...parliamone con la FIDAL, il non contemplare la possibilità che un pettorale si adatti ad una superficie curva mi sembra fortemente discriminatorio
12° Maratonina di Cremona - 20/10/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Re: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013
...non sarà anche un problema di raggio di curvatura (della pancia)?
...parliamone con la FIDAL, il non contemplare la possibilità che un pettorale si adatti ad una superficie curva mi sembra fortemente discriminatorio
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Strava
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Ma Crop l' ha corso la mezza 
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
giampifriend
- Guru
oh igiul ,ma che tempo hai tirato fuoriigiul ha scritto:Bailador, ti dico questo:
A Verona, ai 10 km sono passato un minuto prima che a Cremona e qui alla fine sono arrivato un minuto prima chiudendo in costante progressione invece che trascinarmi come ho visto fare a molti proiettili dei primi km.. un buon riscaldamento non fa mai male![]()
Cià, prime immagini in autoreggenti.. pensavo peggio![]()
ola
umuntu ngumuntu ngabantu
-
Bisa
- Guru
beh ragazzi...ho letto tutto di tutti e sono meravigliato da quanti complimenti sono stati fatti ....a me
... no scherzo... all'organizzazione "perfetta" (borse a parte).
Io ho fatto solo Piacenza e Cremona e quindi non conosco le altre realtà, ma voi ne girate parecchie e credo che non siano solo sviolinate...
Dirò ai capoccia della maratonina di venire a leggere questi commenti, saranno sicuramente contenti...
Tanto per dirvi il livello altissimo dei partecipanti...
il primo cremonese (un ragazzo della mia società) è arrivato 104 con 1:12 !
Io ho fatto solo Piacenza e Cremona e quindi non conosco le altre realtà, ma voi ne girate parecchie e credo che non siano solo sviolinate...
Dirò ai capoccia della maratonina di venire a leggere questi commenti, saranno sicuramente contenti...
Tanto per dirvi il livello altissimo dei partecipanti...
il primo cremonese (un ragazzo della mia società) è arrivato 104 con 1:12 !
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
MadSeason
- Top Runner
Le foto non sono ancora tutte caricate/numerate.
Anche facendo 7777+pettorale ne escono altre...
Anche facendo 7777+pettorale ne escono altre...
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Non ci sono prove fotografiche pare. Invece sono stato ripreso dalle telecamere di una banca a ricevere uno strano pacco da doriano alle 8 in punto. Non posso aggiungere altro.runmarco ha scritto:Ma Crop l' ha corso la mezza
Le mie maratone:
Strava
Strava
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
"La gara dal vivo"
Il Doc sempre spiritosone....poi si lamenta che non viene bene in foto.....alle spalle Bravehart scioccato.......siamo anche seguiti da una presenza inquietante
un segno premonitore

Il Doc sempre spiritosone....poi si lamenta che non viene bene in foto.....alle spalle Bravehart scioccato.......siamo anche seguiti da una presenza inquietante

-
MadSeason
- Top Runner
Re: R: 12° Maratonina di Cremona - 20 ottobre 2013
Ahah il pacco di Doriano!crop74 ha scritto: Non ci sono prove fotografiche pare. Invece sono stato ripreso dalle telecamere di una banca a ricevere uno strano pacco da doriano alle 8 in punto. Non posso aggiungere altro.
Io non ho visto nulla!
-
Bisa
- Guru
Se vi interessano i risultati in Excel (cosi potete cercare per nome chi volete senza scorrere tutto), andate sul questo sito....
http://www.cremonasportiva.it
cercate la notizia in home page...
http://www.cremonasportiva.it
cercate la notizia in home page...
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
........i km passano velocemente, il gruppo RF si allunga e si ricompatta..........non sembra si stia correndo la mezza di Cremona........solo l' amico di Steve è perplesso, per forza non è ancora iscritto a RF, i nostri runners sono allegri, tonici, spensierati e il nostro top runner con tanto di coccarda sul pettorale fa notare che non gli puzzano neanche le ascelle.........