"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
oggi lavoro a casa...
così non mi rompono in ufficio.... è una processione per IMU, TARES ecc.
non riesco più a fare nulla e sono in ritardissimo su quanto sto lavorando da un mese a questa parte
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Mi sto preparando mentalmente a sbarcare il lunario "al lavoro" perchè anche per questa settimana ho dato tutto!!!!
Questo week end deve essere molto ma molto rigenerante, quasi come una CLLLRRR
juanni ha scritto:oggi lavoro a casa...
così non mi rompono in ufficio.... è una processione per IMU, TARES ecc.
non riesco più a fare nulla e sono in ritardissimo su quanto sto lavorando da un mese a questa parte
Ciao Juanni. A propostito di IMU !!!!!
se hai . . . . . "un minutino" . . . . vorrei chiederti . . . per mia nonna . . . . .
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Tra poco torno a casa... se ci arrivo, visto il vento che c'è
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69