maarco72 ha scritto:anche lui fa le ripetute piu veloci del ritmo mezza....la trovo tabella ben equilibrata...solo i recuperi mi pongono dubbi perchè non capisco come vanno fatti...corsa blanda...corsa ritmo lento??
Nelle tabelle di cecconi ho trovato
a) recuperi FL
b) recuperi molto lenti (del tipo mezza in 90' recuperi 6'/km).
Però essendo sempre siti internet, magari sono state reinterpretate.
drew, io ne ho sempre fatto solo 4 ripetute il mercoledì prima della gara. Ritmo mezza obiettivo, recupero 3' Cl quanto più possibile "allegra". Diciamo ripo RME + 20/25
Bark_Psychosis ha scritto:drew, io ne ho sempre fatto solo 4 ripetute il mercoledì prima della gara. Ritmo mezza obiettivo, recupero 3' Cl quanto più possibile "allegra". Diciamo ripo RME + 20/25
Bark, scusa se ti rompo le balle... Ma tu ogni tanto ti alleni??
Sì.
Ultimamente purtroppo sono nell'ennesima fase di rientro da acciacco e quindi i miei allenamenti sono ridicoli. Trovi il link a GC (l'unico che tengo davvero aggiornato) in firma, e qualche resoconto lo scrivo nel thread "le storie di corsa della stanza 21", visto che sono allenamenti non direttamente mirati alla HM ma prodromici all'allenamento vero e proprio che si spera inizi entro fine anno
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 26 ott 2015, 17:12, modificato 1 volta in totale.