Le glycerin 10 sembrano fatte su misura per teAntonio974 ha scritto: Ciao, sono alto 1.78, peso 78 kg, 3 uscite settimanali dai 12 ai 14 km la volta, fondo sterrato con tratti ghiaiosi ma altri molto duri, passo 5 min./km.
Vorrei provare a fare una mezza maratona.
Grazie.
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
zaffa
- Guru
Dopo la brutta esperienza con le Gly10, come ho già detto, ho ricomprato le Gly9 le quali non mi hanno mai dato problemi.
Però non potrò continuare a ricomprarmi le Gly9 quindi vi chiedo un consiglio su quali scarpe potrei provare.
Sono alto 1,90 e peso 72 kg, la velocità sulla media è di circa 4'15" e sulla maratona di circa 4'50"
Grazie per l'aiuto
Però non potrò continuare a ricomprarmi le Gly9 quindi vi chiedo un consiglio su quali scarpe potrei provare.
Sono alto 1,90 e peso 72 kg, la velocità sulla media è di circa 4'15" e sulla maratona di circa 4'50"
Grazie per l'aiuto
-
nick73
- Guru
zaffa ha scritto:Dopo la brutta esperienza con le Gly10, come ho già detto, ho ricomprato le Gly9 le quali non mi hanno mai dato problemi.
Però non potrò continuare a ricomprarmi le Gly9 quindi vi chiedo un consiglio su quali scarpe potrei provare.![]()
Grazie per l'aiuto
che tipo di dolore hai? perche' anche io da novembre ho preso le gly 10, le ho alternate alle ghost 4 ma a dicembre mi è venuta fuori una contrattura al polpaccio (l avevo gia' con le ghost 4...) e scaricasul piede, guaina e tendine achille sono ok ma ho infiammazione generale al piede
Train Low, Race High
-
zaffa
- Guru
Il mio dolore è localizzato sulla parte alta esterna del piede destro, dolore comparso dopo alcuni km con le Gly10
Tu che cosa stai facendo per farti passare il dolore?
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
a te, stando in casa brooks potrebbero quasi andare bene le ghostzaffa ha scritto:Dopo la brutta esperienza con le Gly10, come ho già detto, ho ricomprato le Gly9 le quali non mi hanno mai dato problemi.
Però non potrò continuare a ricomprarmi le Gly9 quindi vi chiedo un consiglio su quali scarpe potrei provare.![]()
Grazie per l'aiuto
strano cmq questo problema con le gly10...io le ho provate per la prima volta e le ho trovate ottime! le sento fatte apposta per me
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
StefanoRun71
- Maratoneta
Grazie sono arrivate le gl10 vediamo un po' devo prendersi pede ciao s.StePo8 ha scritto:Le C13 non le fanno + ma si trova ancora qualcosa online.
Cmq secondo me la cosa e' soggettiva pertanto spero che nel tuo caso sia la giusta scelta.
"Running no Stress"
-
StefanoRun71
- Maratoneta
Ragazzi sono arrivate le gly10 correndo ho notato che hanno un suono tutto loro, rispetto alle altre, alcuni compagni di corsa mi hanno fatto notare il suono... Io di solito non producevo molto rumore nel passo.. A voi capita.... Ciao s.
"Running no Stress"
-
nick73
- Guru
Io non riesco a localizzare bene il punto dove ho male, alle volte sull inserzione inferiore e altre sulla parte esterna...bah cmq mi faccio trattare dal mio fisioterapista 1/2 volte la settimana e pancafit oppure mezieres con il personal trainer 1 volta la settimana, il mercoledì così riposo!!!zaffa ha scritto:Il mio dolore è localizzato sulla parte alta esterna del piede destro, dolore comparso dopo alcuni km con le Gly10
Train Low, Race High
-
raffaelescl
- Maratoneta
Anche io ho dolore ai piedi, delle volte inizia subitoo altre dopo circa 10-11 Km., mi ha controllato un fisio e mi ha trovato una contrattura alla base del polpaccio della gamba sinistra ed una leggera fascite ad entrambi i piedi. Dopo aver iniziato la terapia, devo dire che si inizia a correre meglio, ma occorrono più sedute per portare tutto nella norma. Mi ha anche spiegato che circa ogni sei mesi occorrerebbe fare delle sedute programmate di massaggi rilassanti.nick73 ha scritto:Io non riesco a localizzare bene il punto dove ho male, alle volte sull inserzione inferiore e altre sulla parte esterna...bah cmq mi faccio trattare dal mio fisioterapista 1/2 volte la settimana e pancafit oppure mezieres con il personal trainer 1 volta la settimana, il mercoledì così riposo!!!zaffa ha scritto:Il mio dolore è localizzato sulla parte alta esterna del piede destro, dolore comparso dopo alcuni km con le Gly10
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
-
walter.20
- Maratoneta
Io la sto alternando alla Ghost 5, devo dire che, si è vero sarà pesante, ma resta sempre una ottima scarpa.
contatto garmin connect: walter.imbimbo