637777163
Vi meritate una foto di Capasso
https://www.flickr.com/photos/andocorri ... 3637777163
Ultima modifica di MadSeason il 8 apr 2014, 16:10, modificato 1 volta in totale.
-
lenzuolo
@falcopellegrino lascia stare non me lo dire tra il 37esimo e il 39esimo ho sofferto parecchio, ho fatto un paio di km a 5:55... diciamo che forse mi ha salvato la continua idratazione e il fatto che avevo un "stella cometa" da seguire.
-
espresso832
- Top Runner
@doriano e @ilmara meno male che abbiamo avuto questa rivelazione...ancora oggi pensavo che fossimo stati vittima di un'allucinazione di coppia..."Ehi hai sentito, hai tifosi dovunque..."!!! 
@IlMara grande racconto e grande corsa...ma non riconoscere Bruce...
Hai rischiato di fartela a piedi...

@IlMara grande racconto e grande corsa...ma non riconoscere Bruce...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ah, mi chiamo Cristian...
-
MadSeason
- Top Runner
Io il "Vai Doriano" l'ho sentito, tra l'altro era nello stesso punto in cui mi aspettava la famiglia e mi sono messo a lato per baciare mia figlia e ripartire.
Quello che invece mi son perso è stato il sorpasso su Alaves, perchè a fine gara mi fa "mi ha sorpassato espresso al 28°"
Ma io al 28° ero con Espresso!
Poi Alaves mi ha anche risorpassato a questo punto, ma me lo son perso una seconda volta!
Quello che invece mi son perso è stato il sorpasso su Alaves, perchè a fine gara mi fa "mi ha sorpassato espresso al 28°"
Ma io al 28° ero con Espresso!
Poi Alaves mi ha anche risorpassato a questo punto, ma me lo son perso una seconda volta!