12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Barbara
Top Runner

Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013

Messaggio da Barbara »

Bisa probabilmente ti sei fatto 21km anche sabato per stare dietro a noi e a tutto quanto! :vicini:
lilligas ha scritto:Un =D> =D> =D> a tutti, eravate tantissimi e un abbraccio a Barbara: dai che riprenderai presto la forza che desideri! Come dice il Presidente della mia società "la corsa è uno sport di pazienza...bisogna anche saper aspettare...."
Grazie Frà! Sono appena stata dal fisio... mi ha messo un tape per alleviare la tensione sul tendine (secondo lui il problema è proprio all'inserzione del tendine sul tallone), tape con il quale posso ancora allenarmi questa settimana, mi ha "prescritto" delle tallonette ViscoHeel, e ci vediamo tra una decina di giorni per studiare un tape-aggio durante il periodo di pausa che avevo comunque previsto a novembre [-o<

La ragazza che mi ha massaggiato le gambe oggi è molto brava a massaggiare ma ha appena finito la scuola, lei mi stava già parlando di sindrome di Haglund, spro che abbia ragione lui e non lei :oops: :pale:
Ultima modifica di Barbara il 21 ott 2013, 14:13, modificato 1 volta in totale.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Overmars
Ultramaratoneta

Messaggio da Overmars »

Eccomi all'arrivo, forse il viso cosi' "non stanco" indica davvero che potevo fare il mio PB e scendere finalmente sotto l'ora e 30' ](*,) ](*,) ](*,)

Immagine

Sono quello con le Adidas con le stringhe gialle 8)
Il percorso è più importante del traguardo...

Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
pier
Guru

Messaggio da pier »

gab_spencer ha scritto:l'ora e quaranta ha fregato anche me (8") ... la prossima volta ci specializziamo pure nel salto in lungo oltre che nella mezza (e nelle ripetute in salita sui ciotoli visto l'arrivo di questa gara)
altro che sprint finale, ci vuole sì, il salto in lungo finale
grande anche tu gab =D> !!!
insane
Guru

Messaggio da insane »

Bisa se riesci a non aspettare troppi mesi,comunque sono d'accorde con la gradualità,hai 1h54' prova a farne una sotto l'1h50'.. magari dove non sei stressato dal fatto di dover fare tanto,una su cui,anche tu,magari inconsciamente,hai meno aspettative.. :wink: :salut:
Ultima modifica di insane il 21 ott 2013, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

@pier...tutta colpa della salita finale..gliel'avevo detto al Bisa di spianarla, ma niente da fare...:mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Avrai sicuramente perso piu' di 2" nell'ingorgo iniziale. Il muro è abbattuto, checché ne dica il garmin :thumleft:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

[-X
MI DISPIACE .... OROLOGIO DICE 1:40 :.... ! e questo numero essere diverso da 1:39:...! Ritentare please.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

infatti pensavo: dove li ho persi 2 secondi?? secondo me alla stradetta post ristoro del 5^ dove ho fatto un po' di trail sulla riva del fosso :mrgreen:

comunque qui siamo al parco Tognazzi, 19mo...che fatica!

Immagine
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

:nonzo: Speriamo che non li hai persi per salutare me..
L'ingorgo iniziale è costato a tutti almeno una quarantina di secondi tra una cosa e l'altra..
magari invece, proprio il non poter partire a palla è stato al contrario motivo di successo per molti.. chi può dirlo!?
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ecco Doriano, proprio in quel punto....è iniziata la mia vera agonia, ed il mio trascinarsi verso il finale!!! :barella:
Barbara grazie per le foto (anche se inizialmente guardavo quelli in primo piano e non mi trovavo!) :mrgreen:
Evito di mettere quelle di FS5 perché sono altamente inguardabile!

Igiul, a freddo, col senno di poi ho rivisto i miei tempi, e ho notato che nei primi 10Km ho corso con una media di 8 secondi al chilometro più veloce di quanto mi ero ripromesso. Di conseguenza poi sono scoppiato ](*,) ](*,) ](*,) Se fossi partito meno a palla, magari per me sarebbe andata meglio :asd2:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Mezza Maratona”