Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

rannerbuenu
Maratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da rannerbuenu »

07/03/2010
HALF MARATHON DEI 3 COMUNI 2010,SECLì LECCE
Ho visto che Marcello mi ha preceduto,spiegando alla perfezione come è andata la gara.
Devo dire che è stata una giornata di sport molto bella,mi sono rilassato e divertito molto,forse anche perchè,per la prima volta non ero intento a guardare il cronometro per guardare il tempo,o la media,ma lo guardavo solamente per rendermi conto se andavamo più veloci del tempo concordato con Marcello.
Ma la vera ragione di questa bella giornata,è stato l'incontro con Marcello.
Correre con lui è stato molto bello,abbiamo parlato in continuazione,oltre che di corsa(che è la nostra malattia)di tante altre cose......
Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione,è una persona molto affabile e di ottima compagnia,ma allo stesso tempo riservata,insomma un ottimo amico.....
Correre con lui è stato molto rilassante.....
Questa esperienza,insegna che la corsa unisce,ti da modo di conoscere persone nuove e passare delle belle giornate come quella di ieri.....
Ci vediamo a ROMA....
PS. Mi sono informato da un amico competente,il tempo viene preso dal momento dello sparo.
Ecco perchè i volponi si mettono sempre davanti........ :asd2: :asd2:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Grandi entrambi: correre con la testa è spessopiù difficile che correre con le gambe!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
rannerbuenu
Maratoneta

Now and forever ha scritto:Grandi entrambi: correre con la testa è spessopiù difficile che correre con le gambe!!
Grazie.......
Hai proprio ragione,importi un ritmo,quando le gambe ne chiedono un altro non è facile.
Però in due ci si riesce meglio. :asd2:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Complimenti anche a te rannerbuenu =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
rannerbuenu
Maratoneta

Krily ha scritto:Complimenti anche a te rannerbuenu =D>

Grazie.... :salut: :salut:
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

Scrivo qui .....
oggi seconda campestre ....
Bella giornata di sole , si corre sul vicino al lago .....bello veramente.
Ho tanta tensione , più della prima volta .
Arrivo , mi scaldo con la mia amica e sembra andare tutto bene ...
Comincia la gara , sono tre giri , faccio come mi ha consigliato now, guardo a terra non voglio vedere le altre che fanno le scheggie , quando alzo la testa mi rendo conto che ho già fatto un giro e non sono indietro....
e qui comincia lo sfacelo.....un senso di nausea fortissimo .......tengo duro finisco il secondo giro ....poi ho dovuto fermarmi ho :bleargh: ......
Ragazzi che delusione.....tutto in pochi minuti .....accidenti a me che ho bevuto il latte ....pensavo che facendo colazione alle 6.30 fosse sufficiente per la digestione ...non ho fatto i conti con l'ansia e l'agitazione.....
Mi ero preparata in queste settimane , ho fatto il possibile per cercare di fare meglio ...invece .....uff..... :( :cry:
Se lo sogni , lo puoi fare
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

corri ha scritto:Scrivo qui .....
oggi seconda campestre ....
Bella giornata di sole , si corre sul vicino al lago .....bello veramente.
Ho tanta tensione , più della prima volta .
Arrivo , mi scaldo con la mia amica e sembra andare tutto bene ...
Comincia la gara , sono tre giri , faccio come mi ha consigliato now, guardo a terra non voglio vedere le altre che fanno le scheggie , quando alzo la testa mi rendo conto che ho già fatto un giro e non sono indietro....
e qui comincia lo sfacelo.....un senso di nausea fortissimo .......tengo duro finisco il secondo giro ....poi ho dovuto fermarmi ho :bleargh: ......
Ragazzi che delusione.....tutto in pochi minuti .....accidenti a me che ho bevuto il latte ....pensavo che facendo colazione alle 6.30 fosse sufficiente per la digestione ...non ho fatto i conti con l'ansia e l'agitazione.....
Mi ero preparata in queste settimane , ho fatto il possibile per cercare di fare meglio ...invece .....uff..... :( :cry:
Prendilo come un test! Nel senso che hai scoperto una cosa che ti frega e che sicuramente in futuro non ti fregherà più! :asd2:
L'agitazione da gara è tosta: ti fà provare emozioni tutte sue ma a volte fà qualche scherzetto. Ma in fondo fa tutto parte del gioco.
Comunque mi par di capire che (finchè eri tra noi :smoked: ) la gara stava andando bene.

Complimentoni anche a Runnerbuenu e Marcello! :beer: :beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Stamane con l'allegra compagnia(Carlo Silviae più altri 2 amici)siamo andati a fare una 10km di contorno ad una mezza maratona nelle vicinanze di Alessandria.In realtà la 10km era di ben km 11,200 e la mezza di circa 22km, infatti i tempi sono abbastanza strani :nonzo: ,cmq come si possa spacciare per mezza una gara così lunga non lo so.
Giornata che ha riservato delle sorprese mooooolto gradite,io ho fatto la mia parte di accompagnatore di Carlo ed abbiam fatto i 10000 in 36'20'' nonostante sia sciòpato verso il 7°.....dopodichè son tornato "di corsa" verso la mia Metà.....incrociandola già dopo il cartello dei 10km....toccherà a Lei dirvi in quanto l'ha passato :-" :-" :smoked: :smoked:
Oggi cmq ho avuto dalle mie ginocchia(ultimamente scricchiolanti)la probabile risposta che cercavo:le scarpe quando sono consumate vanno buttate,scarpe nuove no dolori [-X [-X :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@Corri: Quoto Oscar, tutto fa esperienza! Non ti abbattere, la preparazione fatta ti servirà per le prossime gare! :thumleft:

@Jean: Ma al 7° km sei scoppiato tu o Carlo? Ottima notizia quella delle scarpe! =D> =D>
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

complimenti ragazzi
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05