Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ADB

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da ADB »

Pessime sensazioni. Tosse ed influenza ancora presenti. Domani ci vuole un miracolo
violetta

Messaggio da violetta »

Mentre facevo una discesa su sterrato e mi sistemavo la maglietta, ho preso una storta alla caviglia dolorosissima :cry:
Pensavo di non riuscire neanche più a camminare, poi pian piano sono ripartita e ho finito l'allenamento correndo, però ora mi fa male :(
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

violetta ha scritto:Mentre facevo una discesa su sterrato e mi sistemavo la maglietta, ho preso una storta alla caviglia dolorosissima :cry:
Pensavo di non riuscire neanche più a camminare, poi pian piano sono ripartita e ho finito l'allenamento correndo, però ora mi fa male :(
brutta storia...sono quelle cose che ti fanno inc@zz@re... e che poi non puoi proprio prendertela con nessuno...!
cmq non può esser niente di grave altrimenti non avresti potuto continuare l'allenamento...Miao...!
io oggi ho intanto fatto un 12 e mi sentivo bene per essere un allenamento ma poco pronto per la mezza veloce di domani a vittuone miao...! :afraid:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
ADB

Messaggio da ADB »

violetta ha scritto:Mentre facevo una discesa su sterrato e mi sistemavo la maglietta, ho preso una storta alla caviglia dolorosissima :cry:
mi spiace Violetta. Se non si è gonfiata in 2-3 giorni torni come nuova :wink:
violetta

Messaggio da violetta »

No, per fortuna non è gonfia e il dolore sta diminuendo velocemente :D
In bocca al lupo per le vostre gare di domani EnzoMiao e ADB.
ADB cerca di farti passare l'influenza entro domani mattina!
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

la corsetta di preriscaldamento di stamattina mi lascia buone sensazioni,
nonostante la mancanza di km fatti in settimana, per domani sento di poter fare una gara positiva ed un piccolo passo verso il recupero di una condizione decente da raggiungere in primavera.
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
ADB

Messaggio da ADB »

violetta ha scritto: ADB cerca di farti passare l'influenza entro domani mattina!
Grazie Violetta, ci proverò. Febbre non ne ho ma sempre quella sensazione di influenza fastidiosa. Oggi in pratica sempre a casa. Comunque domani mi devono sparare per fermarmi :beer:
violetta

Messaggio da violetta »

Vai campione! :thumleft:
simonerun
Guru

Messaggio da simonerun »

Oggi non è andata male, passo tranquillo, ho corso 11,5km, ma la cosa più importante è che le sensazioni sono state discrete dopo una settimana di "passione tendinea" e doloretti vari...anche ora dopo 4 ore non ho rigidità alla caviglia/tendine.
La prossima settimana solo 3 uscite per tirare un po' il fiato, poi si ricomincia con 4 con l'idea di salire a 5 tra una quindicina di giorni :D

@violetta, come va oggi?
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025 :barella: :ncomment:
ADB

Messaggio da ADB »

sensazioni non buone ma molto meglio di ieri. Certo non era da correre la mezza oggi ed io ad altri avrei consigliato di stare al calduccio, ma come bene sapete non è facile saltare una gara che si attende da un po specie per chi non ne faceva da 4 mesi.

Speriamo non aver aggravato la situazione ed adesso un po di calduccio

Torna a “Storie di Corsa”